Sto guardando Raw in dieci minuti, saltando & skippando come se non ci fosse un domani... Stavolta non solo per mancanza di tempo, ma per amor proprio : come si fa a mettere in piedi una puntata del genere alla vigilia della Royal Rumble ?Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma cosa diamine era il segmento della pesca magica di McMahon?
Imbarazzante.
Tralasciando la Royal Rumble : come si fa a mettere in onda uno spettacolo talmente insipido, insignificante e noioso ?
Fino a Kalisto-Ambrose vs Sheamus-Del Rio {con Barret ancora in mezzo ai coglioni, neanche pagasse di tasca sua per avere spazio} lo "show" {il virgolettato ci sta tutto} è stato uno dei più miserrimi che mi sia capitato di {non} vedere.
Capisco che mezzi pezzi da 90 sono fuori gioco, ma cazzo... hai comunque Jericho, Ambrose, Owens, Heyman e Lesnar. Tutta gente che può cambiarti le sorti di un episodio.
Metti mano al portafogli {per Lesnar} e fa in modo che la puntata giri attorno a loro.
Quale masochista dovrebbe sorbirsi le prime due ore di questo Raw ?
Credono forse che la presenza annunciata di Lesnar, Jericho e McMahon possa tenere gli spettatori davanti ad uno "spettacolo" orrendo come quello di ieri sera ?
Sono senza parole.
Edit : il funerale del trombone del New Day. Ma stiamo scherzando ?
Se la TNA, la ROH o la NJPW & le altre, non aprofittano per scorreggiare in faccia a questa WWE che già si scorreggia in faccia da sola, allora non so quando possano farlo.