GUNS N' ROSES Reunion: ci siamo!
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Uno/due
- Città: Taranto/Genova
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 2 times
Re: GUNS N' ROSES Reunion (forse) ci siamo!
appetite è bello assai
chinese una martellata
i due use your illusion mi prometto sempre di ascoltarli tutti ma faccio una fatica del diavolo...qualcosa vorrà dire
in ogni caso, hanno ampiamente rotto le palle (anche se capisco benissimo la gioia dei fan)
chinese una martellata
i due use your illusion mi prometto sempre di ascoltarli tutti ma faccio una fatica del diavolo...qualcosa vorrà dire
in ogni caso, hanno ampiamente rotto le palle (anche se capisco benissimo la gioia dei fan)
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Myles Kennedy fa il culo all'Axl di oggi e se la gioca con l'Axl di fine 80 e inizio 90. Un vero peccato che non sia vissuto nel periodo rock. E comunque ho visto il concerto di Slash con Myles e hanno spaccato i culi.
Sono due cantanti diversi...Myles Kennedy ha scritto:Myles Kennedy fa il culo all'Axl di oggi e se la gioca con l'Axl di fine 80 e inizio 90. Un vero peccato che non sia vissuto nel periodo rock. E comunque ho visto il concerto di Slash con Myles e hanno spaccato i culi.
Axl dei tempi d'oro era tanta roba, ma ha/aveva un tipo di voce che deve piacere.
A me Kennedy fa impazzire, ma mai quanto Axl di allora.

La line-up ufficiale è ora:
Axl Rose; Slash, Richard Fortus; Duff McKagan; Dizzy Reed, Melissa Reese; e Frank Ferrer.
Alla prima uscita ufficiale, manco a farlo apposta, Axl si è procurato una frattura al piede.
Tour cancellato... E invece no! GN'R regolarmente sul palco per la prima data a Las Vegas con Axl che si è accomodato sul trono di Dave Grohl:

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: GUNS N' ROSES Reunion: ci siamo!
Io ho ascoltato i video vari dei primi due concerti.
Beh, Axl così in forma non lo si sentiva da anni, non è quello dei primi anni ma nemmeno il catorcio degli ultimi.
Sono molto contento per lui, per ora, e sottolineo il "per ora", sta andando tutto bene.
Beh, Axl così in forma non lo si sentiva da anni, non è quello dei primi anni ma nemmeno il catorcio degli ultimi.
Sono molto contento per lui, per ora, e sottolineo il "per ora", sta andando tutto bene.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ho letto che lo sarà fino alla fine del tour.DenisPirola ha scritto:Sembra che Axl sia il nuovo cantante degli AC/DC
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Si è ufficiale, Axl sostituirà Brian Johnson nelle date mancanti del tour.
Tra l'altro, Angus Young ha suonato Whole Lotta Rosie e Riff Raff con i Guns al Coachella.
Tra l'altro, Angus Young ha suonato Whole Lotta Rosie e Riff Raff con i Guns al Coachella.