celticwarrior87 ha scritto:Ma guardate che è stato sempre pushato,solo nell'ultimo periodo è stato un po'così messo a casso perché forse si hanno definitivamente capito che è merda.
Ma questi push quali sarebbero? Feud con i campioni del mondo a quando risalgono? PPV incentrati su di lui o comunque in spot alti?
Solo durante il Nexus é stato gestito da simil-Main Eventer (simil perché comunque il titolo si sapeva che non gliel'avrebbero mai dato a quell'età).
La posizione di Barrett é la stessa di Ziggler (ma heel e non face), cioé quella del wrestler che non vogliono affossare perché sanno che ha un discreto seguito (e quindi giù di inutili regni da IC champion), ma non vogliono pushare probabilmente perché injury prone (sai anche tu che il lato in ring è l'ultimo degli aspetti che guardano quando pushano qualcuno).
Per quello che ho visto io la differenza tra i due (oltre alle abilità in ring) é che uno si é infortunato quando poteva vincere il Money in the Bank (e poi il World Heavyweight Championship) e l'altro no. Altrimenti la loro carriera sarebbe identica.
Nell'ultimo periodo é stato messo
un po' così a casso perché da BNB stava andando un filino troppo over (vatti a rivedere il ritorno contro Cesaro verso fine 2014, il match no che è stato una mezza merda, ma l'ovazione al suo ingresso sì). Proprio come Ziggler nell'autunno 2015. Guarda che non sono stupidi, se gli hanno tolto quella gimmick c'é un motivo ben preciso.
E per chiudere il capitolo BNB, quella gimmick é andata over per merito suo, senza se e senza ma (gli han pure levato il palco rialzato per risparmiare, 'sti morti di fame), che l'ha interpretata molto bene (azzardo dire perché é la gimmick più affine al suo vero carattere); non é un caso se con una gimmick da coglione (perché di questo si tratta) lui va over e Axel le prende da Snoop Dog. E una federazione normale anziché cambiarla dovrebbe sfruttarla, ma vabbé...
Che sul ring sia messo male peggio di Miz possiamo discuterne molto (é una vera merda, Miz), così come che non sia mai migliorato (io gli ho visto fare discreti match nel post Wrestlemania 30 contro Sheamus, Big E, Cesaro fino all'infortunio contro Swagger che gli è costato il titolo). E sinceramente non ha nulla da invidiare all'uomo che tra una settimana rivincerà la Rumble e s'avvierà al suo secondo Main Event di Wrestlemania consecutivo, stavolta col titolo alla vita. Anzi, nell'extra ring gli da pure il cazzo in faccia brutalmente.
Poi oh, se domani lo mandano a Wrestlemania come primo sfidante di Reigns per quanto mi faccia piacere per lui sarei il primo a riconoscere che sarebbe fuori luogo. é chiedere troppo però volerlo vedere nel midcard (o raramente un filo più in alto) con qualche storia discreta dietro e non vagare a cazzo come da inizio 2015? Mi pare che quando ha avuto qualcosa alle spalle ha funzionato molto bene, più di quanto tu voglia ammettere.
Altra cosa, lo so che con tutta la gente più meritevole che é in una posizione anche peggiore della sua (Stardust e Neville, su due piedi, Cesaro più o meno ha lo stesso status, ed è una vergogna anche questa) lamentarsi per Barrett é "strano (non so come altro dire)", ma ci saranno anche i gusti personali, gusti per altro condivisi non qui ma da altre parti (fuori le alpi, anzi oltre l'Atlantico).
'va là, pure il mega post per Barrett m'hai fatto fare