Comunque, inizierà alle 2 come al solito? Con la classica oretta/mezz'oretta di pre-show? Che poi, chi ci mettono nel pre-show che sono tutti nel ME e hanno 4 match con cui riempire le restanti due ore?
Morris93 ha scritto:Comunque, inizierà alle 2 come al solito? Con la classica oretta/mezz'oretta di pre-show? Che poi, chi ci mettono nel pre-show che sono tutti nel ME e hanno 4 match con cui riempire le restanti due ore?
Ho paura per Wyatt vs Lesnar. Spero non siano così idioti. Comunque ad oggi come vincitori vedrei solo Lesnar o Triple H. Final two molto probabilmente Lesnar e Reigns e altro pronostico Lesnar che distrugge l'intera Wyatt Family eliminando uno dietro l'altro. Sembrano cose anche piuttosto scontate...
Gli unici modi per non far vincere il titolo a Lesnar sono o bloccarlo prima che entri o farlo eliminare da una stable..
..e per come hanno costruito da "finocchi" la LoN purtroppo rimangono solo gli Wyatt.
Non lo vedo fattibile un Lesnar eliminato dal Triplo.
Rob Van DAMN! ha scritto:Gli unici modi per non far vincere il titolo a Lesnar sono o bloccarlo prima che entri o farlo eliminare da una stable..
..e per come hanno costruito da "finocchi" la LoN purtroppo rimangono solo gli Wyatt.
Non lo vedo fattibile un Lesnar eliminato dal Triplo.
io pensavo ad una cosa del tipo Lesnar e Strowman che stanno lottando sulle corde, arriva Wyatt ed elimina entrambi, sacrificando il suo uomo per far fuori la bestia
Myles Kennedy ha scritto:Ho paura per Wyatt vs Lesnar. Spero non siano così idioti. Comunque ad oggi come vincitori vedrei solo Lesnar o Triple H. Final two molto probabilmente Lesnar e Reigns e altro pronostico Lesnar che distrugge l'intera Wyatt Family eliminando uno dietro l'altro. Sembrano cose anche piuttosto scontate...
Comunque anche l'unico video oggettivo che faceva la WWE è andato a farsi fottere. Parlo del "By the numbers" dedicato ogni anno alla Rumble, che ricorda i vari record e da qualche statistica, è un video simpatico che è stato trasformato in un promo di Reigns praticamente. Mah, spero in una Rumble viva, Wyatt che dice che si prenderà la Rumble sa molto di faida con Lesnar