Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Cioè per parlarci chiaro, questa è la nostra dirigenza.
Roma TV, l'amministratore delegato giallorosso Italo Zanzi ha così commentato il 6-1 subito contro il Barcellona: "Dobbiamo imparare da questa sconfitta, ma voglio ringraziare i tifosi, che sono venuti sin qui facendo una grande figura. A noi non piace perdere, però si può imparare anche dalle sconfitte. Fortunatamente siamo ancora padroni del nostro destino in Champions. Come si riparte dopo una sconfitta così? Concentrandosi già sulla gara di domenica".
Ho provato meno vergogna nel tweet di pornohub che a sentire questa cosa, una parodia di una scusa detta male.
Qua siamo ancora al livello che bisogna imparare le lezioni...Praticamente in tre anni questa frase l'ho sentita così tante volte che a questo punto dovremmo aver finito di scrivere la triologia della figura di merda, manuale certificato FIFA, con tutte le lezioni che abbiamo imparato
Roma TV, l'amministratore delegato giallorosso Italo Zanzi ha così commentato il 6-1 subito contro il Barcellona: "Dobbiamo imparare da questa sconfitta, ma voglio ringraziare i tifosi, che sono venuti sin qui facendo una grande figura. A noi non piace perdere, però si può imparare anche dalle sconfitte. Fortunatamente siamo ancora padroni del nostro destino in Champions. Come si riparte dopo una sconfitta così? Concentrandosi già sulla gara di domenica".
Ho provato meno vergogna nel tweet di pornohub che a sentire questa cosa, una parodia di una scusa detta male.
Qua siamo ancora al livello che bisogna imparare le lezioni...Praticamente in tre anni questa frase l'ho sentita così tante volte che a questo punto dovremmo aver finito di scrivere la triologia della figura di merda, manuale certificato FIFA, con tutte le lezioni che abbiamo imparato
- Myles Kennedy
- Messaggi: 11651
- Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
- Città: Ruvo di Puglia
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Ma vi rendete conto che razza di curva avete?
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHMyles Kennedy ha scritto:Ma vi rendete conto che razza di curva avete?
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Ieri ho provato pena per 'sta povera squadra che nemmeno dopo il Barça.
Non ricordo una società che sia arrivata al punto di farsi scudo da i propri tifosi con la squadra, una cosa veramente raccapricciante, quasi quanto i fischi a fine primo tempo.
E' l'esasperazione di una situazione esasperata. Però oh, qualificazione ottenuta, stiamo lottando per lo scudetto, 'na pacchia insomma.
Bene così
Non ricordo una società che sia arrivata al punto di farsi scudo da i propri tifosi con la squadra, una cosa veramente raccapricciante, quasi quanto i fischi a fine primo tempo.
E' l'esasperazione di una situazione esasperata. Però oh, qualificazione ottenuta, stiamo lottando per lo scudetto, 'na pacchia insomma.
Bene così
- Devixe
- Messaggi: 11733
- Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
- Località: Complimenti ai cruiser
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
E state facendo tutto malissimo.Jolly ha scritto:Ieri ho provato pena per 'sta povera squadra che nemmeno dopo il Barça.
Non ricordo una società che sia arrivata al punto di farsi scudo da i propri tifosi con la squadra, una cosa veramente raccapricciante, quasi quanto i fischi a fine primo tempo.
E' l'esasperazione di una situazione esasperata. Però oh, qualificazione ottenuta, stiamo lottando per lo scudetto, 'na pacchia insomma.
Bene così
La tua sulla parole di Pallotta?
- RollinsHeel
- Messaggi: 2982
- Iscritto il: 01/03/2015, 14:46
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
24 milioni per Iturbe??? 
Sabatini è un mago nel vendere i giocatori a prezzi folli.
Sabatini è un mago nel vendere i giocatori a prezzi folli.

- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
si ma è diritto di riscatto.. per me ce lo rispediscono bello bello... che poi mi fa pure piacere visto che credo che un allenatore dcente possa tornare forte come semrbava.
- RollinsHeel
- Messaggi: 2982
- Iscritto il: 01/03/2015, 14:46
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
In Premier può sicuramente fare bene, quindi non è detto che ve lo rimandino a casa. Però sinceramente non li ho visti giocare spesso quindi non ho un'idea di come si possa adattare.
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Bravo a piazzarlo a 24 milioni, ma a quanto lo abbiamo preso? 22 mln, più i bonus. A quanto ammontava il tutto?
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Feel the differences.
Chi ti parla del tempo, chi ti parla di lavoro e idee.
VAI COL PELATO
http://www.asroma.com/it/video/2016/1/ ... urn false;
Chi ti parla del tempo, chi ti parla di lavoro e idee.
VAI COL PELATO
http://www.asroma.com/it/video/2016/1/ ... urn false;
- The master of ROH
- Messaggi: 3491
- Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Sinceramente sto ancora troppo estasiato dal ritorno del pelato per riuscire a pensare a Gerv
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Lo avrei tenuto. Basta con ste critiche insensate. Garcia basava il suo gioco solo su di lui. Non è male come giocatore, e la maggior parte delle belle prestazioni le abbiamo fatte con lui. Non è un caso che quando ci sono mancati lui e Salah abbiamo fatto più cacare del solito. Spero lo rimpiazzino bene
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Ecco appunto. Di Garcia. Io la vedo diversamente, ma fa niente. L'importante è la Roma no?Sonoio ha scritto:io godo, via il simbolo del non gioco di garcia.

