Lucha Underground Season One *Official Topic*
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: Lucha Underground *Official Topic*
Super maratona di LU stasera, mi mancano solo 4 puntate, Ultima Lucha compresa, per cui si iniziano a delineare tutti gli scontri.
Sapevo che a UL ci sarebbe stato Mundo vs El Patron, ma avrei scommesso qualsiasi cosa che il primo sarebbe stato face e il secondo heel. E invece... Il bello è che la loro rivalità è forse la più convincente di tutte, con il fu Morrison che da heel convince e l'Iron Man match (tanta, tantissima roba) ha giocato un ruolo importante in questo. Bene anche Alberto, il fratello gemello carismatico di quello che è ora in WWE.
Mil Muertes vs Prince Puma non mi entusiasma, mi sembra già scritto e continua a non piacermi in generale la gestione del secondo.
Questo coso degli Aztec Medallion che dovrebbe significare? A quattro puntate dalla fine sono stati dati tre medaglioni: a un Fenix desaparecido, a un Aerostar in cerca di rilancio e a un Jack Evans che al momento è un meh.
Texano vs Blue Demon Jr.: SUPERMEH. Il turn di Blue Demon, perdonatemi, non ha alcun senso. Chavo lo fa a pezzi più volte... e lui assalta Texano senza motivo. Vabbè.
Hernandez: GIGAMEH. Mi dà fastidio. Lui, le sue mossette e l'essere assolutamente insopportabile. E la cosa peggiore è che toglie Drago da qualsiasi cosa interessante per Ultima Lucha.
Pentagon Jr. vs Vampiro: so già come va a finire il tutto, evito di commentare. Però il tutto è sicuramente fatto molto bene. E fanno capire da piccoli dettagli come Vampiro sia molto di più di quel che sembra.
Sexy Star vs Superfly: non ho condiviso aver fatto vincere il secondo così pulito. E Sexy per lo status che ha avrebbe potuto affrontare qualcuno di molto più importante a Ultima Lucha (sempre se vanno contro, ma mi pare che la strada tracciata sia quella).
Angelico/Ivelisse/Son of Havoc vs Disciples of Death non mi entusiasma... i secondi sono supermegaanonimi, non gli basta essere emanazioni di Mil Muertes per essere interessanti. E anche qui, purtroppo, mi sembra già scritto.
Penso di aver detto tutto. Tra domani e mercoledì me lo finisco, pronto per la season 2.
Sapevo che a UL ci sarebbe stato Mundo vs El Patron, ma avrei scommesso qualsiasi cosa che il primo sarebbe stato face e il secondo heel. E invece... Il bello è che la loro rivalità è forse la più convincente di tutte, con il fu Morrison che da heel convince e l'Iron Man match (tanta, tantissima roba) ha giocato un ruolo importante in questo. Bene anche Alberto, il fratello gemello carismatico di quello che è ora in WWE.
Mil Muertes vs Prince Puma non mi entusiasma, mi sembra già scritto e continua a non piacermi in generale la gestione del secondo.
Questo coso degli Aztec Medallion che dovrebbe significare? A quattro puntate dalla fine sono stati dati tre medaglioni: a un Fenix desaparecido, a un Aerostar in cerca di rilancio e a un Jack Evans che al momento è un meh.
Texano vs Blue Demon Jr.: SUPERMEH. Il turn di Blue Demon, perdonatemi, non ha alcun senso. Chavo lo fa a pezzi più volte... e lui assalta Texano senza motivo. Vabbè.
Hernandez: GIGAMEH. Mi dà fastidio. Lui, le sue mossette e l'essere assolutamente insopportabile. E la cosa peggiore è che toglie Drago da qualsiasi cosa interessante per Ultima Lucha.
Pentagon Jr. vs Vampiro: so già come va a finire il tutto, evito di commentare. Però il tutto è sicuramente fatto molto bene. E fanno capire da piccoli dettagli come Vampiro sia molto di più di quel che sembra.
Sexy Star vs Superfly: non ho condiviso aver fatto vincere il secondo così pulito. E Sexy per lo status che ha avrebbe potuto affrontare qualcuno di molto più importante a Ultima Lucha (sempre se vanno contro, ma mi pare che la strada tracciata sia quella).
Angelico/Ivelisse/Son of Havoc vs Disciples of Death non mi entusiasma... i secondi sono supermegaanonimi, non gli basta essere emanazioni di Mil Muertes per essere interessanti. E anche qui, purtroppo, mi sembra già scritto.
Penso di aver detto tutto. Tra domani e mercoledì me lo finisco, pronto per la season 2.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
l'affare Chavo/Blue Demon è stato la delusione della stagione.
Mentre su Hernandez/Drago invece ti devo dare torto. FOTY. se non lo capisci è perché non ti droghi.
Ci mancherai Hernandez.
meno male che c'è ancora Cage
Mentre su Hernandez/Drago invece ti devo dare torto. FOTY. se non lo capisci è perché non ti droghi.
Ci mancherai Hernandez.

- RobLP
Infatti non mi drogo-CabaretVoltaire- ha scritto:l'affare Chavo/Blue Demon è stato la delusione della stagione.
Ci mancherai Hernandez.

- -CabaretVoltaire-
per seguire la Lucha Underground delle volte costituisce un limite.RobLP ha scritto:
Infatti non mi drogo

- RobLP
Questo limite è circoscritto a Hernandez o si allarga ad altro? Perché se stai parlando di Drago non c'è bisogno di drogarsi per amarlo-CabaretVoltaire- ha scritto:
per seguire la Lucha Underground delle volte costituisce un limite.

"We will meet again"

- -CabaretVoltaire-
Ma a un po' tutte le trashate ben fatte.
Che ne so... i video package di Konnan che mena dodici persone,o di Cage che prende la bottigliata sul collo ma non si fa niente, i Disciples of Death che appaiono tra i fulmini, Matanza che mangia la faccia di Bael.
cose serie.
Che ne so... i video package di Konnan che mena dodici persone,o di Cage che prende la bottigliata sul collo ma non si fa niente, i Disciples of Death che appaiono tra i fulmini, Matanza che mangia la faccia di Bael.
cose serie.

- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Serissime!-CabaretVoltaire- ha scritto:Ma a un po' tutte le trashate ben fatte.
cose serie.
Sto ancora ridendo per il "what" di Ivelisse ai progetti di Son di diventare campione in LU!

- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
A me ne mancano 7 ma praticamente mi sono spoilerato il mondo con i topic sugli awards.
Comunque a me ha fatto impressione The Mack,a prima vista non gli dai due lire poi invece inizia a fare lo svolazzone.
Drago idolo e basta,se non gli danno un titolo nella season 2 organizzo la sommossa a Los Angeles!
Comunque a me ha fatto impressione The Mack,a prima vista non gli dai due lire poi invece inizia a fare lo svolazzone.
Drago idolo e basta,se non gli danno un titolo nella season 2 organizzo la sommossa a Los Angeles!
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- MaulDComix
Le puntate le ho già viste tutte quando uscirono, tuttavia facendo una mini maratona delle prime noto con piacere come scivolino via senza pesare minimamente, ne avrò riviste 6 senza rendermi conto di quanto tempo fosse passato.
- RobLP
Sondaggio al volo: secondo voi chi è il wrestler più rappresentativo di Lucha Underground? Sono indeciso giusto tra quella ventina di nomi... Poi capirete il perché del mio sondaggio 

-
- Contatta:
Banalmente Prince Puma. È stato al top fin dall'inizio, è il primo LU Champion e è arrivato all'ultima puntata da campione, dopo aver sconfitto Fenix, Cage, Drago, Mundo etc., insomma gran parte del roster. O lui o Mundo, io vado per Puma. Poi va bé, c'è n'é di scelta, visto che praticamente tutti i personaggi hanno una caratterizzazione e sono funzionali all'interno dello show.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Sono indeciso, perchè non c'è stato uno al top dall'inizio alla fine se non Puma, e Puma l'ho sempre visto come in balia delle circostanze più che come attore principale, nel senso che in ogni momento era più interessante e carismatico chiunque avesse contro.
Tra Fenix, Drago, Mundo e Muertes andrei combattuto per l'ultimo.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Questo.Gsquared ha scritto:Sono indeciso, perchè non c'è stato uno al top dall'inizio alla fine se non Puma, e Puma l'ho sempre visto come in balia delle circostanze più che come attore principale, nel senso che in ogni momento era più interessante e carismatico chiunque avesse contro.
Più che altro, Puma non ha avuto una storyline o una gestione che gli desse quel quid in più a differenza, ad esempio, di un Mil Muertes, che a mio avviso è il personaggio migliore di questa prima stagione in accoppiata con Pentagon Jr.
Puma è forse visto come rappresentativo in quanto è stato primo campione per tutta la stagione, ma è stato un campione abbastanza meh in quanto a caratterizzazione.
- -CabaretVoltaire-
Fatto sta che ho sempre pensato che avere la propria faccia sui report di TW porta sfiga.
quindi se la domanda è per quello io voto Chavo Guerrero jr
Comunque ho anche paura che più copertura = più spoiler = più gente che viene a fare la splendida avendo già letto i tapings
Boh, speriamo bene.

quindi se la domanda è per quello io voto Chavo Guerrero jr
Comunque ho anche paura che più copertura = più spoiler = più gente che viene a fare la splendida avendo già letto i tapings
Boh, speriamo bene.