*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*
- Der Alptraum
Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p
Secondo me alla Royal Rumble possono avvenire due scenari:
1) Vince Lesnar che difenderà il titolo contro Reigns a Fastlane e lo perderà a Wrestlemania sempre contro Reigns (replicando il main event dell'anno scorso), magari con Reigns vincitore a WM nonostante interferenze varie di HHH e co.
oppure:
2) Vince Ambrose e, sperando nel recupero di Rollins, il main event a WM sarà un tt tra i tre dello Shield.
1) Vince Lesnar che difenderà il titolo contro Reigns a Fastlane e lo perderà a Wrestlemania sempre contro Reigns (replicando il main event dell'anno scorso), magari con Reigns vincitore a WM nonostante interferenze varie di HHH e co.
oppure:
2) Vince Ambrose e, sperando nel recupero di Rollins, il main event a WM sarà un tt tra i tre dello Shield.
- Know Your Role
- Città: Catania
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 2 times
Sega mentale su NXT
- Hideo Itami torna e sfida l'amico Balor ad un match per il titolo NXT, dicendo che lui conosce Balor meglio di chiunque altro e sa come battere il demone.
- Itami vince, diventa il nuovo campione NXT ed interrompe la streak di Balor demone.
- Balor rosica e turna heel, formando il Bullet/Balor Club con i nuovi arrivati Styles, Anderson e Gallows.
- La nuova stable massacra ripetutamente Itami
- Nakamura debutta ad NXT schierandosi dalla parte di Itami
Card di Takeover
Itami vs Balor per il titolo NXT
Styles vs Nakamura
Anderson & Gallows vs Jordan & Gable (con questi ultimi che nel frattempo hanno conquistato le cinture di coppia)
A cui si aggiungono Apollo vs Joe e Bayley vs Asuka. Così, giusto per renderla la card del secolo
- Hideo Itami torna e sfida l'amico Balor ad un match per il titolo NXT, dicendo che lui conosce Balor meglio di chiunque altro e sa come battere il demone.
- Itami vince, diventa il nuovo campione NXT ed interrompe la streak di Balor demone.
- Balor rosica e turna heel, formando il Bullet/Balor Club con i nuovi arrivati Styles, Anderson e Gallows.
- La nuova stable massacra ripetutamente Itami
- Nakamura debutta ad NXT schierandosi dalla parte di Itami
Card di Takeover
Itami vs Balor per il titolo NXT
Styles vs Nakamura
Anderson & Gallows vs Jordan & Gable (con questi ultimi che nel frattempo hanno conquistato le cinture di coppia)
A cui si aggiungono Apollo vs Joe e Bayley vs Asuka. Così, giusto per renderla la card del secolo
Ce l'ho! Richiamare Khali per il match di Taker!
-
Big Evil
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
Sega mentale arrivata così, e non di certo a breve termine: ma quanto sarebbe da cazzo in mano in futuro John Cena che, turnando heel, si unisce al Bullett Club? Cioè una stable con dentro Cena, Balor e AJ Styles... SBEMM!!!
- VV Killing Joke
- Been thanked: 2 times
Riccardo ha scritto:Richiamare Khali

Sogno troppo un faccia a faccia Khali vs Strowman alla Royal Rumble.
Se ciò si verificasse veramente, riprendo a drogarmi.

-
Big Evil
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
Comunque sia ragà, quest'anno ogni tipo di sega mentale mi fa cascare i coglioni a terra. Non c'è proprio nulla di realisticamente interessante.
-Undertaker: senza Cena nè Sting, mi pare sia molto arduo trovare una sfida interessante per il deadman... chi ci mandi? The Rock? Non impazzirei all'idea. Kevin Owens? Potrebbe starci però boh. Qualche nome vecchio come Kurt Angle o Goldberg? Boh.. in ogni caso queste sono le soluzioni. E non mi dicono granchè al momento. Sono dell'idea che Undertaker (tranne per quei 2 dream match) abbia fatto il suo tempo.
-Brock Lesnar: eh.. rivincita con Reigns? Che palle. Wyatt? Che palle 2. Kevin Owens? Ok questo mi metterebbe hype.
-Roman Reigns: inutile girarci intorno, o va contro HHH o contro Lesnar. In entrambi i casi è uno scempio.
-Triple H: al momento direi che i possibili avversari sono Reigns e The Rock. Che hype possono darmi questi match?
-The Rock: a parte che non si capisce ancora se combatterà o meno, ma se dovessero riuscire in qualche modo a convincerlo.... i suoi avversari chi sarebbero? HHH? Poco hype. Lesnar? Un incontro fine a se stesso, preso da solo difficilmente reggerebbe la card in termini di hype, e poi sticazzi. Undertaker? Sarebbe una soluzione di ripiego e outtanowhere.
-Bray Wyatt: talento su cui puntano, ma assolutamente non adatto a palcoscenici importanti ora come ora. E' un personaggio morto qualunque sia il contesto.
-Kevin Owens: nel peggiore dei casi va nel match orgia, nel migliore potrebbe passare a un match con Lesnar che sarebbe figo.
-Sheamus: il suo compito è finito. Verrà prepotentemente rispedito nelle retrovie, personaggio bruciato. midcard.
-Dean Ambrose: poco considerato, o fa il match orgia o se gli va di culo si ritaglia un incontro serio contro un Jericho. In ogni caso sempre midcard.
-Alberto Del Rio: macchietta, sarà buttato nel midcard.
Ho preso i personaggi attualmente con lo status più alto. Escludiamo gli ultimi 3 che sicuramente non avranno incontri importanti, e ci rendiamo conto che siamo messi molto male quest'anno... non riesco a trovare una combinazione buona che sia una. Tranne Brock Lesnar vs Kevin Owens tutto il resto mi pare roba da hype zero. Manco posso dire "speriamo che mettano tizio contro caio" come gli altri anni, perchè proprio come la giri la giri esce fuori una roba TRISTISSIMA. Sarò io, non so...
Parlo di wrestlemania così come parlo della Rumble.
L'unico modo è uno scossone potente che stravolga tutto. Ma ne dubito. Il bullet club? Per me lo posticipano al post-wm, dato che Balor è nel pieno del suo regno a nxt ed ha parecchi avversari davanti ancora. AJ Styles? Daniel Bryan?
Basta che succeda qualcosa.
-Undertaker: senza Cena nè Sting, mi pare sia molto arduo trovare una sfida interessante per il deadman... chi ci mandi? The Rock? Non impazzirei all'idea. Kevin Owens? Potrebbe starci però boh. Qualche nome vecchio come Kurt Angle o Goldberg? Boh.. in ogni caso queste sono le soluzioni. E non mi dicono granchè al momento. Sono dell'idea che Undertaker (tranne per quei 2 dream match) abbia fatto il suo tempo.
-Brock Lesnar: eh.. rivincita con Reigns? Che palle. Wyatt? Che palle 2. Kevin Owens? Ok questo mi metterebbe hype.
-Roman Reigns: inutile girarci intorno, o va contro HHH o contro Lesnar. In entrambi i casi è uno scempio.
-Triple H: al momento direi che i possibili avversari sono Reigns e The Rock. Che hype possono darmi questi match?
-The Rock: a parte che non si capisce ancora se combatterà o meno, ma se dovessero riuscire in qualche modo a convincerlo.... i suoi avversari chi sarebbero? HHH? Poco hype. Lesnar? Un incontro fine a se stesso, preso da solo difficilmente reggerebbe la card in termini di hype, e poi sticazzi. Undertaker? Sarebbe una soluzione di ripiego e outtanowhere.
-Bray Wyatt: talento su cui puntano, ma assolutamente non adatto a palcoscenici importanti ora come ora. E' un personaggio morto qualunque sia il contesto.
-Kevin Owens: nel peggiore dei casi va nel match orgia, nel migliore potrebbe passare a un match con Lesnar che sarebbe figo.
-Sheamus: il suo compito è finito. Verrà prepotentemente rispedito nelle retrovie, personaggio bruciato. midcard.
-Dean Ambrose: poco considerato, o fa il match orgia o se gli va di culo si ritaglia un incontro serio contro un Jericho. In ogni caso sempre midcard.
-Alberto Del Rio: macchietta, sarà buttato nel midcard.
Ho preso i personaggi attualmente con lo status più alto. Escludiamo gli ultimi 3 che sicuramente non avranno incontri importanti, e ci rendiamo conto che siamo messi molto male quest'anno... non riesco a trovare una combinazione buona che sia una. Tranne Brock Lesnar vs Kevin Owens tutto il resto mi pare roba da hype zero. Manco posso dire "speriamo che mettano tizio contro caio" come gli altri anni, perchè proprio come la giri la giri esce fuori una roba TRISTISSIMA. Sarò io, non so...
Parlo di wrestlemania così come parlo della Rumble.
L'unico modo è uno scossone potente che stravolga tutto. Ma ne dubito. Il bullet club? Per me lo posticipano al post-wm, dato che Balor è nel pieno del suo regno a nxt ed ha parecchi avversari davanti ancora. AJ Styles? Daniel Bryan?
Basta che succeda qualcosa.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
L'ipotesi di Ambrose che vince, torna Rollins e TT a Wrestlemania darebbe una botta di vita di interesse senza precedenti (con Rollins che vince magari).
Ma figurati, fa acqua da tutte le parti.
1 figurati se danno il titolo a Ambrose
2 difficile sapere già alla Rumble se Rollins c'è
3 se c'è Rollins, piuttosto lo mandano solo contro Reigns che mantiene alla Rumble
Non so, sono di quegli scenari troppo fighi perchè avvengano (dopo il 2004 non ne ho quasi più visti).
Tipo Ziggler che vince la Rumble e va contro Lesnar, di cui si parlava l'anno scorso.
Ma figurati, fa acqua da tutte le parti.
1 figurati se danno il titolo a Ambrose
2 difficile sapere già alla Rumble se Rollins c'è
3 se c'è Rollins, piuttosto lo mandano solo contro Reigns che mantiene alla Rumble
Non so, sono di quegli scenari troppo fighi perchè avvengano (dopo il 2004 non ne ho quasi più visti).
Tipo Ziggler che vince la Rumble e va contro Lesnar, di cui si parlava l'anno scorso.
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Rollins se tutto va bene a wrestlemania si leva il tutore..seghe mentali si ma universi paralleli no eh 
Undertaker e Lesnar contro chi andranno?
Per ''salvare'' Reigns hanno mandato a fottersi tutti quelli della LoN altrimenti, con una costruzione migliore, avevi Sheamus, Del Rio o Rusev da poter utilizzare nei mesi che verranno.
Un Lesnar-Sheamus sarebbe stato bello da seguire ma al momento l'irlandese ha la credibilità sul ring come quella di Topo Gigio.
Spero di non vedere un Reigns-Lesnar a Wrestlemania!
Owens-Lesnar a questo punto sarebbe l'ideale
Per ''salvare'' Reigns hanno mandato a fottersi tutti quelli della LoN altrimenti, con una costruzione migliore, avevi Sheamus, Del Rio o Rusev da poter utilizzare nei mesi che verranno.
Un Lesnar-Sheamus sarebbe stato bello da seguire ma al momento l'irlandese ha la credibilità sul ring come quella di Topo Gigio.
Spero di non vedere un Reigns-Lesnar a Wrestlemania!
Owens-Lesnar a questo punto sarebbe l'ideale
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Brock Lesnar vs Roman Reigns
The Rock vs Triple H (o Undertaker)
A Wrestlemania
The Rock vs Triple H (o Undertaker)
A Wrestlemania
- TheratedRKO
In realtà pare di no, perchè non può permettersi di rischiare un infortunio.GL85 ha scritto:The Rock potrà lottare a WM?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
deve girare un film subito dopo e l'assicurazione non compre solo gli infortuni durante le riprese; Vince comunque gli offrirà fior di quattrini per lottare a WM, ma dubito che accetti e comunque se aaccettasse di sicuro non per affrontare Lesnar, ma uno di cui si fiderebbe al 100%, Triple H sarebbe stato ideale, ma dato che al 99,9% affronterà il cugino scarso, l'unico nome papabile sarebbe Taker IHMOGL85 ha scritto:The Rock potrà lottare a WM?
- Hohesc
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 34 times
A Raw Zack Ryder sconfigge Kalisto e dice che la sua prova è finita. I Social Outcast lo accolgono nrl gruppo.
Intanto Axel e Dallas attaccano violentemente gli Usos e li infortunano.
Alla Rumble:
Del Rio vs Kalisto vs Ryder per il titolo degli Stati Uniti, vinto da Zack;
Axel e Bo sconfiggono il New Day e diventano Campioni di Coppia;
Slater vince la Rumble e diventa WWE WHC.
A Raw Ambrose (che è ancora campione) dice che è una situazione imbarazzante quella titolata. Allora Rose lo sfida sul momento e vince il titolo IC
Inizia quindi l'epico dominio dei Social Outcast, che terminerà alle Series con un Survivor Series match contro Cena, Bryan, Reigns, Lesnar e Taker.
Tutti i titoli in palio (si decide da chi schiena e chi viene schienato).
I Social Outcast eliminano tutti tranne Roman che li sconfigge e diventa il campione di tutto.
Al Raw dopo sposa Stephanie e conquista la WWE.
Gli arbitri però non saranno contenti e inizierà la Rivoluzione, che darà vita ad una Nuova Era:"The Referee Era", dove gli arbitri sconfiggono tutti i Wrestlers e, dopo un Tornado Handicap match
(1232047 vs 1) riusciranno ad abbattere Reigns e aconquistare loro la WWE.
Ho il mal di testa.
Intanto Axel e Dallas attaccano violentemente gli Usos e li infortunano.
Alla Rumble:
Del Rio vs Kalisto vs Ryder per il titolo degli Stati Uniti, vinto da Zack;
Axel e Bo sconfiggono il New Day e diventano Campioni di Coppia;
Slater vince la Rumble e diventa WWE WHC.
A Raw Ambrose (che è ancora campione) dice che è una situazione imbarazzante quella titolata. Allora Rose lo sfida sul momento e vince il titolo IC
Inizia quindi l'epico dominio dei Social Outcast, che terminerà alle Series con un Survivor Series match contro Cena, Bryan, Reigns, Lesnar e Taker.
Tutti i titoli in palio (si decide da chi schiena e chi viene schienato).
I Social Outcast eliminano tutti tranne Roman che li sconfigge e diventa il campione di tutto.
Al Raw dopo sposa Stephanie e conquista la WWE.
Gli arbitri però non saranno contenti e inizierà la Rivoluzione, che darà vita ad una Nuova Era:"The Referee Era", dove gli arbitri sconfiggono tutti i Wrestlers e, dopo un Tornado Handicap match
(1232047 vs 1) riusciranno ad abbattere Reigns e aconquistare loro la WWE.
Ho il mal di testa.