Delphi ha scritto:
In realtà le due cose combaciano nel suo personaggio: è sia stratega, sia sadico e senza cuore. Al momento sta prevalendo la seconda componente, ma perché è frustrato dalla perdita del titolo e dal mancato awards per la superstar emergente dell'anno. A me sembra quello (forse l'unico) che più di tutti non ha cambiato il proprio personaggio durante il passaggio da NXT al main roster, tanto che nei primi mesi di main roster c'era continuità con NXT. Neppure adesso di fa scrupoli, difatti ammazza di botte Neville, Ziggler e soprattutto Ambrose. A me sembra che non ci sia alcuna differenza tra l'Owens che massacra Ambrose alle spalle e l'Owens che tradisce Zayn. Poi l'analisi di Cabaret sul feud con Ryback è impeccabile. Il lato strategico di Owens poi è emerso in quel triple threat estivo per l'US Open Challenge di Cena, con Rusev e Cesaro, vinto poi dal bulgaro: accortosi che il match si fosse dilungato troppo, e conscio di avere già un'opportunità al titolo per Battleground, ha rinunciato alla contesa. Ma non perché codardo, bensì perché consapevole del fatto che qualora avesse vinto avrebbe affrontato Cena da stremato. Cosa che poi è successa invece con Rusev. Owens non è un codardo. Il "Walk Owens Walk" era perché lui non combatte mai "gratuitamente", quindi cosa gli conviene affrontare faccia a faccia un Cesaro/Ryback che ti sfida ad una semplice rissa?
Poi, tutto questo per dire che è esagerato affermare che se Owens perdesse alla Rumble verrebbe rovinato definitivamente. Non posso prevedere il futuro, ma sono sicuro che il LMS sarà una battaglia all'ultimo sangue, e ciò sarebbe sufficiente a salvaguardare Owens da una sconfitta.
ma come stanno gestendo Owens nel feud con Ambrose, perlomeno dal post TLC in poi, va benissimo, dico solo che ora che probabilmente sei arrivato all'atto finale, non puoi farlo uscire sconfitto, in favore poi di uno a cui tanto lo step successivo non lo faranno fare mai e che tanto pur con tutta la merda che gli tirano puntualmente, resta sempre a galla
E l'Owens che se la gioca con Cena, mi aspetto che contro il Ryback del 2015, non quello del 2012-13 venduto come inarrestabile, mi aspetto che gli spacchi il culo, che in quei 5 minuti dimostri di poter picchiare di più del fu Skipp Shieffield, mi aspetto una gestione alla Brock Lesnar, tutto qua