WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
Ma ormai -sempre se fosse vero e se gli fosse permesso di combattere- sarebbe meglio farlo tornare lunedì a Raw. Non siamo pronti a vederlo tornare ed essere eliminato, e di fargli vincere la Rumble non credo ne abbiano la minima intenzione...
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Foss a Madonn ca turnav Daniel Bryan
Purtroppo non accadrà
Purtroppo non accadrà
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 24/01/16 | Official Thread(con KTW)
prossima volta che includi la scritta Lucha Undergorund in un evento WWE ti mando la mafia a casa ^_^KTW ha scritto:Just A Little Bit More Interesting vs Rey Mysterio jr. jr.
Lucha Underground Match for the WWE Mexican Championship
(o Matanza, scegli te)
- team bring it
- Città: milano
solo io ho paura di un Lesnar/Taker vs Strowman a Wrestlemania?
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Io mi sono fatto il segone mentale che spunta Taker alla rumble, e costruiscono Taker-Lesnar per il titolo a WM(così risolvono il problema di chi mandare contro entrambi). Taker vince, ultimo titolo e si ritira.
Si lo so, mi dovrei drogare meno, scusate.
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Dipende come verrebbe eliminato... questa Royal Rumble non deciderà il main event di Wrestlemania, un suo ritorno potrebbe significare molto per un eventuale match per il N°1 contender a Fast Lane.Lollo_78 ha scritto:Ma ormai -sempre se fosse vero e se gli fosse permesso di combattere- sarebbe meglio farlo tornare lunedì a Raw. Non siamo pronti a vederlo tornare ed essere eliminato, e di fargli vincere la Rumble non credo ne abbiano la minima intenzione...
Ppv costruito molto meglio dietro le quinte che a raw. C'è hype per la rumble di Lesnar e per i possibili debutti e ritorni.
Non è poi così una stronzata eh..così almeno avresti 2 incontri di cartello...anche perché se fai davvero HHH vs Reigns per il titolo poi con che altro ti presenti?Lesnar-Wyatt e Taker-Owens?mi sembra poca roba..CmTaker ha scritto:Io mi sono fatto il segone mentale che spunta Taker alla rumble, e costruiscono Taker-Lesnar per il titolo a WM(così risolvono il problema di chi mandare contro entrambi). Taker vince, ultimo titolo e si ritira.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Taker-Lesnar per il titolo, buon 2002.
Chiaro che con Orton, Cena e Rollins (e perché no, Cesaro, prima di infortunarsi aveva più seguito del solito tra vip sui social e il fenomeno Cesaro Section che ha preso piede) potevi azzardare qualcosa di più stuzzicante.
Magari Bryan una capatina la fa. Ma rigorosamente dopo la Rumble, non sono (due volte) fessi.
I wrestler sani questi sono...ADP_91 ha scritto:Lesnar-Wyatt e Taker-Owens?mi sembra poca roba..
Chiaro che con Orton, Cena e Rollins (e perché no, Cesaro, prima di infortunarsi aveva più seguito del solito tra vip sui social e il fenomeno Cesaro Section che ha preso piede) potevi azzardare qualcosa di più stuzzicante.
Magari Bryan una capatina la fa. Ma rigorosamente dopo la Rumble, non sono (due volte) fessi.
si ma Owens e Wyatt non sono proprio credibili per affrontare Lesnar e Taker...sarebbero comunque 2 incontri scontati e senza interesse..magari Owens-Taker potrebbe venire qualcosa di buona ma niente di più.Mystogan ha scritto:Taker-Lesnar per il titolo, buon 2002.
I wrestler sani questi sono...
- CmTaker
Nelle loro menti perverse potrebbero offrirmi un posto nel team creativo dopo una roba simile eh
Lesnar-Wyatt e Taker-Owens mi sembrano obiettivamente le uniche strade percorribili.
Onestamente, la strada Bryan per quanto bella è impraticabile: non mi illudo stavolta, Bryan sarà un uppercarder sacrificabile al momento giusto, che al massimo vince i titoli minori.
Se devono fare quei match però, che elevino lo status di Wyatt e Owens, perchè se finiscono ad essere solo delle tacche sulle cinture dei due, siamo ancora punto a capo con l'assenza di costruzione dei volti nuovi.
Lesnar-Wyatt e Taker-Owens mi sembrano obiettivamente le uniche strade percorribili.
Onestamente, la strada Bryan per quanto bella è impraticabile: non mi illudo stavolta, Bryan sarà un uppercarder sacrificabile al momento giusto, che al massimo vince i titoli minori.
Se devono fare quei match però, che elevino lo status di Wyatt e Owens, perchè se finiscono ad essere solo delle tacche sulle cinture dei due, siamo ancora punto a capo con l'assenza di costruzione dei volti nuovi.
- CmTaker
Le strade probabilmente sono queste.. oppure scelgono veramente un Lesnar-Taker, in stile Cena-Rock 2.0.ADP_91 ha scritto: si ma Owens e Wyatt non sono proprio credibili per affrontare Lesnar e Taker...sarebbero comunque 2 incontri scontati e senza interesse..magari Owens-Taker potrebbe venire qualcosa di buona ma niente di più.
io non ci credo che si presentano con questi 2 match a WM..piuttosto chiamano veramente un Batista o un GoldbergCmTaker ha scritto:
Le strade probabilmente sono queste.. oppure scelgono veramente un Lesnar-Taker, in stile Cena-Rock 2.0.
non so per me se lotta fanno The Rock-Lesnar se no un altro Taker-Lesnar..
Io comunque non avrei niente in contrario ad un nuovo push di Wyatt (che prima o poi avverrà), a patto che lo tornino a rendere interessante come il primo periodo. Io penso gioverebbe a tutta la family un bel turn face in cui mantengono i loro personaggi tali e quali ma vanno contro gli heel.
Wyatt e Harper sono comunque due talenti e la loro situazione attuale è uno spreco.
Wyatt e Harper sono comunque due talenti e la loro situazione attuale è uno spreco.
Se non sbaglio Owens aveva detto che gli piacerebbe affrontare Taker.CmTaker ha scritto:Nelle loro menti perverse potrebbero offrirmi un posto nel team creativo dopo una roba simile eh![]()
Sarebbe una buona soluzione(sicuramente meglio di Strowman).