No, non sei l'unico... anche a me nella Rock'n Rave Infection piaciucchiava... forse anche perchè non erano sovraesposti e lei parlava poco, però. In generale erano una buona coppia da low-midcard caratterizzata...
Il secondo mi è comunque piaciuto, al di là della storia dietro di livello bassissimo, anche perchè ero un mark di Rhino e (lo sanno pure i muri) sono un ultra-blindmark di Stormino. Bon, i due erano/sono degli ottimi atleti e il match è stato gradevole anche se devo capire perchè Rhino era face e James heel... ma se non ricordo male ci stiamo avvicinando a grandi passi al "Cross The Line".
Molta attesa anche per Kaz vs Roode. La storyline più che di basso livello è molto molto classica, però potrei pure sbagliarmi (pure su quanto scritto sopra) visto che mi sono perso qualche puntata qua e là. Non dimentichiamo che Kaz, Roode e Harris erano gli "eletti" e i più considerati dalla TNA in quel periodo quindi metterne due contro è pur sempre una curiosità...
Ah la TNA è una merda perchè in fondo in fondo non ha mai creduto nei suoi talenti... si vedrà pure nei mesi successivi... aveva ragione il buon Dario (lui?) in un post di qualche settimana fà...
Anche Bobby Roode vs Taz mi è piaciuto, e con Angle vs Lethal la TNA è riuscita a fare una tripletta consecutiva di incontri buoni non solo nel lottato ma anche e soprattutto nel coinvolgimento.
Poi è arrivato lo schifo. Ma proprio schifo distustoso, nemmeno commento l'imbarazzo.
Bon, Gauntlet accettabile e forse un pò di più, una fagiolata che comunque ben rappresenta lo stato di una tag team division con incredibili potenzialità... e poi le cinture le hanno il Team Pacman. Già. Cristo.
Anche gli ultimi due incontri sono stati belli, coinvolgenti. Samoa Joe è favoloso nella semplicità del passare da una sottomissione all'altra nel giro di un baleno, Christian e Joe pure loro vicini vicini al "Cross The Line"... in fondo ci stiamo avvicinando a grandi passi al "Punto di Svolta", in ogni senso. Non vedo l'ora, veramente...
Cosa è mancato? è mancato l'incontro con la "I" maiuscola, cinque match belli da guardare a riguardare ma è mancata la "chicca", il gioiellino, quel piccolo capolavoro che avrebbe potuto dare al ppv un'impronta differente.
Visto che con No Surrender è arrivata la notizia, con ottobre Impact passerà alle due ore (1 h 20 min effettivi) raddopiando l'impegno settimanale. Ci sono tre possibilità che mi vengono in mente per continuare...
1) Continuare con il ritmo 2 show a settimana, e lasciare sempre una settimana per il PPV. In questo modo avremo grosso modo 3 h di show a settimana fisse.
2) Il ritmo reale di messa in onda, uno show a settimana e nella settimana del PPV postare Impact al martedì e il PPV al venerdì.
3) Uno show a settimana, che sia Impact o il PPV.
TNA Impact #167 13/9/2007
Come prevedibile sarà Sting ad andare contro Angle a BFG, come era stato chiaro a chiunque dal momento in cui Sting ha vinto il titolo di coppia. Segmento non eccezionale, soprattutto perchè Karen Angle è sempre scarsa a recitare. Tutto molto prevedibile, un po’ come il rematch nella gabbia che aveva scritto “Judas Mesias” sopra, con Abyss che per nessun motivo se ne sarebbe potuto andare perchè c’era questo feudgià chiamato...
Black Reign mi fa schifo anche negli squash. E il suo bastone mi ricorda una delle classiche stupidate TNA... non dare a qualcuno un arma se non può usarla. E avere un coltello su quel bastone per poi usarlo così è semplicemente stupido.
Black Machismo l’Impact successivo alla grande vittoria con Angle perde in un non title match per creare un nuovo feud... è un po’ un peccato non aver sfruttato l’onda della grande vittoria per costruirci qualcosa, ma dubito che la TNA volesse vedere Lethal Main Eventer.
Mi fa tristezza pensare che sono riusciti a fare una seconda edizione della Reverse Battle Royal. Ok fare la cagata una volta sola... ma il fatto che si siano ripetuti mi lascia sempre perplesso.
Finalmente stanno incominciando ad utilizzare Matt Morgan, che come guardia del corpo di Cornette ci stava un po’ facendo la muffa. Ma è bene che a BFG faccia il meno possibile come enforcer. Però mi buttano tutto giù facendo esordire Fatu, che in quel periodo non ce la faceva già più...
E nel main event ecco l’esordio di Judas Mesias, aka Ricky Banderas aka El Mesias aka Mil Muertes... l’effetto scenico è stato discreto, ma l’assalto in sè non è stato nulla di speciale, considerati quelli che ha subito dalla Christian Coalition nei mesi precedenti.
TNA Impact #168 20/9/2007
Non ci siamo proprio... il focus resta sempre e comunque sulle persone sbagliate.
Carino il segmento iniziale con Nash e gli Angles, anche se ce ne sono stati di migliori. Il fatto che durante la puntata parlino delle “capacità di recitazione” di Karen Angle però è tragicomico.
Quello che non ha funzionato per me è il debutto di Judas Mesias, perchè non è riuscito per nulla a dare l’impressione di essere un monster heel dominante, e anche il pubblico non se l’è bevuto. Anche la finisher con il saltino rende davvero poco...
Ma la cosa che fa sempre incavolare di brutto è Pacman Jones, perchè il fatto che non possa essere attaccato per contratto rende sempre tutto fastidiosamente ridicolo.
E mamma mia che imbarazzo Fatu... già ai suoi tempi d’oro era fuori forma, ma qui si tocca il fondo, visto e considerato che gli stavano facendo dominare Christian Cage, mica un imbecille qualsiasi...