Puroresu 2016
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Re: Puroresu 2016
Infatti notavo un salto di qualità delle promotion joshi da questo punto di vista. Prima se ci beccavi qualche uomo erano Makoto Oishi, Onryo, Matsuyama, Winger e nomi così, adesso ci trovi pure Minoru Suzuki, Zeus e Marufuji. Anche se in realtà Jun Kasai fa queste cose da anni.Geno ha scritto:Ma i match tizio stagionato vs lottatrice va molto di moda.
Certo, non è uno status definitivo, ma è un nome che non mi aspettavo in un evento del genere. Comunque nei giorni scorsi ha partecipato anche a uno show indipendente organizzato da Ariya per il suo ventennale da lottatrice:Lisergic ha scritto:Ma mica Tanaka si sta riciclando nello joshi, sarà stato un one night only
(W)Ariya, Atsushi Onita & Masato Tanaka def. Dump Matsumoto, (L) KIKUZAWA & Miss Mongol with Double Brainbuster (13:10)
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Suzuki le joshi le affronta da tanti anni.
Già 10 anni fa affrontava Fuka e mise in palio la Triple Crown in modo "illegale" e ha fatto lo stesso con Mio Shirai col titolo GHC ad agosto.
Già 10 anni fa affrontava Fuka e mise in palio la Triple Crown in modo "illegale" e ha fatto lo stesso con Mio Shirai col titolo GHC ad agosto.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Quello contro la Shirai l'ho visto, così come i due main event per gli show di Kana. Non sapevo di questo match con Fuka, che comunque credo avesse uno status un po' diverso proveniendo dalle MMA. Non è un tentativo di pararmi il culo, era una considerazione che facevo non conoscendo granché del percorso di Fuka prima della Stardom.Geno ha scritto: Già 10 anni fa affrontava Fuka e mise in palio la Triple Crown in modo "illegale" e ha fatto lo stesso con Mio Shirai col titolo GHC ad agosto.
Comunque noto con piacere che Fuka vs Suzuki è roba di quel mezzo geniaccio di Nosawa. Di quello stesso show avevo visto il match di coppia tra le Mecha Mummies e le versioni robot di Kaz Hayashi e TAKA Michinoku.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Comunque 10 anni fa anche Nanae Takahashi affrontava uomini ma mai match singoli. Solitamente dei 3 contro 3 (in Zero1).
Grazie a cagematch scopro che Aja Kong lottò un match contro un uomo addirittura nel 2000 (contro Stalker Ichikawa)
Grazie a cagematch scopro che Aja Kong lottò un match contro un uomo addirittura nel 2000 (contro Stalker Ichikawa)
- MaulDComix
Seguo solo la NJPW tra le federazioni giapponesi, mi piacerebbe includere anche la NOAH, qualche consiglio su come/dove vederla?
http://www.voicesofwrestling.com/forum/ ... &start=165" onclick="window.open(this.href);return false;MaulDComix ha scritto:Seguo solo la NJPW tra le federazioni giapponesi, mi piacerebbe includere anche la NOAH, qualche consiglio su come/dove vederla?
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Va beh ma quello non può essere considerato un match.Geno ha scritto:
- Emperador Horace
NOOOOOOO! In REINA chi rimane? Cioé, stanno spingendo Makoto nel main event, devono per forza fare campagna acquisti.Sacher ha scritto:Maki Narumiya ha annunciato il ritiro e matrimonio
Lo stesso motivo per cui si ritira Sendai Sachiko comunque. Maledetti mariti giapponesi, ma che vogliono?
Le uniche affiliate rimangono Syuri, Makoto e KonamiHorace Hogan ha scritto:
NOOOOOOO! In REINA chi rimane? Cioé, stanno spingendo Makoto nel main event, devono per forza fare campagna acquisti.
Lo stesso motivo per cui si ritira Sendai Sachiko comunque. Maledetti mariti giapponesi, ma che vogliono?

- Emperador Horace
Vabbé, hanno sempre lavorato molto con le freelancers, magari si vedrà più spesso la Kizuki. Però perdere Kana e la Narumiya in pochi mesi è un brutto colpo.Sacher ha scritto: Le uniche affiliate rimangono Syuri, Makoto e KonamiPoi c'è La Silueta del CMLL.
Dal Consejo speriamo possa arrivare qualche lowcarders fissa a fare esperienza, tipo Skadi. Almeno per rimpolpare un po' le card.
Shida, Kizuki, Fujimoto, Rina Yamashita, Hamuko Hoshi.Horace Hogan ha scritto:
Vabbé, hanno sempre lavorato molto con le freelancers, magari si vedrà più spesso la Kizuki. Però perdere Kana e la Narumiya in pochi mesi è un brutto colpo.
Dal Consejo speriamo possa arrivare qualche lowcarders fissa a fare esperienza, tipo Skadi. Almeno per rimpolpare un po' le card.