WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SPECIAL_ONE

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 24/01/16 | Official Thread(con KTW)

Messaggio da SPECIAL_ONE »

TheratedRKO ha scritto:
Anche a me Sheamus in generale dice poco ma è indubbio che le capacità le abbia.
Come con Wyatt sono esempi di come la wwe non abbia percorso con la giusta sicurezza la stra intrapresa.
A Wyatt hanno dato una gimmick interessante ma invece di svilupparla bene (limitare i deliri a un segmento ogni 3/4 puntate di raw e non 2 a settimana, dargli vittorie importanti sul ring e renderlo un personaggio temibile che gira per il roster) l'anno reso uno che attacca la gente in modo casuale che resta a galla non per meriti di writing ma solo per il suo "fascino".
Anche per Sheamus avrebbero dovuto mantenere lo stile del primo mese post ritorno:
bullo, cattivo, che mena come pochi sul ring.
Ma se poi al primo ppv perde pulito e subito la caratterizzazione svanisce ci credo che risulti del tutto anonimo.
di quello che era a maggio resta solo il look e, di conseguenza, il coro "you look stupid".
E' soprattutto un problema di gestione, questo senza dubbio. Nell'extra-ring, cmq, non mi ha mai impressionato da heel e ancora meno da face. Credo sia il classico wrestler "rissaiolo" che deve solo picchiare e che ha bisogno del manager di turno che lo completi per renderlo credibile. Considerazione personale eh.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

[youtube][/youtube]

Lo ripropongo, per chi non l'ha ancora visto e lo va cercando.

Si, concordo, il moccioso che urla tutt'un continuo è davvero fastidioso.

Ps. Com'è che non si vede direttamente qua il video?

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

SPECIAL_ONE ha scritto:
Sheamus vs Lesnar vorrebbe dire buttare nel cesso l'utilità e lo starpower che ti porta The Beast per un evento come Wrestlemania. Io non so che ci vediate in Sheamus, sinceramente. A me sale il nulla più assoluto nei suoi confronti ogni volta che lo vedo.
Ti sale il nulla più assoluto perchè non hanno mai avuto voglia di scrivergli qualcosa di decente.
Però sul ring ci sa fare piuttosto bene.
E lo ha dimostrato più e più volte.
Persino con gente ormai alla canna del gas (come Big Show) o totalmente incapace (come Barrett).
Quindi rimango fermamente della mia idea: Sheamus sarebbe un avversario IDEALE per Lesnar.
Poi che metterli uno contro l'altro sia fantascienza in questo momento, è la pura verità e nessuno può metterla in dubbio.
In primis io (benchè sia una mark di Sheamus da sempre).

PS: Lesnar, invece di sprecare tempo con HHH, Undertaker, Reigns, The Rock ecc., oltre a Sheamus, dovrebbe affrontare (o avrebbe già dovuto affrontare) Cesaro, Bryan, Owens e, magari, Samoa Joe e Del Rio.
Spettacolo PURO per gli occhi :love:

epsilon
Been thanked: 3 times

Messaggio da epsilon »

è un leggero offtopic, ma dato che si parla da un paio di pagine di questo video:

Come funziona, o piuttosto chi gestisce gli house show? In maniera banale ed ingenua non penso che nella "preparazione" degli show televisivi e dei live event siano usate le stesse persone, sia qualitativamente che numericamente, però se qualcuno mi sa dare qualche delucidazione a riguardo gliene sarei grata

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Thinking Demon ha scritto:
Ti sale il nulla più assoluto perchè non hanno mai avuto voglia di scrivergli qualcosa di decente.
Però sul ring ci sa fare piuttosto bene.
E lo ha dimostrato più e più volte.
Persino con gente ormai alla canna del gas (come Big Show) o totalmente incapace (come Barrett).
Quindi rimango fermamente della mia idea: Sheamus sarebbe un avversario IDEALE per Lesnar.
Poi che metterli uno contro l'altro sia fantascienza in questo momento, è la pura verità e nessuno può metterla in dubbio.
In primis io (benchè sia una mark di Sheamus da sempre).

PS: Lesnar, invece di sprecare tempo con HHH, Undertaker, Reigns, The Rock ecc., oltre a Sheamus, dovrebbe affrontare (o avrebbe già dovuto affrontare) Cesaro, Bryan, Owens e, magari, Samoa Joe e Del Rio.
Spettacolo PURO per gli occhi :love:
Cose che non vedremo mai però, purtroppo...
:cry:

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Depeche boy ha scritto:
Cose che non vedremo mai però, purtroppo...
:cry:
Che amarezza (cit.) !
:cia: :cia: :cia:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Vedere quel match serve solo a farti rosicare e convincerti sempre più, che la WWE sia davvero una promotion che schifa il proprio roster.

negmaron
Città: Barcelona

Messaggio da negmaron »

Quando si fa il gioco in cui scegliamo il numero per la Rumble?

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

Ancora con sto Sheamus-Lesnar... :facepalm2:

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

"Ecco, adesso hanno firmato questa star indipendente e la metteranno a jobbare a ornsuaggol a Main Event!!"

"Ecco, adesso hanno firmato questa star indipendente per fargli vincere la Rumble e mandarla nel main event di WM a vincere il titolo a tre mesi dalla firma del contratto!!"

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

E vai, giù di ennesimo post periodico in cui esalto Sheamus e ricordo che se non fosse per le sue capacità sarebbe tipo ai livelli di un Fandango.

Sheamus sul ring è giusto uno di quelli che in WWE hanno più potenziale. Sia per capacità di adattamento all'avversario, dato che riesce a fare matchoni sia contro Rey Mysterio che contro Wade Barrett che contro Big Show, sia perché sembra veramente che possa staccarti la testa con un calcio. Dei matchoni con avversari morti e inconsapevoli di esserlo ne ha già parlato Thinking, che saluto. L'intensità e la capacità di far sembrare qualsiasi cosa una lotta all'ultimo sangue (che risalta molto di più da face che non da heel) io la vedo in pochi altri nel roster WWE.

Extraring non sarà un fenomeno, ma il suo lo fa. Peccato che la WWE non si sia mai sprecata nello scrivergli una cosa qualsiasi. Vedasi sua vittoria della Rumble, vedasi 18 secondi (che stavano per fare fuori lui e non Bryan, infatti fu bravo a riprendervisi lui stesso), vedasi regno da World Heavyweight Champion. Vedasi soprattutto tutto il suo ultimo stint da heel. E di promo ne ha fatto anche qualcuno pregevole. Certo, se la WWE lo espone a figure di merda tipo fare un promo da face a Chicago contro CM Punk, che era stato appena osannato da Chicago per aver attaccato Jerry Lawler, la vedo dura.

[youtube][/youtube]

Firmerei immediatamente per un re-turn di Sheamus e un match a Wrestlemania contro Lesnar. Ma tipo all'istante.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Concordo con chi ritiene quel match in un HS un bello spreco di merda

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Baboden ha scritto:Oh, io invece sono curiosissimo.

Per tanti motivi sto giro o si suicidano o davvero possono invertire totalmente rotta e trend.

Di sicuro da questa Rumble non si torna indietro: o si rimane a galleggiare nella merda con le solite scelte conservative, di fatto dando il colpo di grazia ad un prodotto che già puzza di decomposizione, oppure davvero ci potrebbero essere delle sorprese capaci di dare una ventata d'aria fresca.

La assenza di Cena, un roster mai cosi qualitativamente buono e paradossalmente mai così malridotto e maltrattato, Wrestlemania alle porte, i mugugni dei fans, i nuovi grandi wrestlers in arrivo...tanti, troppi elementi che mi portano a pensare che siamo di fronte ad un enorme turning point...pure """storico""" da un certo punto di vista.

Quando fra qualche anno ripenseremo a questa Rumble, la giudicheremo o come definitiva pietra tombale o come punto di partenza di una nuova stagione.

E non so perché', ma io i miei due centesimi li gioco su un ottimistico bicchiere mezzo pieno: non riesco a credere che Vince e soci decidano di suicidarsi definitivamente, anche perché siamo vicini ad un punto di non ritorno.
Reigns wins e tutti a casa :pollicealto:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ricordo che Sheamus fu uno dei pochi che riuscì a far fare un buon match al Batista del 2014, ricordo che nello stesso periodo affrontò Titus O'Neil e ne uscì una contesa pienamente sufficiente e anche abbastanza piacevole (in quell'anno non sbagliò nemmeno un incontro). Questo per dire che è in grado di fare match sufficienti quando è messo contro dei paracarri, ma è anche in grado di fare match più che discreti/ottimi non solo contro i Bryan, i Christian etc., ma anche contro i Big Show, per esempio: bella la loro serie di incontri alla fine del 2012. L'unico avversario con cui ha dimostrato di non avere chissà quale alchimia è Alberto Del Rio, con cui, in quell'interminabile e pessima rivalità, fece match bruttini, ma anche alcuni accettabili, tipo quello di Night of Champions 2012. Sheamus lo ritengono uno dei peggiori sprechi in WWE, perché è più o meno bravo in tutto, lo ha dimostrato anche nell'ultimo mese, purtroppo però era in una situazione talmente "drammatica" che si sapeva già che sarebbe destinato al fallimento. L'ho sempre detto che Sheamus vs. Brock Lesnar era un mio piccolo dream match e ce l'hanno proposto...in un Live Event! Purtroppo questo Sheamus, che è stato DISTRUTTO negli scorsi 12 mesi, un Lesnar, che ormai ha lo status di una divinità all'interno del roster, lo può solo affrontare in un Live Event o, al massimo, in un PPV di transizione, purtroppo il problema è alla base, il problema è l'aver sfruttato malissimo un talento come Sheamus (che non è una novità del 2015, perché, pur avendo allora uno status elevato, anche durante il suo terzo regno da campione del mondo la sua gestione fu abbastanza scadente, non tanto perché era face, sono convinto che possa anche funzionare in quelle vesti, quanto per come era proposto da face). Chissà, se saremo "fortunati" questo match lo vedremo anche in chiaro, in un PPV di transizione come Fastlane, per esempio, però rimane e rimarrà un enorme spreco di potenziale, l'ennesimo.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Comunque non è che se non vince Reigns allora andrà tutto bene, aspettiamo a vedere l'incontro nella sua interezza e il risultato finale. Gli scenari potenzialmente pessimi penso siano maggiori di quelli potenzialmente buoni, del resto il periodo è quel che è, quindi è "normale".

Visto che si parlava di dream match da far fare a Brock Lesnar, a me piacerebbe un sacco vederlo anche contro qualcuno dei neo acquisti...

Rispondi