WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da Depeche boy »

Morris93 ha scritto:Personalmente ho notato alcuni figli di buona donna, che nella pagina Feisbuc della WWE, che sotto al post della vittoria di Kalisto su ADR, hanno commentato dicendo che tanto ai tapings di Smackdown sarebbe successo quello che è successo. Spoilerando di fatto il risultato, potrebbe essere che anche per questo motivo, non avendo "emarginato" per tempo, e anzi pare che manco abbiano eliminato i commenti, se la siano giocata così, facendo finta di nulla.
Non credo visto che non è la prima volta che fanno così.
Probabile che sia solo una loro prassi.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Milf Hunter ha scritto:Parlo criptico non sapendo se si può parlare o meno.In pratica tutto il contorno del feud non può che spingere lo spettatore meno smaliziato a credere che sto qua ha avuto una botta di culo.C'erano modi migliori per farlo,ma come detto nel topic degli spoiler potrebbe essere meglio per lui alla lunga
Vabbé, fanculo il crittografato e parliamone.

Le cose sono due: la sconfitta pare arrivi sporca per interferenze della LoN. Ipotizzando che Sheamus se ne freghi (non ha mai interferito in match singoli di Del Rio, mi pare) e Barrett sia ancora morto, lo avrebbe aiutato Rusev. Rusev che su Twitter aveva detto che ora che Del Rio lo aveva perso voleva vincerlo lui. Vabbé.

Seconda cosa, potevi mai far perdere Del Rio tre volte pulito di fila? Vabbé che tanto ha già perso tutto il momentum del pin su Cena, ma perdere tre volte di fila da una che fino a ieri si faceva tirare tromboni sulla schiena da Xavier Woods...

Per concludere, non ho capito what's the point nel far perdere Alberto a Raw.

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Ma comunque mamma mia la gestione di Del Rio post vittoria su Cena, che disagio.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Depeche boy ha scritto:
Non credo visto che non è la prima volta che fanno così.
Probabile che sia solo una loro prassi.
hanno anche youtube e simili da "controllare"
cosa impossibile visto la enorme mole di commenti
su youtube poi è il covo dei troll dove la gente si diverte a scrivere benoit, hogan, tna ecc nei commenti

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Biada ha scritto: hanno anche youtube e simili da "controllare"
cosa impossibile visto la enorme mole di commenti
su youtube poi è il covo dei troll dove la gente si diverte a scrivere benoit, hogan, tna ecc nei commenti
Appunto, non è che spoilerano perché i fan hanno già anticipato i risultati, spoilerano perché è una loro scelta indipendente da quello che fanno i fans.

Comunque è vero, Del Rio lo stanno gestendo persino peggio che nel primo stint
Immagine

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Mystogan ha scritto: Vabbé, fanculo il crittografato e parliamone.

Le cose sono due: la sconfitta pare arrivi sporca per interferenze della LoN. Ipotizzando che Sheamus se ne freghi (non ha mai interferito in match singoli di Del Rio, mi pare) e Barrett sia ancora morto, lo avrebbe aiutato Rusev. Rusev che su Twitter aveva detto che ora che Del Rio lo aveva perso voleva vincerlo lui. Vabbé.

Seconda cosa, potevi mai far perdere Del Rio tre volte pulito di fila? Vabbé che tanto ha già perso tutto il momentum del pin su Cena, ma perdere tre volte di fila da una che fino a ieri si faceva tirare tromboni sulla schiena da Xavier Woods...

Per concludere, non ho capito what's the point nel far perdere Alberto a Raw.
Invece pare ad aiutarlo sia stato proprio Barrett,essendo ora anche RuRu infortunato.Bisognerà appunto aspettare per forza Giovedì notte per vedere quanto consistente sia stata l'entità sell'aiuto e,di conseguenza,quanto sia stato protetto SDS,perché a conti fatti leggendo il report questo ha perso per sottomissione,manco per schienamento,con interferenze nel corso del match,non nel finale,quindi semi pulito.Ora piuttosto si deve vedere cosa faranno,potrebbe benissimo essere,come avevo pensato subito dopo aver letto la news,un modo per farlo arrivare al titolo dopo un percorso più articolato ed in modo meno random,ma potrebbe anche essere stato tutto fatto solo per fare una sorpresa lunedì notte per tentare di rubare qualche spettatore alla finale del college football

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Comunque basterebbe disabilitare i commenti su YouTube, e su Facebook filtrarli (okay, si, dovresti passarli ad uno ad uno, ma dagli due soldi al povero Cristo che dovrà fare quel lavoro e te lo farà).

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

E intanto mi dicono da wikipedia che il regno di Kalisto é il più breve da quando il titolo é diventato proprietà della WWE (2003).

In ogni caso si può già dire che il titolo US ha perso in meno di tre mesi tutto il valore che gli aveva dato il regno di Cena.

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

:stupito:

A questo punto mi aspetto Kalisto di nuovo campione alla Royal Rumble.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Mystogan ha scritto:E intanto mi dicono da wikipedia che il regno di Kalisto é il più breve da quando il titolo é diventato proprietà della WWE (2003).

In ogni caso si può già dire che il titolo US ha perso in meno di tre mesi tutto il valore che gli aveva dato il regno di Cena.
Esatto, più che la sconfitta di Kalisto (che ancora non capisco, a sto punto non farglielo vincere direttamente), quello che fa rabbia è vedere MESI e MESI di lavoro attorno a questa cintura da parte di Cena buttati nel cesso già un mese fa, ed ora anche l' acqua è stata tirata.

Ah, senza scordare la parentesi Seth.

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

Kalisto è stato abbastanza protetto anche se ha perso per sub.
Sta difatto che tutto ciò può aver senso solo se danno il via ad una sua lunga rincorsa da underdog che culmina con una vittoria a WM.
Altrimenti non sarebbe servito a niente, per quanto questo regno di 4 giorni, ufficiali, non abbia cmq senso.
Il dubbio grosso è che pare palese come la wwe sia in difficoltà a portare avanti delle storie per più di 3 settimane rendendole interessanti.
Già che in una settimana si siano affrontati 3 volte di cui 2 per il titolo è sintomatico di come non sappiano gestire con calma una rivalità.

VV Killing Joke
Been thanked: 2 times

Messaggio da VV Killing Joke »

NotOnlyWWE ha scritto:Il regno di Kalisto da campione degli Stati Uniti è dunque destinato ad essere il solito regno da titolo secondario, di cui ci dimenticheremo presto?
"Ti chiami Crisantemi, ti ho comprato i primi di Novembre, per cortesia cerca di non gufare continuamente."
:boh:
NotOnlyWWE ha scritto:A che cosa porterà questo suo push?
Ad elevarne lo status come erede di Rey Mysterio?
:boh1:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Jack Swagger in un match a 8 merde e un po' il simbolo della WWE di oggi.
Questo era un ex campione del mondo, indipendentemente dal suo valore come wrestler (che comunque non é infimo) non può dividere il palco con dei jobbers.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Puntata vista, commenti in spoiler.
Spoiler:
Dean Ambrose apre la puntata con un promo. Miracolo. Last Man Standing stipulazione a doppio taglio visto che da un lato può uscirci un MOTYC, dall'altro può essere usato il classico overbooking cazzone da LMS che va inevitabilmente a rovinare il finale del match. Sheamus comunque esce rinvigorito dal feud con Reigns, almeno rispetto al periodo Elimination Chamber-Survivor Series, se Lesnar vince la Royal Rumble voglio Sheamus avversario di transizione visto che un minimo di caratterizzazione da spaccaculi gliela stanno dando.

Social Outcast stable del secolo. Cioè il BoDog che di traverso colpisce Slater è eccezionale. Se non l'avete vista recuperatevi l'intervista con Michael Cole su You Tube. Comunque un plauso mostruoso a Slater, incredibile come riesca sempre ad essere over nonostante sia un jobber.

Letto lo spoiler mi sembrava una cagata, dopo aver visto il match la cosa acquisisce un senso. Kalisto combatte, subisce danni al braccio, resiste stoicamente alla prima Crossarmbreaker e solo grazie all'interferenza di Barrett alla fine Del Rio riesce a vincere. Questo doppio cambio secondo me serve a legittimare ancora di più lo status di underdog di Kalisto che vince con un Victory Roll (finisher per antonomasia degli underdog) e poi perde dopo aver gettato il cuore oltre l'ostacolo. Mi ritengo abbastanza soddisfatto dallo svolgimento di questa storyline con un Kalisto che sta ricevendo la classica, ma sempre buona, costruzione da underdog e Del Rio che almeno risulta un pelo più interessante.

Becky fomenta, non c'è un cazzo da fare. Se a Royal Rumble vince il titolo marko come un pazzo.

Main event classico di Smackdown, ma i partecipanti lo rendono più godibile del solito e nella rissa post-match Neville fomentato mi è piaciuto.

Piccola considerazione: Smackdown, da quando è passato su USA, mi sembra stia acquisendo un'impostazione diversa che va a strizzare l'occhio ad un pubblico più smaliziato. Reigns sta comparendo solo nei recap, Ambrose ed Owens sono i main eventers dello show, Mauro Ranallo fa una telecronaca più matura e più tecnica da play-by-play commentator (a differenza di Michael Cole e le sue fotocopie Tom Philips e Rich Brennan), Jerry Lawler commenta da heel (risultando decisamente più ascoltabile) e Byron Saxton fa il suo da color commentator face. Inoltre viene dato molto risalto al lottato, ed in due puntate abbiamo avuto svariati match decisamente superiori allo standard dei match settimanali di Raw e di Smackdown su SyFy.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Ma a parte Rollins non é che i campioni del mondo compaiano granché a Smackdown...
Cena che io ricordi non c'era mai, Lesnar vabbé...

Poi se come ha detto Bryan il piano era rendere l'IC il titolo principale di Smackdown é anche ovvio che Reigns non ci sia.

Rispondi