AJ alla Rumble sarebbe da seghe a due mani!!
Non dico vincerla, sarebbe troppo bello e troppo poco da WWE per essere vero, ma già solo debuttare lì...
Anche arrivare negli ultimi 3. Per vincerla dovrebbe succedere qualcosa di clamoroso durante la RumbleLàng93 ha scritto:Cazzo!
AJ alla Rumble sarebbe da seghe a due mani!!
Non dico vincerla, sarebbe troppo bello e troppo poco da WWE per essere vero, ma già solo debuttare lì...

Dopo anni di paturnie subite per colpa del Principe e di Sallent?redhotraf91 ha scritto:Non penso di rompere i coglioni al mondo intero con frasi del tipo "secondo me questa storia prende questa piega qui oppure l'interazione tra tizio è Caio porterà a questa situazione" ecc.
Rob ha influenzato un po' tutti, penso sia un fatto oggettivo, però cazzo sono nati anche tanti mostri estremizzando quello che era il rob pensiero
C'è da dire che non si sta minimamente toccando i livelli di ignoranza raggiunti l'anno scorso, per fortunaRobLP ha scritto:
Dopo anni di paturnie subite per colpa del Principe e di Sallent?
Quando ogni topic della Royal Rumble, ogni anno, diventa un contenitore di fesserie?
No, direi che non sono io ad aver influenzato tutti.
non vedo per quale motivoBig Evil ha scritto:Dico solo che ho paura che il LMS finirà come una di quelle schifezze in stile Cena-Batista a Extreme Rules 2010. Spero di sbagliarmi
Io rimango sulla mia tesi,il LMS è fatto solo per tenere Ambrose fuori dalla Rumble con una motivazione sensata,stile Bryan-Wyatt due anni fa.Quello che dopo tlc ha avuto un minimo sviluppo del charachter è stato Owens che è sembrato almeno nelle prime settimane cattivo e sadico come non lo si vedeva da parecchio,quindi mi aspetto vinca lyiDelphi ha scritto:Ma Owens-Ambrose chi lo vince? Io dico che si riconferma Ambrose. Una sconfitta in un LMS, specialmente se combattuto bene, lo proteggerebbe, inoltre aumenterebbe la frustrazione che lo sta caratterizzando nelle ultime settimane. Comunque è un match per il quale ho grandissime aspettative, può essere un'autentica battaglia se gli concedono tanti minuti (cosa probabile, visto che svolgerebbe il ruolo dei match titolati delle scorse Rumble) e l'opportunità di fare spot selvaggi.
Il LMS secondo me terrà fuori dalla Rumble tutti e due. Mi sembra scelta di proposito la stipulazione. La cosa può essere negativa (privi del Rumble match due grandi nomi), ma anche positiva (perché allora magari gli fanno dare tante mazzate l'uno all'altro).Milf Hunter ha scritto: Io rimango sulla mia tesi,il LMS è fatto solo per tenere Ambrose fuori dalla Rumble con una motivazione sensata,stile Bryan-Wyatt due anni fa.Quello che dopo tlc ha avuto un minimo sviluppo del charachter è stato Owens che è sembrato almeno nelle prime settimane cattivo e sadico come non lo si vedeva da parecchio,quindi mi aspetto vinca lyi
È come prendere 2 wrestler e dire al pubblico: questi sono 2 idiotiKTW ha scritto:
Dean Ambrose vs Kevin Owens
Last Man Standing Match for the WWE Inter...net Wrestling Community Championship