WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 24/01/16 | Official Thread(con KTW)

Messaggio da Làng93 »

Cazzo!
AJ alla Rumble sarebbe da seghe a due mani!!
Non dico vincerla, sarebbe troppo bello e troppo poco da WWE per essere vero, ma già solo debuttare lì... :love:

WinnieDeiPooh

Messaggio da WinnieDeiPooh »

Làng93 ha scritto:Cazzo!
AJ alla Rumble sarebbe da seghe a due mani!!
Non dico vincerla, sarebbe troppo bello e troppo poco da WWE per essere vero, ma già solo debuttare lì... :love:
Anche arrivare negli ultimi 3. Per vincerla dovrebbe succedere qualcosa di clamoroso durante la Rumble

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Potrebbe pure esordire l'Uomo Tigre accompagnato da Antonio Inoki se è per questo.

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Contento per Styles nella Rumble.
Sono curioso di sentire la reazione del pubblico :justwatching:

MaulDComix

Messaggio da MaulDComix »

Styles nella Rumble.... :godimento:

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Si ma mica ha detto che parteciperà di sicuro eh, ha detto che se prenderà parte alla rissa reale prenderà a calci in cuoio gli avversari. D'altronde in quella bolgia non poteva dire il contrario...

Io ci vado cauto. Ormai alle cose belle ho smesso di crederci tanto la prendiamo sovente là dietro. :-(

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

redhotraf91 ha scritto:Non penso di rompere i coglioni al mondo intero con frasi del tipo "secondo me questa storia prende questa piega qui oppure l'interazione tra tizio è Caio porterà a questa situazione" ecc.
Rob ha influenzato un po' tutti, penso sia un fatto oggettivo, però cazzo sono nati anche tanti mostri estremizzando quello che era il rob pensiero
Dopo anni di paturnie subite per colpa del Principe e di Sallent?
Quando ogni topic della Royal Rumble, ogni anno, diventa un contenitore di fesserie?

No, direi che non sono io ad aver influenzato tutti.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Big Evil »

Dico solo che ho paura che il LMS finirà come una di quelle schifezze in stile Cena-Batista a Extreme Rules 2010. Spero di sbagliarmi :(

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

RobLP ha scritto:
Dopo anni di paturnie subite per colpa del Principe e di Sallent?
Quando ogni topic della Royal Rumble, ogni anno, diventa un contenitore di fesserie?

No, direi che non sono io ad aver influenzato tutti.
C'è da dire che non si sta minimamente toccando i livelli di ignoranza raggiunti l'anno scorso, per fortuna

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Big Evil ha scritto:Dico solo che ho paura che il LMS finirà come una di quelle schifezze in stile Cena-Batista a Extreme Rules 2010. Spero di sbagliarmi :(
non vedo per quale motivo

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma Owens-Ambrose chi lo vince? Io dico che si riconferma Ambrose. Una sconfitta in un LMS, specialmente se combattuto bene, lo proteggerebbe, inoltre aumenterebbe la frustrazione che lo sta caratterizzando nelle ultime settimane. Comunque è un match per il quale ho grandissime aspettative, può essere un'autentica battaglia se gli concedono tanti minuti (cosa probabile, visto che svolgerebbe il ruolo dei match titolati delle scorse Rumble) e l'opportunità di fare spot selvaggi.

Milf Hunter

Messaggio da Milf Hunter »

Delphi ha scritto:Ma Owens-Ambrose chi lo vince? Io dico che si riconferma Ambrose. Una sconfitta in un LMS, specialmente se combattuto bene, lo proteggerebbe, inoltre aumenterebbe la frustrazione che lo sta caratterizzando nelle ultime settimane. Comunque è un match per il quale ho grandissime aspettative, può essere un'autentica battaglia se gli concedono tanti minuti (cosa probabile, visto che svolgerebbe il ruolo dei match titolati delle scorse Rumble) e l'opportunità di fare spot selvaggi.
Io rimango sulla mia tesi,il LMS è fatto solo per tenere Ambrose fuori dalla Rumble con una motivazione sensata,stile Bryan-Wyatt due anni fa.Quello che dopo tlc ha avuto un minimo sviluppo del charachter è stato Owens che è sembrato almeno nelle prime settimane cattivo e sadico come non lo si vedeva da parecchio,quindi mi aspetto vinca lyi

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Milf Hunter ha scritto: Io rimango sulla mia tesi,il LMS è fatto solo per tenere Ambrose fuori dalla Rumble con una motivazione sensata,stile Bryan-Wyatt due anni fa.Quello che dopo tlc ha avuto un minimo sviluppo del charachter è stato Owens che è sembrato almeno nelle prime settimane cattivo e sadico come non lo si vedeva da parecchio,quindi mi aspetto vinca lyi
Il LMS secondo me terrà fuori dalla Rumble tutti e due. Mi sembra scelta di proposito la stipulazione. La cosa può essere negativa (privi del Rumble match due grandi nomi), ma anche positiva (perché allora magari gli fanno dare tante mazzate l'uno all'altro).
Io dico Ambrose perché innanzitutto il LMS alla Rumble sembrerebbe il match conclusivo della "faida"; inoltre, con Ambrose potresti proseguire con un altro avversario, mentre per Owens, non più con il "peso" della cintura alla vita, potrebbe anche dedicarsi a qualcosa di più grosso, e in più aumenteresti la frustrazione che è stato il motore della sua cattiveria delle ultime settimane.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Può anche darsi, ma ciò non toglie che, con un adeguato spazio, Owens e Ambrose possono mettere su un gran bell'incontro. Se l'ex NXT dovesse uscire dal match col titolo, sarebbe coerente col suo personaggio (in particolare per come l'avevano presentato agli inizi della sua rivalità con Cena) la sua assenza dalla rissa reale, invece sarebbe coerente vedere un Ambrose, mezzo distrutto, gettarsi nella mischia e prendere parte al main event, sia che vinca sia che perda il match contro Owens.

Aspettative per lo show ce ne ho: le speranze sono tante, i timori sono tanti. La card comunque può essere buona, migliore di quella dell'anno scorso, che, oltre al main event e all'ottimo match a tre, prevedeva un match di coppia visto e rivisto, un altro match di coppia che non avremmo mai voluto vedere (che cagata metterlo come match d'apertura!) e un match femminile (un altro match di coppia!) per nulla interessante, che fu anche pessimo, se ricordo bene. Quest'anno, oltre alla Rumble, abbiamo fin'ora un match potenzialmente ottimo, inoltre ipoteticamente avremo un match femminile interessante e ben costruito, un incontro per lo US Title altrettanto interessante e magari un incontro di coppia perlomeno sufficiente. Prima, però, vediamo quali match confermeranno, poi potremo valutare bene la card, ovviamente.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

KTW ha scritto:
Immagine
Dean Ambrose vs Kevin Owens
Last Man Standing Match for the WWE Inter...net Wrestling Community Championship
È come prendere 2 wrestler e dire al pubblico: questi sono 2 idioti

Rispondi