19° Giornata - Giro di Boa(teng?)
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: 19° Giornata - Giro di Boa(teng?)
Il Carpi con il ritorno di Castori ha ritrovato la sua identità,si è affidato a chi gli ha permesso di arrivare in Serie A e sta raccogliendo qualche risultato,non penso si salvino ma daranno fastidio a tutti.
Buona Lazio per ora.
Buona Lazio per ora.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Io lo dico, il Fantacalcio mi sta un po' sul culo
Per carità, il gioco é bello e aiuta a stare più a contatto con realtà calcistiche minori, ma minghia ogni settimana ovunque si parla delle partite in ottica fantacalcio, ma non dico qui, ovunque
Per me da una parte si dovrebbe parlare di calcio, e dall'altra di fantacalcio.

Per carità, il gioco é bello e aiuta a stare più a contatto con realtà calcistiche minori, ma minghia ogni settimana ovunque si parla delle partite in ottica fantacalcio, ma non dico qui, ovunque

- christian4ever
A me la Fiorentina non è piaciuta per niente,ha tenuto molto la palla ma non ha creato molto,mentre la Lazio è stata ordinata e ha avuto tantissime occasioni.
Le sconfitte della Fiorentina iniziano a essere molte per pensare allo scudetto.
Le sconfitte della Fiorentina iniziano a essere molte per pensare allo scudetto.
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Sia perché ce l'ho io, sia perché ce l'ha il mio avversario.lando ha scritto:ma veramente guardate partite da sticazzi perché avete un giocatore al fantacalcio?
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
3 goal nei minuti di recupero wow siamo arrivati quasi al livello imbattibile di Fano - Venezia 4-5 con 5 goal in 5 minuti di 3 anni fa.

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Se ti riferisci a quella del Carpi io l'ho vista ma solo per vedere cosa potevano fare, alla fine come partita è stata carina. Che poi no ho mai giocato al fantacalcio ma mi piace comunque vedere partite di altre squadrelando ha scritto:ma veramente guardate partite da sticazzi perché avete un giocatore al fantacalcio?
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Mystogan ha scritto:Io lo dico, il Fantacalcio mi sta un po' sul culo![]()
Per carità, il gioco é bello e aiuta a stare più a contatto con realtà calcistiche minori, ma minghia ogni settimana ovunque si parla delle partite in ottica fantacalcio, ma non dico qui, ovunque![]()
Segnalato

Ma vogliamo parlare del gol preso da Berisha?Double_L ha scritto:3 goal nei minuti di recupero wow siamo arrivati quasi al livello imbattibile di Fano - Venezia 4-5 con 5 goal in 5 minuti di 3 anni fa.

- The monster Abyss
Ma quindi esiste veramente una squadra più cacosa della roma??? 

- The monster Abyss
ovviamente mi sbagliavoThe monster Abyss ha scritto:Ma quindi esiste veramente una squadra più cacosa della roma???

- christian4ever
Pareggio che serve solo ad allungare la permanenza in panchina per Garcia e Mihajlovic.
Complessivamente,eccetto i primi 15 minuti,ha giocato meglio il Milan,con la Roma che si è spenta e ha mostrato tutti i limiti difensivi e caratteriali che la stanno portando sempre più lontano dalla vetta.
Fiorentina che perde in casa e Roma fermata sul pari,Napoli,Juve e Inter hanno una grossa occasione.
Complessivamente,eccetto i primi 15 minuti,ha giocato meglio il Milan,con la Roma che si è spenta e ha mostrato tutti i limiti difensivi e caratteriali che la stanno portando sempre più lontano dalla vetta.
Fiorentina che perde in casa e Roma fermata sul pari,Napoli,Juve e Inter hanno una grossa occasione.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Io ritengo che cambiare allenatore in continuazione sia un segno di debolezza e mancanza di serietà, per questo continuo a pensare che il serbo debba rimanere sulla panchina del Milan, sapendo che i problemi sono altri.
Ma Garcia faccio fatica anch'io a difenderlo. A volte leggo i post di Sonoio, Jolly e altri romanisti e penso che siano esagerati in molte valutazioni, ma ormai credo che sia ora di dare una scossa a tutto l'ambiente.
Di questo passo, la Roma non va neanche in Champions.
Ma Garcia faccio fatica anch'io a difenderlo. A volte leggo i post di Sonoio, Jolly e altri romanisti e penso che siano esagerati in molte valutazioni, ma ormai credo che sia ora di dare una scossa a tutto l'ambiente.
- christian4ever
Fammi grattare le palle per bene.
La situazione a Roma è diversa,andrebbe bene chiunque pur di cacciare Garcia,quantomeno si inizia a eliminare un problema grosso che è l'allenatore.
Mihajlovic è giusto rimanga lì,esonerarlo per affidare la panchina a Brocchi non ha senso,continuassero con Sinisa che tanto in Europa League ci arriva e nessuno con questo Milan potrebbe arrivare tra le prime 4(ma anche 5).Corilo1 ha scritto:Io ritengo che cambiare allenatore in continuazione sia un segno di debolezza e mancanza di serietà, per questo continuo a pensare che il serbo debba rimanere sulla panchina del Milan, sapendo che i problemi sono altri.
La situazione a Roma è diversa,andrebbe bene chiunque pur di cacciare Garcia,quantomeno si inizia a eliminare un problema grosso che è l'allenatore.