WWE MONDAY NIGHT SLATER BAYBAY - 18/01/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: WWE MONDAY NIGHT SLATER BAYBAY - 18/01/16 | Official Thr

Messaggio da DenisPirola »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma cosa diamine era il segmento della pesca magica di McMahon?
Imbarazzante.
Sto guardando Raw in dieci minuti, saltando & skippando come se non ci fosse un domani... Stavolta non solo per mancanza di tempo, ma per amor proprio : come si fa a mettere in piedi una puntata del genere alla vigilia della Royal Rumble ?
Tralasciando la Royal Rumble : come si fa a mettere in onda uno spettacolo talmente insipido, insignificante e noioso ?
Fino a Kalisto-Ambrose vs Sheamus-Del Rio {con Barret ancora in mezzo ai coglioni, neanche pagasse di tasca sua per avere spazio} lo "show" {il virgolettato ci sta tutto} è stato uno dei più miserrimi che mi sia capitato di {non} vedere.
Capisco che mezzi pezzi da 90 sono fuori gioco, ma cazzo... hai comunque Jericho, Ambrose, Owens, Heyman e Lesnar. Tutta gente che può cambiarti le sorti di un episodio.
Metti mano al portafogli {per Lesnar} e fa in modo che la puntata giri attorno a loro.
Quale masochista dovrebbe sorbirsi le prime due ore di questo Raw ?
Credono forse che la presenza annunciata di Lesnar, Jericho e McMahon possa tenere gli spettatori davanti ad uno "spettacolo" orrendo come quello di ieri sera ?
Sono senza parole.

Edit : il funerale del trombone del New Day. Ma stiamo scherzando ?
Se la TNA, la ROH o la NJPW & le altre, non aprofittano per scorreggiare in faccia a questa WWE che già si scorreggia in faccia da sola, allora non so quando possano farlo.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Se le ultime erano quantomeno puntate con un discreto senso logico nella singola puntata, questa è aberrante. Sul serio c'è poco o nulla da salvare.
Trovate interessanti tre cose: il funerale al trombone, la storia dei Flair, il tag match con Kalisto.

MaulDComix

Messaggio da MaulDComix »

DenisPirola ha scritto:
Sto guardando Raw in dieci minuti, saltando & skippando come se non ci fosse un domani... Stavolta non solo per mancanza di tempo, ma per amor proprio : come si fa a mettere in piedi una puntata del genere alla vigilia della Royal Rumble ?
Tralasciando la Royal Rumble : come si fa a mettere in onda uno spettacolo talmente insipido, insignificante e noioso ?
Fino a Kalisto-Ambrose vs Sheamus-Del Rio {con Barret ancora in mezzo ai coglioni, neanche pagasse di tasca sua per avere spazio} lo "show" {il virgolettato ci sta tutto} è stato uno dei più miserrimi che mi sia capitato di {non} vedere.
Capisco che mezzi pezzi da 90 sono fuori gioco, ma cazzo... hai comunque Jericho, Ambrose, Owens, Heyman e Lesnar. Tutta gente che può cambiarti le sorti di un episodio.
Metti mano al portafogli {per Lesnar} e fa in modo che la puntata giri attorno a loro.
Quale masochista dovrebbe sorbirsi le prime due ore di questo Raw ?
Credono forse che la presenza annunciata di Lesnar, Jericho e McMahon possa tenere gli spettatori davanti ad uno "spettacolo" orrendo come quello di ieri sera ?
Sono senza parole.

Edit : il funerale del trombone del New Day. Ma stiamo scherzando ?
Se la TNA, la ROH o la NJPW & le altre, non aprofittano per scorreggiare in faccia a questa WWE che già si scorreggia in faccia da sola, allora non so quando possano farlo.
Ma quella è l'unica cosa divertente della puntata.

botche.

Messaggio da botche. »

In questa puntata più di tutte si è visto come RAW sia uno show per bambini: la gag dell'urna di Vince, il trombone Francesca, Jericho e Reigns che fanno i bulletti del quartiere con gli immigrati, Big Show fortissimo, Ric Flair che si comporta come il nonnetto rincoglionito delle cene di Natale...

E io guardo, e io guardo.

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

Il funerale di Francesca mi ha fatto ridere, è stata la parte migliore della puntata.

Sinceramente non ho capito la scenetta delle palline che non si aprivano, che cosa significava? Boh...

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

Considerazioni puntuali e sparse:
- puntata brutt(in)a
- Reigns al microfono è sempre inascoltabile
- Segmento dell'estrazione imbarazzante, ma mi pare che da quando è tornato Vince sia sempre stato imbarazzante (e poco "seguito" dal pubblico)
- Owens al tavolo di commento è bellissimo
- pure il segmento finale è da meh
- si sono svegliati troppo tardi per rendere la rumble qualcosa di diverso da un Lesnar vs Reigns (fino a ieri nessuno aveva detto di volerla vincere)
- non capisco come ci si lamenti che nessuno fa nulla per far capire che vuole vincere la rumble e poi si possa definire senza senso l'attacco della Family al favorito del match. :serious:

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Morris93 ha scritto:
Vabbè, vince Wyatt il titolo e con la Family a supporto lo mandi contro Lesnar.
HHH lo fai intervenire, come si rumoreggia da tempo sul forum, e lo mandi contro Reigns.
Taker lo mandi contro chi vuoi, uno lo costruisci dopo la Rumble, magari KO.
Il resto lo giri attorno ai due titoli minori, che un po' di interesse lo suscitano comunque.
Ah, poi Enzo & Cass vs New Day :LOL2: e Fatal-4-Way tra le Divas a mò di NXT, non ve garba come card? :P

Lo star power ci sarebbe, dai. Mettici pure il cugino a fianco di Reigns.
Ma che Dio ce ne scampi e liberi :bleah: !
E lo dico da fan di Wyatt, eh.
E poi che status hanno Bray e la family per potersi anche solo avvicinare a Lesnar ?
A questo punto che facciano Sheamus Vs Lesnar che se ne guadagna in spettacolo e in tutto.

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

Scusate se ne avete già parlato, ma...

Il selfie di Big Show col tizio del pubblico era un turn face?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

altri commenti superflui

DarkJoker
Città: MI

Messaggio da DarkJoker »

Mamma mia,
Spero vivamente che quella tra Wyatt e Lesnar sia solo una schermaglia pre-Rumble E STOP.
Sprecare Lesnar con la family è da folli...

Ogni volta che vedo Wyatt, mi torna in mente la puntata dei Simpson dove la sig.ra Caprapall mostra una riproduzione in scala dove si evince che chi sta intorno a Bart, finisce a fondo insieme a lui.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Ho rivisto solo ora per bene il segmento finale, Reigns è entrato nel SILENZIO assoluto, manco me ne ero accorto.
Inoltre, alle due spear su Lesnar sono partiti dei grossi boooooo, che non sono riusciti a editare nemmeno sul video che hanno caricato sul canale Youtube.
Io sto gran miglioramento della situazione di Reigns non la vedo, è tifato solo contro i Mcmahon versione bastardissimi a piu non posso, ma contro un avversario vero si torna al solito tran tran

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Show No Mercy ha scritto:Immagine

altri commenti superflui
:divertito1:
Non riesco a smettere di guardarla 'sta scena , LOOOOOOOL

Anyway spero che chi si augura o prevede che Wyatt diventi campione stia scherzando. Dai, sul serio? Quell'uomo è un buco nero. Peggio persino di Reigns che per quanto forzata e squallida possa essere comunque un senso ce l'ha ed è stata una costruzione comunque lineare. Bray invece chi è? cosa quarzo vuole? Da dove viene? cos'è? E gli altri pecoroni perché gli stanno appresso?

Dai non scherziamo su.
Ma pensa te se si deve preferire Roman 'Cancer' Reigns al panzone barbuto :schifato:

Ps. Il segmento del funerale del trombone è una delle poche cose che si salva, non scherziamo. Il New Day come al solito è oro.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Riccardo ha scritto:Scusate se ne avete già parlato, ma...

Il selfie di Big Show col tizio del pubblico era un turn face?
Credo di sì (sarà, ad occhio, il milionesimo turn di Wight sena senso nè motivazione) anche perchè prima del match, durante l'entrata, dava "il 5" ad alcuni bambini tra il pubblico.

Comunque sono sempre più convinto (e scopro l'acqua calda) che la gimmick di Wyatt sia troppo castrata dall'attuale momento "di parental guide" della WWE.
A me lui piace e non da oggi, ma a parte la gestione a cazzo che patisce (lui ed i suoi compari, ovviamente), interpreta un personaggio che se ben scritto e gestito avrebbe fatto faville (forse) nell'attitude ma nella PG era decisamente no.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Però quel periodo fra Night of Champions e Hell in a Cell ha fatto molto male al New Day, per fortuna da un paio di mesi sono tornati ad occuparsi dei titoli di coppia, però, almeno ai miei occhi, risentono di quel periodo.

Sì, davvero imbarazzante il segmento con Vince McMahon, atroce!

P.S. @SNM, :divertito1: :addolorato:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ma ormai Big Show è oltre il concetto di face o heel, ha turnato su se stesso, è heel e face allo stesso tempo, è un essere ultra-dimensionale...no, dai, trattasi ormai di accanimento terapeutico.

Rispondi