20° giornata. Vai col liscio....

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The monster Abyss

Re: 20° giornata. Vai col liscio....

Messaggio da The monster Abyss »

Vediamo se anche oggi bellicapelli si lamenta dell'arbitro e dice che la dovevano vincere :stupito:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

The monster Abyss ha scritto:Vediamo se anche oggi bellicapelli si lamenta dell'arbitro e dice che la dovevano vincere :stupito:
Solo perché inizi ad avere un'età non devi essere invidioso del meraviglioso ciuffo del Mancio.
Corilo1 ha scritto:A parte la qualità scadente del centrocampo dell'Inter, posso dire che secondo me il problema dell'ultimo periodo è la forma fisica.

Se l'Inter ha il fiato per correre sempre tutti i 90 minuti, pressare ed aggredire, è ancora una squadra pericolosa. Ma quando i giocatori alzano il piede dall'acceleratore, i limiti di costruzione del gioco e anche i limiti tecnici di alcuni giocatori sono imbarazzanti.
Vero.
Ma un periodo di scarsa condizione può starci,così come può starci un periodo di poca lucidità e solidità difensiva.

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

Prestazione imbarazzante.
A parte Handanovic, Ljajic e forse Miranda veramente poco da dire.
Brozovic inguardabile, non capisco perchè gioca bene solo quando entra dalla panca mentre dal primo minuto è un pianto.
Biabiany per me è un vero miracolato dalla vita, ma non per il cuore, perchè si guadagna da vivere giocando a calcio.

Il vero mistero è che sarà il quinto anno che da gennaio iniziamo a fare pena.
Guardate le statistiche degli anni scorsi, da gennaio alla primavera siamo crollati in termini di risultati in maniera impressionante.
Ma come cazzo è possibile?

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Mi dicono di quagliarella costretto a fare il giro di tutto il campo per chiedere scusa allo stadio.

Confermate? :O.O

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

christian4ever ha scritto: Solo perché inizi ad avere un'età non devi essere invidioso del meraviglioso ciuffo del Mancio.

Vero.
Ma un periodo di scarsa condizione può starci,così come può starci un periodo di poca lucidità e solidità difensiva.
Dico un'ultima cosa, la penso da un po' ma non ho mai avuto la voglia di scriverla.

Murillo oggi ha fatto autogol. Ma non è quello il problema, può capitare a chiunque.

Il problema è che per quanto sia un buon difensore, sicuramente di un altro livello rispetto ai vari Ranocchia, Vidic etc. non è un gran difensore, e non vale Miranda.

Ecco, rispecchia l'Inter di quest'anno. Quando è in forma e riesce a metterla sul piano dell'aggressività, è veramente una spina nel fianco per qualunque attaccante avversario, è veloce, è agile, e rompe le palle come nessun'altro.

Ma quando non riesce ad esprimere il suo potenziale fisico, è un difensore normalissimo. Tecnicamente mediocre, senso della posizione non sempre ottimale, molto falloso ma soprattutto pericoloso per la sua stessa squadra, visto che il suo obbiettivo è sempre prendere la palla e temporeggia poche volte, tanto da entrare in scivolata anche in area rischiando di regalare rigori agli avversari.

Ripeto, rispetto agli anni scorsi è manna dal cielo, ma secondo me dovrebbe imparare a contenere certi suoi istinti, altrimenti non riuscirà mai a fare il salto di qualità.

The monster Abyss

christian4ever ha scritto:Solo perché inizi ad avere un'età non devi essere invidioso del meraviglioso ciuffo del Mancio.
Ci potrai non credere ma ho i capelli neri e lunghi e non ho mai perso un cm di attaccatura ai capelli.
Ti posso giurare che curarli è una gran rottura di coglioni e costa un botto :triste:

Fino a qualche tempo fà li avevo come yakin...poi però sono stato un pò menefreghista e a lungo andare ho bruciato le punte perché usavo troppa piastra e niente balsamo.

Ultimamente ho dovuto accorciare quelli ai lati e alla nuca ma davanti e sopra sono abbasta lunghi per legarli.

Adesso ho imparato la lezione e ho fatto una stiratura che si attiva a contatto con l'acqua.

Il mio consiglio è che se proprio volete usare la piastra non compratene una grande ma di quelle piccole.Io con la piastra ho chiuso perché ci ho messo una vita per allungarli e fare la coda e poi ho bruciato le punte come un coglione :addolorato:

christian4ever

Murillo commette degli errori dettati dalla sua irruenza,sicuramente il suo punto di forza è la grande capacità fisica,ma anche complessivamente non è un brutto difensore,solo che è ancora giovane.
Io,in generale,non faccio il funerale senza il corpo.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

taker85 ha scritto:Mi dicono di quagliarella costretto a fare il giro di tutto il campo per chiedere scusa allo stadio.

Confermate? :O.O
Si confermo, e in generale i tifosi lo hanno perdonato, anche se qualche irriducibile no.

Situazione comunque brutta per il buon Fabio, che secondo me non si meritava un trattamento del genere.

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Alt un attimo.
Murillo ha fin qui fatto una stagione egregia ed è andato ben aldilà delle aspettative che si avevano su di lui.
Nessuno è qui a dire che sia un fenomeno o che valga 50 milioni, ma è un buonissimo giocatore che, messo di fianco ad un grande difensore come Miranda può rendere al meglio.
Murillo è forte fisicamente, di testa ed è anche mediamente veloce, ma credo che la sua forza sia il sapere leggere l'azione avversaria in anticipo.
Ora, contro l'Atalanta non ha affatto brillato e sulla sua prestazione pesa molto l'autogol, ma non mettiamolo sul campanile per una prestazione opaca, dai...

D'accordissimo invece su chi sottolinea la mancanza di un centrocampista in grado di far partire e impostare l'azione.

The monster Abyss

Murillo ha mezzi fisici e tecnici per diventare presto tra i difensori migliori al mondo.Non mi sarei mai aspettato che fosse così forte.
Il problema è che è troppo avventato e fa interventi troppo rischiosi.Di quelli che o fai l'aggancio della domenica oppure gli regali il rigore alla squadra avversaria.

Questo modo di giocare alla lunga può essere dannoso e difatti mi pare che quest'anno ha messo un paio di volte in difficoltà la squadra.

Penso che un difensore debba capire quando può prendere la palla o quando invece è il caso di non prendersi rischi e temporeggiare.

In generale comunque devo dire che è tutta l'inter a giocare così.Oggi ho visto ad esempio che d'ambrosio è un picchiatore di prima categoria.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Quant'e' scarso Brozovic.

christian4ever

In una squadra con caratteristiche diverse renderebbe meglio,non riesce a dare continuità alle prestazioni ma scarso non è a mio modesto parere.
Poi il mister sei te :LOL:

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

No è mediocre sia tecnicamente che tatticamente.

Gente tipo Baselli o Benassi gli da le piste,prendo loro perché sono coetanei e italiani soprattutto.

christian4ever

Ne discutevo con GGG tempo fa,io non vedo né Benassi né Baselli,ma soprattutto il primo,così superiori.
Brozo fa un po' tutto,non eccelle in niente ma è un giocatore che può sempre essere utile.
Ovvio che se deve fare tutto da solo in mezzo perde molto.

Sonoio
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

il post dove abyss ci parla delle sue acconciature è da post of the year :party:

Rispondi