
Povero Galliani

È proprio questo il punto.celticwarrior87 ha scritto:Ragazzi chi ha giocato a calcio sa che in campo e a volte dalle panchine ne partono di tutti i colori.
A Sarri è uscito "Frocio" come poteva uscire "coglione" o "handicappato",adesso lo squalificheranno ma non m'è sembrata un'uscita razzista più che altro dovuta dal finale concitato.
salettone ha scritto: È proprio questo il punto.
Il fatto che si paragoni un "frocio" ad un "coglione". Ok, l'alterazione del momento, ma uno dovrebbe pure sapere che peso hanno le parole.
E cercare di giustificarlo è tipo "non sono razzista, ma..."
Der Metzgermeister ha scritto:
Addirittura RuttoSporc che posta un titolo "pro-Inter"![]()
Comunque a me quest'inno all'omertà da parte degli esponenti calcistici fa abbastanza schifo, posso capirla se fatta da "semplici" tifosi che spesso hanno il cervello solo per dividere le orecchie ma non da parte di esponenti diretti (ci metto dentro anche i giornalisti) del calcio (tutta l'omertà in genere mi fa ribrezzo, che qualcosa sia "normale" in un certo ambiente non significa che non vada denunciata...tipo il povero Farina che denunciò un tentativo di combine e per "premio" è stato di fatto cancellato dal mondo del calcio).
Questa filosofia del "quello che accade nel Fight Club rimane nel Fight Club" in certi ambiti (come appunto questo) è indegna.