WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da DF PUNK »

Vabbe ma le vette che ha toccato con il regno di Cena il titolo US non le toccherà più, era una cosa una tantum ed è giusto così. Personalmente al momento i titoli secondari li percepisco molto meglio ora rispetto al periodo perecedente al regno di Rusev. Un minimo di interesse credo che ce l'abbiano, hanno un minimo di scrittura, faide e , Del Rio a parte che è un caso patologico, bene o male le persoblne che orbitano attorno alle cinture hanno un buon seguito.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Se riescono a non svaccare il feud, l'attuale gestione e costruzione di Kalisto, potrebbe anche fargli bene al mascherato.
E anche Del Rio l'ho visto più a suo agio. Anzi, a tratti c'ho pure rivisto quello del match con Ziggler.

Dudleyz-Wyatts brutto forte. Si spera si rendano conto che D-Von non ne ha più e provino anche loro a sfruttare Ray in singolo.

Becky :love: :love:
Anche se non vedo cambi di titolo nel breve periodo. Fossi in loro, aspetterei Paige e Sasha per un 4way a WM, provando a dare un senso alla divas revoluscion.

Lo confesso, ho sempre sognato il tag Swagger-Axel.
È l'unica cosa a cui pensavo durante il 4vs4

ME un pochino meglio del solito, vuoi anche per i coinvolti.
Il LMS è un'arma a doppio taglio, da un lato può regalare soddisfazioni, dall'altro pare la scusa ideale per tenere uno dei due fuori dalla rumble.
E visto che si parla dei due soli possibili outsider, sarebbe un peccato.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

[youtube][/youtube]
Ah, va' che bellino, va' :love:
'Sti due assieme nello stesso schermo li guarderei pure se presentassero un libro di cucina :love:
Questo era il Del Rio che volevo, bello cattivo e con le balle girate, non il portaborse di Zeb Colter :mad:
E tornaci su 'sto ring, WADE Barrett, che mi manca il Bull Hammer :king:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Pessimo il fatto di aver anticipato il risultato del match, ottimo l'aver fatto vincere Del Rio. In questo modo la rincorsa di Kalisto verso lo US Title sarà ancora più faticosa e quindi più coinvolgente, mentre il suo avversario si rafforzerà. Anche a me è piaciuto il modo con cui hanno cominciato a gestire Del Rio e Sheamus: quest'ultimo, se sta lontano da Roman Reigns, ne guadagna moltissimo. Barrett è nella sua dimensione naturale, quello che va in soccorso degli altri, Rusev ad oggi è quello messo peggio, non solo perché è infortunato, non solo perché viene da un 2015 per lui devastante, ma perché il nuovo rapporto con Lana lo sta affossando: tornare indietro evidentemente non si poteva, allora era proprio necessario rimetterli insieme? Non è più il Bulgarian Brute, è un fantoccio innamorato...speriamo che riesca a risollevare la sua situazione, ma finché al suo fianco ci sarà Lana a queste condizioni, la vedo molto difficile. Tornando a Kalisto vs. Del Rio, il match l'ho apprezzato, hanno raccontato bene la storia, e poi il risultato ha giovato all'ex El Patron e gioverà, molto, a Kalisto. Col mascherato stanno facendo molto bene, speriamo ora che concludano bene il tutto: a questo punto possono andare avanti anche fino a Fastlane, WrestleMania no, perché dubito che ci sarà spazio per un loro match singolo, più probabile che li buttino in un incontro a più uomini, purtroppo.

Nel complesso un bell'episodio di Thursday Night Smackdown, bello: anziché pompare al massimo lo show per poi, finita la novità, far tornare le cose come erano prima, mi sembra che stiano puntando ad altro per rinnovare lo show blu, il che è un bene, sperando che ci sia costanza, altrimenti è inutile.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Il Last Man Standing Match è proprio quello che volevo: ora speriamo che diano ai due ampio spazio, visto che quest'anno la Royal Rumble coincide col WWE WHC Match.
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 15/01/2016, 8:27, modificato 2 volte in totale.

MaulDComix

Messaggio da MaulDComix »

Non ricordo quando esce in Italia quindi metto sotto spoiler il commento
Spoiler:
Puntata cosí cosí, buon segmento iniziale, ho molta attesa per il Last Man Standing, ancora di più rispetto alla Rumble sinceramente, spero gli diano un minutaggio di tutto rispetto ma la mia fiducia verso la WWE rasenta lo zero.

Situazione US title, la vittoria di Kalisto mi aveva suscitato un minimo di interesse (era avvenuta dopo pure un buon match)....e un paio di giorni dopo lo perde cosí, senza un motivo o tante spiegazioni....ma straLOL

Del resto poco da dire, i Wyatt perdono e si vendicano nel post come fanno da più o meno un anno.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

salettone ha scritto:Se riescono a non svaccare il feud, l'attuale gestione e costruzione di Kalisto, potrebbe anche fargli bene al mascherato.
E anche Del Rio l'ho visto più a suo agio. Anzi, a tratti c'ho pure rivisto quello del match con Ziggler.

Dudleyz-Wyatts brutto forte. Si spera si rendano conto che D-Von non ne ha più e provino anche loro a sfruttare Ray in singolo.

Becky :love: :love:
Anche se non vedo cambi di titolo nel breve periodo. Fossi in loro, aspetterei Paige e Sasha per un 4way a WM, provando a dare un senso alla divas revoluscion.

Lo confesso, ho sempre sognato il tag Swagger-Axel.
È l'unica cosa a cui pensavo durante il 4vs4

ME un pochino meglio del solito, vuoi anche per i coinvolti.
Il LMS è un'arma a doppio taglio, da un lato può regalare soddisfazioni, dall'altro pare la scusa ideale per tenere uno dei due fuori dalla rumble.
E visto che si parla dei due soli possibili outsider, sarebbe un peccato.
purtroppo la sensazione è che ameno lo sconfitto, che penso sarà Ambrose, difficilmente poi entrerà nella Rumble, perché mi aspetto un massacro, entrambi daranno tutto prima di capitolare

E nell'ottica ella WWE di proteggere Reigns in quello che deve essere un grosso angle con lui protagonista, perché sta Rumble sarà sulla falsa riga di quella del 99, ci sta tener fuori uno dei pochi face che possono rubargli il tifo, in un modo in cui la gente "teoricamente" non potrebbe lamentarsi

Se Ambrose esce in barella dal LMSM, nessuno all'arena dovrebbe lamentarsi di una sua assenza nel main event

Ciò detto sai meglio di me che questa Rumble non la possono vincere né Ambrose, né Owens e sperarci vuol dire farsi del male, sta Rumble è solo Reigns o il suo avversario a WM

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

BestintheWorld1982 ha scritto: Se Ambrose esce in barella dal LMSM, nessuno all'arena dovrebbe lamentarsi di una sua assenza nel main event
Che ragionamento è?
Se il pubblico si vuole lamentare per l'assenza di Ambrose lo fa, punto.
Si lamentano perchè viene tenuto fuori dal match, non perchè avviene senza una spiegazione.
Poi questo dipenderà dal tipo di arena in cui saranno:
se è smart possono anche far finta che gli abbiano sparato ma se non entrano il pubblico si lamenterà, se è mark allora stiamo parlando di aria fritta :triste:

BestintheWorld1982

TheratedRKO ha scritto:
Che ragionamento è?
Se il pubblico si vuole lamentare per l'assenza di Ambrose lo fa, punto.
Si lamentano perchè viene tenuto fuori dal match, non perchè avviene senza una spiegazione.
Poi questo dipenderà dal tipo di arena in cui saranno:
se è smart possono anche far finta che gli abbiano sparato ma se non entrano il pubblico si lamenterà, se è mark allora stiamo parlando di aria fritta :triste:
in un'arena smart ok, ma non mi pare sia il caso di questa Rumble

un'arena smark in uno scenario non romperebbe più tanto le palle, mentre per un Ambrose che entra e viene bookato di merda come l'anno scorso, s'incazzerebbe comunque

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

In effetti dipende molto dall'arena in cui siamo (e io non ne so quasi niente).
Però penso che proteggere 2 che si sono fatti un LMS un'ora prima in una roal rumble sia abbastanza facile.
Considerando che potresti dare il via a delle nuove rivalità proprio dalla rissa o farla continuare (in caso di vittoria di Owens) con loro che si eliminano a vicenda (Ambrose elimina KO e torna e lo butta fuori per vendetta), visto che una loro vittoria è cmq impensabile.
Secondo me la cosa migliore è farli entrare e farli eliminare non troppo ad minchiam, alla fine non si creerebbe la situazione che hanno avuto con Bryan l'anno scorso.

BestintheWorld1982

TheratedRKO ha scritto:In effetti dipende molto dall'arena in cui siamo (e io non ne so quasi niente).
Però penso che proteggere 2 che si sono fatti un LMS un'ora prima in una roal rumble sia abbastanza facile.
Considerando che potresti dare il via a delle nuove rivalità proprio dalla rissa o farla continuare (in caso di vittoria di Owens) con loro che si eliminano a vicenda (Ambrose elimina KO e torna e lo butta fuori per vendetta), visto che una loro vittoria è cmq impensabile.
Secondo me la cosa migliore è farli entrare e farli eliminare non troppo ad minchiam, alla fine non si creerebbe la situazione che hanno avuto con Bryan l'anno scorso.
io ho la sensazione che a WM riproporranno il Ladder Match a + uomini per l'Ic Title come l'anno scorso, quindi senza bisogno di aprire nuove faide all'interno della Rumble, che ribadisco sarà un grosso angle tra Reigns e McMahon

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Con alcuni di voi non sono d'accordo. La rincorsa verso il titolo U.S.A da parte di Kalisto ci può stare ma cosa cazzo è servito farglielo vincere la sera prima? Sapendo poi come ragiona ultimamente la WWE?

Veramente ributtante Dudley Boyz VS Luke Harper e Erick Rowan/Braun Strowman

Jobber VS Jobber, che anguscia

Ripeto prima o poi voglio vedere Becky Lynch campionessa

Buono il Main Event, contesa combattuta.
Non sono così sicuro che Owens e Dean Ambrose parteciperanno alla Royal Rumble, visto che si affronteranno già nello stesso PPV in un Last Man Standing Match, cosa non da poco a livello fisico. Vedremo....

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Non ho di che lamentarmi.Avevo detto che il risultato del match per il titolo usa sarebbe stato da leggere a seconda di come si fosse svolto il match e di come avrebbero protetto Kalisto.Sto qua alla fine se l'è giocata fino alla fine,ha resistito ad una prima sottomissione ed è capitolato dopo essere volato con la stessa spalla dritto sull'apron.L'unico appunto magari poteva aspettare due secondi invece di tappare subito,ma sono minuzie.Ora non mi stupirei rivincesse il titolo alla Rumble,ma in ogni caso senza titolo hai maggior possibilità di costruirlo e magari farglielo vincere in uno scenario più prestigioso come Mania.Il resto della puntata boh,il solito.Ambrose Owens è un feud potenzialmente ottimo che sta venendo na fetenzia per la sola pigrizia del booking nello scrivergli qualcosa,la Lynch a me non fomenta mando per il cazzo e forse solo quello,gran lottatrice e con il pelo rosso più scuro gran sorca,ma sta storie dell'amica tradita nn mi attira,speriamo Paige torni presto

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Malfoy »

Puntata molto meglio scritta e più godibile della precedente. Mi ero promesso di ricominciare a non guardare SD ma dopo aver letto i tapings ho deciso di guardarla lo stesso, ne è valsa la pena.

Anche io sono perplesso sulla situazione Kalisto-Del Rio e concordo con chi dice che non riescono a gestire una rivalità nel lungo termine, li hanno fatti affrontare già tre volte nel giro di poco tempo.

Lawler in versione heel guadagna sempre punti: da face sembra una bimbominkia fangirl di Cena.

Rispondi