Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Dzeko e Castan oggi ci sono costati la partita, timida ripresa per quanto riguarda il gioco ma ancora siamo lontani dall'accettabile.
Queste partite vanno vinte per inerzia, invece è finita che abbiamo regalato 2 dei 9 punti che ha fatto il Verona.
Mire e Radja mi hanno convinto poco, penso che andrebbero invertite le posizioni ma fiducia nel pelato, vediamo sviluppi.
Dzeko orrendo.
Su Castan non mi esprimo, spero solo che tutti i responsabili di questo scempio paghino con il loro posto di lavoro, non sono dei professionisti seri.
A partire dal guru del mercato.
Queste partite vanno vinte per inerzia, invece è finita che abbiamo regalato 2 dei 9 punti che ha fatto il Verona.
Mire e Radja mi hanno convinto poco, penso che andrebbero invertite le posizioni ma fiducia nel pelato, vediamo sviluppi.
Dzeko orrendo.
Su Castan non mi esprimo, spero solo che tutti i responsabili di questo scempio paghino con il loro posto di lavoro, non sono dei professionisti seri.
A partire dal guru del mercato.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Effettivamente avrebbe più senso Mira rifinitore e Nainggolan nei due di mezzo,per quanto l'idea di favorire gli inserimenti del Ninja non è malvagia.
Però la sua presenza in mezzo al campo è importantissima,e Pjanic sulla trequarti fa la differenza.
Però la sua presenza in mezzo al campo è importantissima,e Pjanic sulla trequarti fa la differenza.
- Celticwarrior87
- Messaggi: 11681
- Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
- Città: Roma
- Località: A I S H A
- Been thanked: 2 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Ci puoi mettere pure Mourinho,Bagnoli o Oronzo Canà,finché non esterpi le radici marce dopo 1 anno/mezzo si torna sempre allo stesso punto.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
taker85 ha scritto:
Tanto farete tipo noi con Destro. Ce lo ributterete indietro![]()
Non ce lo vedo l'amico Walter a fare un dispetto all'amico Adriano.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Sostituisce Iturbe.
E Gervais parte, perché l'amico Walter deve mostrarci le sue abilità da pentolaro.
E Gervais parte, perché l'amico Walter deve mostrarci le sue abilità da pentolaro.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
L'importante è comprare ali.
Questo ha deciso l'amico Walter
Questo ha deciso l'amico Walter
- The master of ROH
- Messaggi: 3491
- Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Stasera via di difesa a 3
Che ne pensate?
Che ne pensate?

