Furono pure poche tre bocciature per questa cap...ehm trota!
- Roberto Pinzella
- Città: Bolzano
Re: Furono pure poche tre bocciature per questa cap...ehm tr
Premettendo che odio questo idiota e che lo ritengo uno dei più indegni "rappresentanti" politici che possano esistere.
Però in questo caso specifico non credo che abbia sbagliato "ignorantemente", cioè credo che abbia fatto confusione ma credo(spero più che altro) che sappia che i canadesi sono del canada e gli australiani dell'australia.Credo che si sia solo impappinato nel parlare.
Però in questo caso specifico non credo che abbia sbagliato "ignorantemente", cioè credo che abbia fatto confusione ma credo(spero più che altro) che sappia che i canadesi sono del canada e gli australiani dell'australia.Credo che si sia solo impappinato nel parlare.
Mi ha ricordato subito lui:
[youtube][/youtube]
e una mia compagna di classe che in terzo superiore non sapeva dove fosse il Canada.
[youtube][/youtube]
e una mia compagna di classe che in terzo superiore non sapeva dove fosse il Canada.
piangere dal ridere è la soluzione.)adramelech( ha scritto: Ridere o piangere questo è il dilemma...
ps:PADANIA LIBERA E ROMA LADRONA
[quote=")adramelech("]
Per l'errore di per se,sulle altre domande che mi poni mi astengo da ogni possibile risposta potrei essere bannato!
Ma poi mi chiedo offendere il trota è da ban?[/quote]
No, è da applausi
Per l'errore di per se,sulle altre domande che mi poni mi astengo da ogni possibile risposta potrei essere bannato!
Ma poi mi chiedo offendere il trota è da ban?[/quote]
No, è da applausi

- perfect insanity
- Città: orlando furioso
vabbè ma la colpa maggiore penso sia del simpatico sistema elettorale italiano
credo che nessuno dotato di almeno un neurone funzionante sia andato a votare dicendo "oh che bello votiamo renzo bossi che si merita di guadagnare 20000 Euro solo perchè è il figlio del Senatur!"
o no?
comunque aspetto con ansia il giorno in cui un laureato, che dopo anni e anni di impegno e sacrifici si trova se gli va bene a guadagnare 300 euro al mese, trovi in giro sta capra ignorante che 300 euro se li guadagna in un ora e la prenda a sprangate in faccia
credo che nessuno dotato di almeno un neurone funzionante sia andato a votare dicendo "oh che bello votiamo renzo bossi che si merita di guadagnare 20000 Euro solo perchè è il figlio del Senatur!"
o no?

comunque aspetto con ansia il giorno in cui un laureato, che dopo anni e anni di impegno e sacrifici si trova se gli va bene a guadagnare 300 euro al mese, trovi in giro sta capra ignorante che 300 euro se li guadagna in un ora e la prenda a sprangate in faccia

Alle regionali c'è la preferenza o sbaglio?perfect insanity ha scritto:vabbè ma la colpa maggiore penso sia del simpatico sistema elettorale italiano
o no?![]()
Renzo Bossi è stato eletto con 12893 voti.thegame85 ha scritto:
Alle regionali c'è la preferenza o sbaglio?
non pensavo avesse così tanti ex compagni di classe
- the monster abyss 87
- Città: PD
sopravvaluti gli italianiperfect insanity ha scritto:vabbè ma la colpa maggiore penso sia del simpatico sistema elettorale italiano
o no?![]()
- It's Sciumakah!!!
- Città: vattelapesca
- Contatta:
è stato a scuola molto a lungo...KaiserSp ha scritto:
Renzo Bossi è stato eletto con 12893 voti.
non pensavo avesse così tanti ex compagni di classe
A me onestamente rode tanto. Non per me personalmente, ma mi rode la situazione.Iceman.88 ha scritto:
Qual è il problema? Vi rode che lui guadagna in un mese quello che voi non guadagnerete neanche in un anno di lavoro? Beato lui dico io, ma quanto cazzo vi rode eh? Quanto? Eh? Eh? Eh?
Si ma sarà stato un lapsus, dai.
Cioè, avesse detto qualcosa tipo "australi" o "australiesi" ok, ma dire canadesi non credo fosse voluto....
Cioè, avesse detto qualcosa tipo "australi" o "australiesi" ok, ma dire canadesi non credo fosse voluto....
Appunto.John Locke ha scritto:
A me onestamente rode tanto. Non per me personalmente, ma mi rode la situazione.
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
non è ignorante... è lungimirante, il volo intercontinentale farà scalo in canada...
- Rui Costa 10
- Città: Firenze
Iceman.88 ha scritto:
Qual è il problema? Vi rode che lui guadagna in un mese quello che voi non guadagnerete neanche in un anno di lavoro? Beato lui dico io, ma quanto cazzo vi rode eh? Quanto? Eh? Eh? Eh?

- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
Iceman.88 ha scritto: