TNA News (2016)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: TNA News

Messaggio da il_pallido_sheamus »

The Wolves rimarranno comunque in TNA, Davey Richards lo conferma su Facebook.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

il_pallido_sheamus ha scritto:The Wolves rimarranno comunque in TNA, Davey Richards lo conferma su Facebook.
Veramente non ha detto questo. Lui su Twitter ha detto: No fan knows where @TheEddieEdwards & I are going. Don't worry about it. Enjoy all the great wrestling u have NOW- let the future play out.

E poche ore prima aveva scritto che lui e Edwards non prenderanno più booking indy dal 1° maggio, che è strano se rimangono alla TNA con il numero ridottissimo di date che fanno.

il_pallido_sheamus

E.Ganzerli ha scritto:
Veramente non ha detto questo. Lui su Twitter ha detto: No fan knows where @TheEddieEdwards & I are going. Don't worry about it. Enjoy all the great wrestling u have NOW- let the future play out.

E poche ore prima aveva scritto che lui e Edwards non prenderanno più booking indy dal 1° maggio, che è strano se rimangono alla TNA con il numero ridottissimo di date che fanno.
Un fan su Facebook gli ha chiesto se vanno nelle big league, e lui ha risposto che ci lotta già nelle big league

Comunque...
Will Ospreay: People....you may wanna tune into Challenge TV tonight at 9pm for TNA.
:godimento: :godimento:

Jimmy Havoc as well: You should all probably watch TNA tonight on Challenge TV at 9pm... :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :boh:

max

Messaggio da max »

Votiamo, su
http://impactwrestling.com/uk-tour-poll/" onclick="window.open(this.href);return false;

WinnieDeiPooh

Messaggio da WinnieDeiPooh »

Scusate la mia immensa ignoranza, ma mi potete dire chi sono i 3 candidati? Chi, secondo voi, puó essere utile alla causa TNA? Grazie

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

GODO.
Ma li devono prendere entrambi, non solo uno tra Havoc e Will. Spero non vinca Damo che mi incazzo. E speriamo che uno dei due debutti giá a Manchester cosí lo vedo live! *__*

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

WinnieDeiPooh ha scritto:Scusate la mia immensa ignoranza, ma mi potete dire chi sono i 3 candidati? Chi, secondo voi, puó essere utile alla causa TNA? Grazie
Havoc miglior heel europeo a mani basse. Violento, sadico, bastardo, carisma da vendere e ottimo sul ring.
Uno dei miei preferiti in Europa.

Will é giovane ma é considerato ormai una stella, é un fenomeno allucinante sul ring. Tecnico e davvero atletico.

Entrambi sarebbero due innesti IMMENSI per la TNA, direi che Havoc sarebbe giá pronto per la TNA (maturo, bravo al mic e con un buon personaggio) mentre Will forse é quello meno adatto ad una major per via dell'extra ring e del fatto che sia giovanissimo (ma lavorandoci su potrebbe fare miracoli anche lí)...Ma se hanno preso Trevor Lee che è giovanissimo e acerbo al mic, possono tranquillamente prendere lui, che é anche migliore sul ring. Potrebbe essere il loro nuovo AJ o il "Bryan Danielson/Daniel Bryan" della TNA.

Magari vediti qualche match dei 2 e poi voti. Il terzo non lo conosco ma di sicuro é una mezza pippa paragonato agli altri due

TNA-addicted

Messaggio da TNA-addicted »

auauauau addirittura :party:

will ha l'età dalla sua parte, ma è tutto da vedere... in TNA sarebbe un mandrews qualunque per adesso...

havoc nel contesto indy inglese funziona alla grande ma, mio parere, solo in quello.. ma chi ce lo vede in TNA? E, se proprio, io ce lo vedrei malissimo.. a meno di un 3 way monster ball match con grado ed abyss :superman:

qua servirebbero i nomi grossi, altro che cazzate come havoc, will o lo stesso bennett, con tutto il rispetto...
storm non basta
Ultima modifica di TNA-addicted il 11/01/2016, 0:34, modificato 1 volta in totale.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Vincenzo ha scritto:Il terzo non lo conosco ma di sicuro é una mezza pippa paragonato agli altri due
Il terzo non lo conosci ma di sicuro è una mezza pippa paragonato agli altri due.

Ti rendi conto vero di quello che scrivi?

:sarcasmo:

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Se è a gettone solo per il tour UK mi vanno bene anche tutti e tre.
In caso contrario lasciateli dove stanno e non rovinateli, per favore!

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Si, mi rendo conto.

il_pallido_sheamus

Di sicuro Damo non è una pippa!
Comunque credo e spero che sarà Havoc a partecipare al tour essendo secondo me il più completo dei 3, dato che Osprey è molto giovane e rischia di fare la fine di Mandrews.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Buone notizie per la TNA, si fa per dire:

Comcast (il provider cavo con più abbonati negli States) ha spostato POP dal pacchetto base a quello più costoso, quello che contiene Destination America e El Rey, per fare nomi di due canali legati al wrestling attualmente o nel passato. E' la stessa situazione di Destination America (era ed è tuttora nei pacchetti più costosi di tutti i provider) e sappiam tutti come finì.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

:ammiccante: :kid

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Vincè, hai capito che uno dei tre farà una apparizione nel tour inglese e basta?

Rispondi