Puroresu 2016
Re: Puroresu 2016
Quanto mi piacerebbe sapere il giapponese cazzo!Lisergic ha scritto:
Per seguire la DDT è fondamentale questo sito in lingua inglese, nel quale trovi i report, le story, il roster e le stable: https://dramaticddt.wordpress.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Come hai detto tu negli show ci sono momenti comedy alternati con altri seri. Se vuoi partire con questo evento, per la parte seria va visto sicuramente il main event nel quale il campione Isami Kodaka, uno dei più importanti nomi del mondo indy insieme al suo compagno di tag Yuko Miyamoto, se la vede col giovanissimo Konosuke Takeshita, 20enne che però ha esordito già da un paio di anni e promette molto bene. Poi ti puoi guardare il match in cui c'è Harashima, per impararlo a conoscre, visto che si tratta del vero ace della promotion insieme a Kota Ibushi. E inoltre puoi vedere anche l'incontro con Ishii, Irie e Endo che sono altre tre giovani molto capaci, i primi due bazzicano anche in Ajpw.
Per la parte comedy, oltre alle solite cose demenziali che ci sono nel match della Battle Royal e in quello dell'Iron Man Metal Title (si tratta del titolo difeso con la regola del 24/7, che ha avuto più di mille campioni, tra cui anche la famosa scala), la cosa più ignorante dell'evento è di sicuro il match per i titoli trios, nel quale il pin doveva avvenire chiudendo l'avversario in un armadietto e contando il tre. Puoi immaginare i risultati esilaranti. Da vedere anche il ritorno in DDT di Joy Ryan con la super forza del suo pene, accompagnato dalla sua tag team partner in PWG Candice LeRae.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Prova con qualche corso online o in libreria, non è complicatissimo come si potrebbe credere. O recupera le lezioni di Eriko su Neko tv.Làng93 ha scritto: Quanto mi piacerebbe sapere il giapponese
Io ho dimenticato tutto per scarsa applicazione pratica nella vita reale.
Stardom 10 gennaio
Spoiler:
Spoiler:
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
L'anno scorso era stata anche la finale del torneo per il vacante World of Stardom Title. Match che dovrei rivedere perché d'impatto mi piacque meno di Io Shirai vs Takumi Iroha, ma in giro leggevo le valutazioni al contrario di come era sembrato a me.Lisergic ha scritto:Io vs Hojo mi lecco i baffi!
Dannato pelato! Kotaro poteva dare ancora tantoGeno ha scritto:Kotaro in Wrestle 1
Intanto, primo show televisivo dell'anno della DG
Spoiler:
Ho visto Suwama vs Akiyama. E' stato il prevedibile buon massacro, col no-selling utilizzato non come mero esercizio di stile (Ishii-Shibata ehm...) ma per esaltare la brutalità del match. Tuttavia lo ritengo inferiore al loro capolavoro del 2011, per un motivo principale: è stato troppo corto e la fase del climax è arrivata troppo presto, in match come questo ci vogliono almeno i 30 minuti. D'altronde, anche un grande come Akiyama invecchia. Voto ****1/4
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Posso chiedevi un parere su cosa recuperare della Njpw per recuperare tutte le storlyne dal 2000 a oggi?
Su cagematch ad esempio ci sono scritti event e tv show affianco alle giornate dei vari tour. Gli event quindi non sono ripresi dalle telecamere? Quindi cosa devo vedere, dove avvengono tour ed evoluzioni delle storlyne? Devo vedere i match importanti oppure anche i vari 3 vs 3 dei vari eventi? Ad esempio ho guardato alcuni match nel 2006 in cui vi erano Tenzan e Chono in coppia fino ad arrivare a un match tra di loro, e non so proprio dove sia avvenuto lo split. Grazie a coloro che interveniranno .
Su cagematch ad esempio ci sono scritti event e tv show affianco alle giornate dei vari tour. Gli event quindi non sono ripresi dalle telecamere? Quindi cosa devo vedere, dove avvengono tour ed evoluzioni delle storlyne? Devo vedere i match importanti oppure anche i vari 3 vs 3 dei vari eventi? Ad esempio ho guardato alcuni match nel 2006 in cui vi erano Tenzan e Chono in coppia fino ad arrivare a un match tra di loro, e non so proprio dove sia avvenuto lo split. Grazie a coloro che interveniranno .
- Emperador Horace
Pare che Yoshiko potrebbe tornare su un ring
~ Info : Apparently Yoshiko Return and joining together with Taiyo at Ringside, still not confirmed why she make an appearence today, but, it’s make people think Yoshiko has Joined SEAdLINNNG
Ci sono anche le foto in giro, Yoshiko ha abbandonato il look biondo e adesso sfoggia un castano molto più sobrio.
Il main event dello show era un match tra Nanae Takahashi e Masato Tanaka (!)
Ma esattamente com'è visto il nome di punta in là con gli anni che si ricicla nel wrestling femminile? O è un fenomeno così nuovo che ancora non esiste un codice in materia?
~ Info : Apparently Yoshiko Return and joining together with Taiyo at Ringside, still not confirmed why she make an appearence today, but, it’s make people think Yoshiko has Joined SEAdLINNNG
Ci sono anche le foto in giro, Yoshiko ha abbandonato il look biondo e adesso sfoggia un castano molto più sobrio.
Il main event dello show era un match tra Nanae Takahashi e Masato Tanaka (!)
Ma esattamente com'è visto il nome di punta in là con gli anni che si ricicla nel wrestling femminile? O è un fenomeno così nuovo che ancora non esiste un codice in materia?
Ma mica Tanaka si sta riciclando nello joshi, sarà stato un one night only
Risultati DG al, a febbraio nuovo unit disband match
Risultati DG al, a febbraio nuovo unit disband match
Spoiler: