20° giornata. Vai col liscio....
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
20° giornata. Vai col liscio....
Ma sta settimana non c'è ancora il topic dedicato?
Vabbè, se permettete lo apro io.
Atalanta - Inter 1 1 a fine primo tempo, due autogol clamorosi che mi ricordano i cari vecchi tempi di MaidireGol.
Partita più noiosa di un film bielorusso con i sottotitoli in ucraino, il secondo tempo lo evito come la peste bubbonica mischiata con l'ebola.
Le altre partite:
Torino - Frosinone
Napoli - Sassuolo
Genoa - Palermo
Bologna - Lazio
Carpi - Sampdoria
Chievo - Empoli
Roma - Verona
Udinese - Juventus
Milan - Fiorentina
Vabbè, se permettete lo apro io.
Atalanta - Inter 1 1 a fine primo tempo, due autogol clamorosi che mi ricordano i cari vecchi tempi di MaidireGol.
Partita più noiosa di un film bielorusso con i sottotitoli in ucraino, il secondo tempo lo evito come la peste bubbonica mischiata con l'ebola.
Le altre partite:
Torino - Frosinone
Napoli - Sassuolo
Genoa - Palermo
Bologna - Lazio
Carpi - Sampdoria
Chievo - Empoli
Roma - Verona
Udinese - Juventus
Milan - Fiorentina
- Chris_Hero
- Città: Napoli
Re: 20° giornata. Vai col liscio....
Sta facendo parate sovrumaneChris_Hero ha scritto:Handanovic è un alieno

Senza di lui per me l'Inter avrebbe 5-6 punti in meno, dietro ballano.
Ultima modifica di taker85 il 16/01/2016, 16:40, modificato 1 volta in totale.
- Chris_Hero
E' stato decisivo per l'Inter fino ad ora, perché nelle partite dove ci sono stati errori difensivi c'era lui che risolveva con grandi paratetaker85 ha scritto:
Sta facendo parate sovrumane![]()
Senza di lui per me l'Inter avrebbe 5-6 punti in meno, dietro ballano.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Non mi ricordo una partita così brutta da parte nostra. Non abbiamo fatto neanche un tiro in porta, neanche un'azione pericolosa. E tra l'altro non abbiamo colpito un pallone di testa su una decina di Calci d'angoli e punizioni vicino l'area...ecco che siamo calati e ora rischiamo l'Europa...ora ci faremo pure eliminare in Coppa...
Handanovic ha fatto la parata da secondo portiere migliore al mondo. Parata spaziale. Parata del campionato assolutamente.
Handanovic ha fatto la parata da secondo portiere migliore al mondo. Parata spaziale. Parata del campionato assolutamente.
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Myles Kennedy
L'Europa nel senso della Champions.christian4ever ha scritto:Secondo me retrocediamo.
E comunque non c'è da essere positivi sulla roba che hanno tirato fuori oggi. Vomito allo stato puro.
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Appunto,per me retrocediamo.
Anzi no,a 40 ci siamo.
Meta classifica.
Anzi no,a 40 ci siamo.
Meta classifica.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Finalmente sta girando un po' nella maniera giusta. L'Inter ha una rosa di merda, e con il centrocampo e i terzini che fanno cagare a spruzzo, non può fare gioco. La fortuna, il culo, la sfiga altrui, chiamatela capacità di Mancini se voi la preferite così, non ti porta a vincere nè uno scudetto, ne un piazzamento in Champions.
Se vogliono competere hanno bisogno di un terzino decente, e un centrocampista di qualità, con i piedi. Non si può giocare a rotazione con Medel, Melo, Guarin, Kondo e il solo Brozovic aka il discontinuo a far girare la palla. MA A ME VA BENE COSI! Forza Juve.
Se vogliono competere hanno bisogno di un terzino decente, e un centrocampista di qualità, con i piedi. Non si può giocare a rotazione con Medel, Melo, Guarin, Kondo e il solo Brozovic aka il discontinuo a far girare la palla. MA A ME VA BENE COSI! Forza Juve.
- Myles Kennedy
Comunque io Guarin lo darei anche per 15 tarallucci di San Biagio, altro che 15 milioni
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
A parte la qualità scadente del centrocampo dell'Inter, posso dire che secondo me il problema dell'ultimo periodo è la forma fisica.
Se l'Inter ha il fiato per correre sempre tutti i 90 minuti, pressare ed aggredire, è ancora una squadra pericolosa. Ma quando i giocatori alzano il piede dall'acceleratore, i limiti di costruzione del gioco e anche i limiti tecnici di alcuni giocatori sono imbarazzanti.
Se l'Inter ha il fiato per correre sempre tutti i 90 minuti, pressare ed aggredire, è ancora una squadra pericolosa. Ma quando i giocatori alzano il piede dall'acceleratore, i limiti di costruzione del gioco e anche i limiti tecnici di alcuni giocatori sono imbarazzanti.