POLITICA ITALIANA
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII
Si ma non puoi fare niente se è per quel coglione, si discutono le unioni civili per gli omosessuali e lui si preoccupa del presepe.
Gli italiani sono coglioni, hanno sempre da lamentarsi ma poi non fanno un cazzo, magari davvero arriva l'isis a si sterminano tra di loro.
Rimarrebbero tre milioni di italiani ma chissene.
Ah, e per i diritti per gli omosessuali c'ha superato la Cina. La Cina mannaggia al cazzo
Gli italiani sono coglioni, hanno sempre da lamentarsi ma poi non fanno un cazzo, magari davvero arriva l'isis a si sterminano tra di loro.
Rimarrebbero tre milioni di italiani ma chissene.
Ah, e per i diritti per gli omosessuali c'ha superato la Cina. La Cina mannaggia al cazzo
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
http://gayburg.blogspot.it/2016/01/trib ... o.html?m=1" onclick="window.open(this.href);return false;Uno/due ha scritto:che ha fatto la cina?
Che è sempre meglio dell'Italia dove quelli contratto all'estero vengono annullati
-
- Contatta:
Non so se siano stati ingigantiti, è probabile, comunque i fatti di Colonia rimangono indecenti, squallidi; però non capisco perché questa triste storia debba significare una fantomatica minaccia tanto da spingere alcuni paesi a non far più entrare gente di religione mussulmana, non c'azzecca per niente! Evidentemente è il solito squallido pretesto per avanzare certe opinioni altrettanto squallide...bene invece le dichiarazioni della Merkel, che ha detto che i profughi coinvolti in questo caso, una volta condannati, perderanno il diritto all'asilo, mi sembra più che giusto.
P.S. Ne parlo in questo thread, visto che nella pagina precedente avevate fatto cenno a questa storia e anche perché comunque l'eco della notizia è arrivato anche qui, diventando argomento di discussione.
P.S. Ne parlo in questo thread, visto che nella pagina precedente avevate fatto cenno a questa storia e anche perché comunque l'eco della notizia è arrivato anche qui, diventando argomento di discussione.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Io nn capisco di cosa si stupisca la gente, visto che ci si ostina a fare entrare cani e porci. Guardate cosa stanno passando gli ebrei in Francia ,e non da oggi , stanno tutti scappando da quando si sta riempendo di quest'altra gente . Si è voluto dare l'idea delle porte spalancate , ora che ci si accorge di aver fatto entrare anche "branchi" di bastardi come questi che si portano dietro le peggiori mentalità e atteggiamenti o si cerca di minimizzare dicendo che la storia è gonfiata o si fa quelli che cascano dalle nuvole ?

Devono essere i benvenuti quelli che ne hanno diritto e che si dimostrano adatti ad integrarsi , tutti gli altri+ quelli che rompono i coglioni RAUS e a mai più rivederci.

Devono essere i benvenuti quelli che ne hanno diritto e che si dimostrano adatti ad integrarsi , tutti gli altri+ quelli che rompono i coglioni RAUS e a mai più rivederci.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Senti best, vacci tu alle frontiere visto che sai riconoscere chi va bene e chi fra un anno violenterà una donna. Tu assieme a tutti quelli che dicono "ci vorrebbero più controlli". Che poi quanti di quelli erano profughi?
E poi tutti impegnati a dare la colpa ai profughi ed agli arabi, ma quanti attribuiscono un minimo di colpa alla polizia?
Diobò
E poi tutti impegnati a dare la colpa ai profughi ed agli arabi, ma quanti attribuiscono un minimo di colpa alla polizia?
Diobò

- best4busine$$
La polizia ha senz'altro delle responsabilità , ma è difficile pensare a uno schifo del genere in anticipo. Poi , sarà difficile selezionare le entrate come dici tu , ma nn selezionarle affatto è la soluzione ?
Il punto è che si è data troppo l'immagine che sia facile entrare e fare quel cazzo gli pare , gente ubriaca che strappa il permesso di soggiorno e "tanto me ne danno un'altro " , ma per favore. Oltretutto , se come dici tu , c'erano dei non profughi è pure peggio. Bisogna che sta gente,profughi ma soprattutto non , si renda conto che immigrare in paese straniero è un privilegio che dovrebbe essere riservato ai pochi che hanno competenze, fondi , esigenze familiari per meritarlo , NON E' UN DIRITTO . E se nn rispetti leggi e persone, o anche se nn lo hai fatto in passato dove vivevi prima , te ne torni a fare in culo da dove sei venuto immediatamente, deve essere così . E te lo dico io che sono un immigrato.
Poi sento discorsi tipo che sarebbero costretti a delinquere per necessità , ma per favore . Niente documenti , impunità , gente che li difende in ogni caso buttandola sempre in politica/razzismo/cazzate , ma chi nn ne approfiterebbe ? Quanti andrebbero a farsi il culo per 800 euro al mese piuttosto di fare gli stessi soldi in meno tempo spacciando, rubando etc? In un contesto del genere ti credo che si sentono liberi di sputare nel piatto dove mangiano pensando di essere nel paese dei balocchi abitato dai pirla.
Il punto è che si è data troppo l'immagine che sia facile entrare e fare quel cazzo gli pare , gente ubriaca che strappa il permesso di soggiorno e "tanto me ne danno un'altro " , ma per favore. Oltretutto , se come dici tu , c'erano dei non profughi è pure peggio. Bisogna che sta gente,profughi ma soprattutto non , si renda conto che immigrare in paese straniero è un privilegio che dovrebbe essere riservato ai pochi che hanno competenze, fondi , esigenze familiari per meritarlo , NON E' UN DIRITTO . E se nn rispetti leggi e persone, o anche se nn lo hai fatto in passato dove vivevi prima , te ne torni a fare in culo da dove sei venuto immediatamente, deve essere così . E te lo dico io che sono un immigrato.
Poi sento discorsi tipo che sarebbero costretti a delinquere per necessità , ma per favore . Niente documenti , impunità , gente che li difende in ogni caso buttandola sempre in politica/razzismo/cazzate , ma chi nn ne approfiterebbe ? Quanti andrebbero a farsi il culo per 800 euro al mese piuttosto di fare gli stessi soldi in meno tempo spacciando, rubando etc? In un contesto del genere ti credo che si sentono liberi di sputare nel piatto dove mangiano pensando di essere nel paese dei balocchi abitato dai pirla.
- Uno/due
- Città: Taranto/Genova
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 2 times
siam messi bene a diritti civili vedoDevixe ha scritto: http://gayburg.blogspot.it/2016/01/trib ... o.html?m=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Che è sempre meglio dell'Italia dove quelli contratto all'estero vengono annullati

-
- Contatta:
Che Forza Italia, che GIUSTAMENTE ha sempre sostenuto il fatto che l'Italia sia un paese pressoché non governabile o che comunque spesso l'opposizione sia più agevolata sulla maggioranza e prenda il sopravventa su questa (la storia dei partitini, per esempio), voti NO alle Riforme Costituzionali, la trovo una delle cose più controsenso che abbia mai visto. E tralasciamo il fatto che la Legge Elettorale sia stata inizialmente votata dai forzisti. Ennesimo esempio di un centrodestra annacquato, pieno di controsensi.
I fatti di Colonia a cui si sono aggiunti recentemente i vari Amburgo e Bielefeld mi hanno sinceramente scosso.
Son sempre stato un sostenitore della politica della tolleranza e dell'accoglienza e lo sono tuttore, però ciò che è successo mi fa porre qualche domanda.
Perchè quello che è successo deriva da una mentalità a cui sembra che queste persone non riescano a rinunciare e ad accettare.
Tuttavia qui non è una discussione stile Saddam/Gheddafi chi ha sbagliato, chi ha torto, perchè rispettare le donne in quanto esseri umani è una cosa sacrosanta su cui non si può passare sopra.
Quello che mi chiedo è come cazzo fare? Trovo sia una stronzata prendere a mazzate queste persone, creare muri e divisioni, ognuno a casa sua anche perchè penso che ciò serva solo ad acuire il problema.
Forse è semplicemente una questione di tempo, un'ambientamento così sconvolgente richiede molti molti anni quindi qualcuno potrebbe dire che non si può fare una frittata senza rompere qualche uovo, ma qua non parliamo di uova, parliamo di persone che han pagato con lo stupro la sola colpa di essere donne.
Un altro gran peccato è la continua strumentalizzazione di ste cose che fan molto colpo sulla popolazione media.
Quando sono andato a trovare mia nonna che non vedevo da un anno mi ha detto che le facevo paura e sembravo un jihadista perchè avevo la barba (!!!), vedete voi.
Son sempre stato un sostenitore della politica della tolleranza e dell'accoglienza e lo sono tuttore, però ciò che è successo mi fa porre qualche domanda.
Perchè quello che è successo deriva da una mentalità a cui sembra che queste persone non riescano a rinunciare e ad accettare.
Tuttavia qui non è una discussione stile Saddam/Gheddafi chi ha sbagliato, chi ha torto, perchè rispettare le donne in quanto esseri umani è una cosa sacrosanta su cui non si può passare sopra.
Quello che mi chiedo è come cazzo fare? Trovo sia una stronzata prendere a mazzate queste persone, creare muri e divisioni, ognuno a casa sua anche perchè penso che ciò serva solo ad acuire il problema.
Forse è semplicemente una questione di tempo, un'ambientamento così sconvolgente richiede molti molti anni quindi qualcuno potrebbe dire che non si può fare una frittata senza rompere qualche uovo, ma qua non parliamo di uova, parliamo di persone che han pagato con lo stupro la sola colpa di essere donne.
Un altro gran peccato è la continua strumentalizzazione di ste cose che fan molto colpo sulla popolazione media.
Quando sono andato a trovare mia nonna che non vedevo da un anno mi ha detto che le facevo paura e sembravo un jihadista perchè avevo la barba (!!!), vedete voi.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
A prescindere dal gonfiare i fatti di Colonia sono cose cumunque gravi.
Salvini ci si starà masturbando sopra ma è indubbio che esista un problema integrazione come è indubbio che non è possibile accogliere indistintamente chiunque.
I grillini a Quarto
Salvini ci si starà masturbando sopra ma è indubbio che esista un problema integrazione come è indubbio che non è possibile accogliere indistintamente chiunque.
I grillini a Quarto

- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Concordo abbastanza.best4busine$$ ha scritto:La polizia ha senz'altro delle responsabilità , ma è difficile pensare a uno schifo del genere in anticipo. Poi , sarà difficile selezionare le entrate come dici tu , ma nn selezionarle affatto è la soluzione ?
Anch'io come Evoluted sono per "tolleranza e accoglienza", però sono necessari dei paletti.
Chiaro, non è possibile stabilirli ora e subito, però bisogna almeno capire come contrastare i problemi più comuni che l'immigrazione provoca, non escludendo l'espulsione dal territorio.
Salvini ci marcia sopra ed è anche normale, ma basta non dargli ascolto. Non credo che il governo attuale (con tutti i suoi difetti) abbia le fette di prosciutto sugli occhi su queste questioni.
-
- Contatta:
L'emergenza migrazione si risolve lavorando su due fronti: da un lato è inevitabile stabilire un piano di accoglienza che coinvolga tutti i paesi dell'Unione Europea, cosa che fin'ora non è stata fatta; dall'altro lato occorre andare alla fonte, risolvere quelle situazioni che stanno alla base di questi straordinari flussi migratori (povertà, guerra, terrorismo etc.); mentre per quanto riguarda questo secondo aspetto ci vorranno anni e anni, occorre invece stabilire immediatamente regole comuni per l'accoglienza, purtroppo l'Unione Europea non è mai stata così disunita come lo è adesso, e per risolvere questa emergenza occorre proprio essere uniti, perché gli Stati Uniti, la Russia etc., possono pure intervenire alla fonte, ma è solo l'Europa che può provvedere su come accogliere le migliaia di persone che stanno fuggendo dai propri paesi e, qualunque cosa si faccia, continueranno a fuggire prevalentemente verso il vecchio continente. Qui non può intervenire nessun altro se non l'Europa stessa. Poi è ovvio che a chi si comporta male DEVE essere revocato il diritto all'asilo, come è normale che tutti noi, anche i più ospitali, si rifiutano di accogliere in casa propria una persona "maleducata", un conto è la generosità e il senso civico, un conto è essere fessi. E' però inammissibile rifiutarsi di accogliere determinate persone perché mussulmane, e non perché "così facciamo il gioco dei terroristi" (non è che uno che viene maltrattato deve sentirsi in dovere di andare a sparare il primo che passa, questo non è da persona normale), ma perché è semplicemente assurdo: a mio parere ciò che conta non è la propria fede (trovo ridicoli quelli che ora si innalzano a esperti teologi), l'importante è che, indipendentemente dal dio in cui credi (o non credi), non si anteponga la religione allo stato e alle leggi, l'importante è saper essere laici. Perciò trovo ridicolo quelle discussioni trite e ritrite sulla pericolosità della religione islamica: uno interpreti il Corano come meglio vuole, credi a quel che vuole, l'importante è che sappia fare adeguate distinzioni fra stato e religione, fra vita pubblica e vita spirituale. Molti mussulmani non sono abituati a fare queste distinzioni perché rendono da realtà particolari, è vero, però questo non è un problema dell'Islam, non spetta a noi decidere se è una religione di pace o di guerra, non ci deve interessare, perché una verità assoluta non esiste (non esiste nemmeno per la Bibbia, come sappiamo), esistono varie interpretazioni.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma qua si descrivono i responsabili dei fatti di Colonia come se i profughi abitudinariamente stuprassero le donne. Perché è proprio questo il ragionamento della destra estrema (e non): i profughi sono islamici; gli islamici sono per natura stupratori ("è nella loro cultura", oppure "è nella loro religione"); non facciamo entrare gli islamici-stupratori. I fatti di Colonia per me nascondono qualcosa, non sto pensando a complotti o manipolazioni politiche, ma temo che quelli avessero premeditato in qualche misura i fatti. Non lo so. Però il ragionamento di molti è proprio questo: i profughi stuprano le donne quotidianamente, ed in concomitanza della festa di capodanno c'è semplicemente stata una percentuale maggiore di un fatto che avviene costantemente.
Io sono d'accordo con l'espulsione dei richiedenti asilo che si macchiano di reati gravi (non tutti i reati). Trovo invece stupido e pericoloso espellere coloro che sono condannati per terrorismo: mettili in galera! Se li espelli li lasci liberi di fare i terroristi nel loro paese, e magari ritornano da noi più incazzati di prima!
Best4business mi sa che tu non hai capito un po' di cose: quelli che arrivano sui barconi o che attraversano i confini nei Balcani sono diversi da te, immigrato italiano regolare con regolare passaporto che va in Canada. Queste persone sono semplicemente persone che scappano. C'è chi gli importa di scappare non importa dove, basta che sia un luogo sicuro, chi vuole raggiungere qualcuno in qualche paese specifico, chi ha un "contratto" con un trafficante e che quindi deve raggiungere un determinato luogo in un determinato paese (e questi sono quelli che più di tutti rischiano di diventare criminali).
Non è che in Somalia c'è il loro Renzi che fa il loro Jobs Act e allora decidono di fare le valige e andare in un paese che ritiene migliore, come potresti essere tu che vai in Canada o io o chiunque altro qui nel forum.
Poi c'è chi come Salvini che è convinto che se un profugo arriva qui senza la carta d'identità è perché è un criminale che vuole nascondere il proprio passato, non perché molto probabilmente proviene da un'etnia non riconosciuta giuridicamente dal proprio paese e che quindi non ha diritti politici, o perché il trafficante gli ha chiesto esplicitamente di non portare con sé documenti d'identità per depistare eventuali indagini.
C'è chi ancora peggio crede che là vedano in tv o su internet i proclami della Boldrini, di Napolitano, della Kyenge, del PIDDì, e che decidano di salire su un barcone perché "sanno che là accolgono tutti" e che "sono tutti fessi gli italiani". Davvero, mi hanno detto anche questo.
Cioè, davvero, a leggere certe cose sembra davvero che pensiate che non abbiano documenti perché se li sono dimenticati a casa. E allora perché non viaggiare sicuri in aereo con carte d'identità e passaporti? Ma dai per piacere.
Comunque sì, molti di loro rubano "per necessità": senza possibilità alcuna di guadagnare onestamente 800 euro al mese facendosi il culo devono rivolgersi al mercato nero. Ma è così tipo ovunque ed in qualsiasi epoca. Cosa può fare altrimenti un profugo sprovvisto di documenti d'identità (per le motivazioni sopra citate)? Spedire curriculum e attendere le email di conferma? Aspettando a casa propria?
ps: l'articolo di Molinari (nuovo direttore de La Stampa) sui fatti di Colonia

Io sono d'accordo con l'espulsione dei richiedenti asilo che si macchiano di reati gravi (non tutti i reati). Trovo invece stupido e pericoloso espellere coloro che sono condannati per terrorismo: mettili in galera! Se li espelli li lasci liberi di fare i terroristi nel loro paese, e magari ritornano da noi più incazzati di prima!
Best4business mi sa che tu non hai capito un po' di cose: quelli che arrivano sui barconi o che attraversano i confini nei Balcani sono diversi da te, immigrato italiano regolare con regolare passaporto che va in Canada. Queste persone sono semplicemente persone che scappano. C'è chi gli importa di scappare non importa dove, basta che sia un luogo sicuro, chi vuole raggiungere qualcuno in qualche paese specifico, chi ha un "contratto" con un trafficante e che quindi deve raggiungere un determinato luogo in un determinato paese (e questi sono quelli che più di tutti rischiano di diventare criminali).
Non è che in Somalia c'è il loro Renzi che fa il loro Jobs Act e allora decidono di fare le valige e andare in un paese che ritiene migliore, come potresti essere tu che vai in Canada o io o chiunque altro qui nel forum.
Poi c'è chi come Salvini che è convinto che se un profugo arriva qui senza la carta d'identità è perché è un criminale che vuole nascondere il proprio passato, non perché molto probabilmente proviene da un'etnia non riconosciuta giuridicamente dal proprio paese e che quindi non ha diritti politici, o perché il trafficante gli ha chiesto esplicitamente di non portare con sé documenti d'identità per depistare eventuali indagini.
C'è chi ancora peggio crede che là vedano in tv o su internet i proclami della Boldrini, di Napolitano, della Kyenge, del PIDDì, e che decidano di salire su un barcone perché "sanno che là accolgono tutti" e che "sono tutti fessi gli italiani". Davvero, mi hanno detto anche questo.
Ah quindi solo i facoltosi possono migrare o chiedere diritto d'asilo? No perché di solito invece i profughi sono proprio quelli che nel proprio paese d'origine non hanno nulla, o che avevano qualcosa ma glielo è stato portato via (carestia, guerre, regimi, anarchia, multinazionali...). Se no fai come quelli che dicono "facciamo entrare solo quelli che hanno una laurea e possono portare soldi".Bisogna che sta gente,profughi ma soprattutto non , si renda conto che immigrare in paese straniero è un privilegio che dovrebbe essere riservato ai pochi che hanno competenze, fondi , esigenze familiari per meritarlo
Cioè, davvero, a leggere certe cose sembra davvero che pensiate che non abbiano documenti perché se li sono dimenticati a casa. E allora perché non viaggiare sicuri in aereo con carte d'identità e passaporti? Ma dai per piacere.
Comunque sì, molti di loro rubano "per necessità": senza possibilità alcuna di guadagnare onestamente 800 euro al mese facendosi il culo devono rivolgersi al mercato nero. Ma è così tipo ovunque ed in qualsiasi epoca. Cosa può fare altrimenti un profugo sprovvisto di documenti d'identità (per le motivazioni sopra citate)? Spedire curriculum e attendere le email di conferma? Aspettando a casa propria?
ps: l'articolo di Molinari (nuovo direttore de La Stampa) sui fatti di Colonia

- best4busine$$
2 precisazione telegrafiche xkè scrivo da cell , poi ti risponderó meglio :
1) sulla frase che hai quotato ho scritto DOVREBBE , nel senso che in una situazione normale sono quelle le cose che ti chiede un paese dove vuoi immigrare . Oua questo mi hanno chiesto.
2) quando parlo di fondi nn parlo di centinaia di migliaia di dollari , ma di quel minimo che ti chiedono in dogana per dimostrare che puoi sostenerti nel primo periodo , qua in Canada sono 5.000 o 10.000$CAD a seconda del visto che hai, nn un ' enormità quindi( tra l'altro leggo che agli scafisti pagano molto di piü). Poi ovvio che tutti i paesi accolgono a braccia aperte chi vuole entrare per investire , ma è un altro discorso
1) sulla frase che hai quotato ho scritto DOVREBBE , nel senso che in una situazione normale sono quelle le cose che ti chiede un paese dove vuoi immigrare . Oua questo mi hanno chiesto.
2) quando parlo di fondi nn parlo di centinaia di migliaia di dollari , ma di quel minimo che ti chiedono in dogana per dimostrare che puoi sostenerti nel primo periodo , qua in Canada sono 5.000 o 10.000$CAD a seconda del visto che hai, nn un ' enormità quindi( tra l'altro leggo che agli scafisti pagano molto di piü). Poi ovvio che tutti i paesi accolgono a braccia aperte chi vuole entrare per investire , ma è un altro discorso