Apro principalmente questo topic per avere un consiglio, sto cercando degli snapback tinta unita a basso prezzo (lo cerco rosso al momento), che posso poi personalizzare per i cazzacci miei in un negozio qua dalle mie parti. Il cappellino più la stampa personalizzata, costa "parecchio" (metto tra virgolette, perchè se penso ai negozi quali Foot Locker o robbba simile che fanno pagare uno snapback degli Yankees solo perchè sono di moda a 35euri, mi pare assurdo) e così volevo abbassare i costi, e so che posso trovarli da qualche parte nel mondo, ne sono sicuro.
P.S. potrebbe diventare poi un topic continuativo, dove ognuno parla di quello che gli piace acquistare online, offerte e mica offerte, problemi e conseguenti aiuti e soluzioni, insomma un topic per farmi i cavoli vostri. Io sono abbastanza neofita nell'acquisto online, biglietti e videogames a parte, non mi sono mai troppo interessato, forse anche per la puzza sotto al naso che ho sempre avuto, ma con le giuste precauzioni e attenzioni, ho notato che si possono fare davvero dei buoni affari.
La vostra.