WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Milf Hunter
Città: Napoli

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 24/01/16 | Official Thread(con KTW)

Messaggio da Milf Hunter »

Cena ha creato dei mostri con quel ritorno alla Rumble.Oramai ogni anno ogni infortunato è rotto solo in angle,st'anno poi cn la moria di infortuni i fautori della teoria ci sguazzano

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Si arriva alla Rumble senza sapere chi vince, a me questo gia' basta. In un periodo di vacche magre va bene.

:OK:

MaulDComix

Messaggio da MaulDComix »

Milf Hunter ha scritto:Cena ha creato dei mostri con quel ritorno alla Rumble.Oramai ogni anno ogni infortunato è rotto solo in angle,st'anno poi cn la moria di infortuni i fautori della teoria ci sguazzano
Sai che risate se alla Rumble entrano tutti? Cena, Rollins, Sting, Orton, Bryan, Cesaro... TUTTI.

Latte +

Messaggio da Latte + »

ShamanOfSexy ha scritto:Comunque vedere Sheamus e Lesnar pestarsi per 30 secondi a Raw mi ha gasato.
E resto convinto che un match tra loro sarebbe spettacolo. (anche a fastlane tipo)
Ma in ottica wwe non avrebbe senso.

Sheamus se non gli facessero fare lo stronzo, sul ring è sempre una garanzia.
Li vedrai nel royal rumble match. Al momento il fatal 4 vede reigns, lesnar, sheamus e ?

Una rumble al momento sottotono, ci vuole un po' di pepe. Perché non includere qualcuno dei nuovi innesti. Mai come ora è più giusto farlo. Sogno sempre Aj Styles a sorpresa.

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Jericho.1991 »

Rollins si é spaccato piú legamenti del ginocchio lo sapete no? Giá una persona sopra la norma é completamente recuperato in 4-5 mesi se sto qua dopo 3 mesi scarsi é giá capace di prendersi bump e fare svolazzi allora si,siamo stati invasi dagli alieni e non ce ne siamo accorti.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

IlBiondo ha scritto:Si arriva alla Rumble senza sapere chi vince, a me questo gia' basta. In un periodo di vacche magre va bene.

:OK:
Peccato che questa situazione si sia creata per il motivo sbagliato.
Non perché ci sia abbondanza di papabili vincitori, piuttosto perché ve ne sono giusto 2. Ed entrambi porterebbero allo stesso risultato.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Seghe mentali avallati da ragionamenti completamente insulsi. Benissimo.

"Vi ricordate Cena?!?!?" Cena soffrì uno strappo muscolare dal quale doveva recuperare in 6 mesi e recuperò in 4. Rollins ha sofferto una doppia rottura dei legamenti dalla quale recupererà in ALMENO sei mesi e voi volete farlo recuperare in 3 scarsi. Certo certo. D'altronde il corpo umano è un giocattolo.

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

Oh ragazzi...davvero..
Basta stronzate. Rollins....
Allora io dico "Magari torna Edge e vince"

Riguardo alla partecipazione di Owens e Ambrose lo spero seriamente ma un Last man standing è tosto...

Più che altro penso sarà un match molto lungo, senza incontro col titolo dovran comunque allungare la minestra.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

salettone ha scritto: Peccato che questa situazione si sia creata per il motivo sbagliato.
Non perché ci sia abbondanza di papabili vincitori, piuttosto perché ve ne sono giusto 2. Ed entrambi porterebbero allo stesso risultato.
Infatti dicevo in periodo di vacche magre, tra infortuni e booking folli, cara grazia che puo' essere o Lesnar o Reigns. O uno a sorpresa, ci sta.
:perplesso:

SilverSpoon
Been thanked: 5 times

Messaggio da SilverSpoon »

Padberg ha scritto:1- Eravate il dottore che ha operato rollins? Siete sicuri che l'infortunio sia effettivamente quello che hanno riportato?
2-Agli slammy awards Seth è arrivato con le stampelle,gran fatica nel camminare e vistoso tutore.Peccato che in altri video si aia gia visto come Rollins sia senza stampelle e senza grossi problemi.Il fatto che abbiano spinto molto sul suo infortunio(appunto stamplelle,tutore ecc..) mi ha fatto pensare a queato messaggio: Ehi...facciamogli credere che questo qua prima di 6 mesi non recupera...cosi se dovessimo farlo tornare prima sai che sorpresa
-Ricordate Cena?

Dico solo questo..mai dire mai
Ma magari tu avessi ragione! Non solo per il bene di Rollins come persona prima che come wrestler, ma anche per il bene della compagnia.
L'unica cosa che volevo dirti è di non illuderti di un suo ritorno perchè è praticamente impossibile. L'infortunio sono quasi certo sia reale anche perchè non non ci sarebbe stato nessun motivo di privare l'uomo cardine della WWE del titolo soltanto in funzione di fargli vincere la rumble.
Ad ogni modo come già detto in passato ognuno è libero di dire la propria e in nessun modo mi permetto di criticare la tua visione dei fatti nè di essere offensivo.

Padberg
Città: Reggio Emilia

Messaggio da Padberg »

Quello che voglio dire io è:
Siete sicuri che si sia rotto i legamenti? Nel senso..loro ti possono raccontare quello che vogliono, cosi da distogliere l'attenzione su di lui...tutto qua! Il fatto che agli slammy lo abbiano venduto piu infortunato di quello che effettivamente è(come gia detto in alcuni video cammina senza troppi problemi) mi ha fatto pensare.

Stiamo parlando dell 1% di possibilitá
Ultima modifica di Padberg il 15/01/2016, 13:44, modificato 1 volta in totale.

Padberg
Città: Reggio Emilia

Messaggio da Padberg »

SilverSpoon ha scritto:
Ma magari tu avessi ragione! Non solo per il bene di Rollins come persona prima che come wrestler, ma anche per il bene della compagnia.
L'unica cosa che volevo dirti è di non illuderti di un suo ritorno perchè è praticamente impossibile. L'infortunio sono quasi certo sia reale anche perchè non non ci sarebbe stato nessun motivo di privare l'uomo cardine della WWE del titolo soltanto in funzione di fargli vincere la rumble.
Ad ogni modo come già detto in passato ognuno è libero di dire la propria e in nessun modo mi permetto di criticare la tua visione dei fatti nè di essere offensivo.
Non dico che sia del tutto falso.
Magari lui si è rotto il menisco,tempi di recupero 1/2 mesi
Sai cosa facciamo? Diciamo che si è spaccato tutto...cosi alla rumble facciamo il sorpresone.
Ripeto...il tutto è nato dal fatto che a mio avvis
o hanno venduto troppo il suo infortunio durante gli slammy

Bleak

Messaggio da Bleak »

Io punto su Eddie Guerrero.

Comunque io mi aspetto la pietra tombale. La guarderò tanto per, ma la situazione in cui si son messi è abbastanza pessima. Poi oh, sono anche sfigati per carità, ma è solo una parziale attenuante.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Avete due topic per farvi seghe mentali e giustamente postate nell'unico in cui non dovete farlo.

Ah Bryan nonostante sia da mesi che dice di essere guarito é ancora fuori, vorrà pur dire qualcosa, o no? Pensate che sia tutto un complotto per rendere over Reigns? E dai su...

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
Dean Ambrose vs Kevin Owens
Last Man Standing Match for the WWE Inter...net Wrestling Community Championship

Rispondi