fai comparire dal nulla la Wyatt family, sister yawn-igail e ciao.

Ma sinceramente non vedo tutto questo sacrificio di Paige, alla fine lei riesce tranquillamente a tornare over senza grossi problemi, era più complicato per Becky essendo poco conosciuta al grande pubblico.BestintheWorld1982 ha scritto:Che Charlotte da heel con il padre a fianco renda 1000 volte meglio che da face in Cena style, non c'è dubbio, peccato che sei arrivato con la solita gestione schizzofrenica made in WWE, turnando prima Paige e poi cambiando le cose da un giorno all'altro
Se Charlotte e Backy né stanno guadagnando, di contro hai sacrificato Paige e il rischio ce l'hai pure su Sasha, che quando vorrai mandare 1vs1 con Charlotte dovrai per forza girare face, mentre la Banks è perfetta come heel
son pure loro nella Rumble, è ovvio vengano pure loro a dire la loro, perché la LON si e la Family no?Lollo_78 ha scritto:Come uccidere qualsiasi entusiasmo/Hype (eh, vabbè) in un segmento finale almeno decente:
fai comparire dal nulla la Wyatt family, sister yawn-igail e ciao.
era una scopiazzatura del segmento che fecero con Austin nel 1999, niente di che, ma in linea con la storyline in corsoMaulDComix ha scritto:Che Reigns sarebbe entrato come numero 1 era altamente prevedibile (sarebbe stato molto stupido se non fosse successo), tuttavia il segmento con l'estrazione l'ho trovato completamente inutile, a quel punto potevano davvero fare delle scenette stile RR 2005, almeno avremmo riso un po.
Wyatt vs Lesnar mi fa una paura....ma non tanto per il match in se (sono rimasto uno dei pochissimi sostenitori di Wyatt anche se ne riconosco l'involuzione)...più che altro quello che mi terrorizza sarà il probabilissimo esito del match: Lesnar stravince disseminando F5 a tutti e 4...
No era un invito per chi non ha visto la puntata, possono far stendere a Wyatt pure il padre eterno ma questo non rivaluta il suo personaggio, l'unica speranza per risollevare sto mortorio sono i possibili arrivi alla Rumble o post-RumbleGalois27 ha scritto:
Sei uno di quelli che giudica i film in base al voto di MyMovies?
.
ci sono pure quelli della LON e i Wyatt, che poi nessuno di loro la vincerà è un altro discorsoMacheteKowalski ha scritto:In pratica gli unici ad aver più o meno provato a dire "Sta Rumble la vinco io" sono:
Lesnar
Reigns
Jericho
...
...
Titus O'Neill.
In pratica l'attenzione sarà solamente su quei tre perché gli altri non sono stati minimamente costruiti.
Ma proprio zero.
Wyatt non è a caso, visto che è nella Rumble pure luiImpreza ha scritto:Recuperati quei 5 minuti finali e...
Avrò fatto facepalm almeno tre volte, in 5 MINUTI.
Wyatt a caso, ancora, che adesso però va contro Lesnar mica contro l'ultimo degli zozzoni.
Regni che viene nuovamente fischiato. Sono riusciti a renderlo vagamente over per 3 settimane, quindi ora si aspettavano che qualsiasi cosa gli avessero fatto fare sarebbe stato tifato.
Sono dei fottuti geni, non ce che dire
e infatti son due ore che difendo l'intervento dei Wyatt e non parlo minimamente di Reigns.....RobLP ha scritto:Voglio la gif dell'omino Michelin... ah scusate, di Bo Dallas che botcha la sua entrata.
Intanto one-man show del Principe che cerca di difendere il suo indifendibile amico Reigns come al solito.
BestintheWorld1982 ha scritto:
Wyatt non è a caso, visto che è nella Rumble pure lui
Reigns i pop li prende solo se va contro i McMahon, per questo non si scappa dal match col Triplo a WM, poi penso che per loro tutto quello che potevano fare lo ha fatto, a quel punto o nuota da solo o affonga
Ed ecco perché è inadatto per la posizione che ricopre,la coperta del suo Overaggio è estremamente corta e per cui non otterranno l'effetto a lungo termine del feud Batista-Triplo cui speravano di arrivare.Reigns top face è una palla al piede nel processo di costruzione di tutto l'uppercard-Main EventBestintheWorld1982 ha scritto:
Reigns i pop li prende solo se va contro i McMahon, per questo non si scappa dal match col Triplo a WM, poi penso che per loro tutto quello che potevano fare lo ha fatto, a quel punto o nuota da solo o affonga