che bellissimo periodo nel mondo del wrestling
WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 24/01/16 | Official Thread(con KTW)
è il discorso che facevo ieri. se va nei tv show poi Sheamus risalta e qualcuno potrebbe cagarlo.
- VV Killing Joke
- Been thanked: 2 times
-CabaretVoltaire- ha scritto:gente che crede in AJ Styles o Christian vincitori della Rumble
Consiglio di vedere questa Royal Rumble sotto l'effetto di LSD.
E niente, visto Lesnar-Sheamus e recuperato Lesnar-Del Rio di dicembre. E rientrano facilmente tra le cose più interessanti di questo ultimo periodo.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Orco boya, un devasto davvero!!
(mi riferivo al commento di Cab piùssopra)
(mi riferivo al commento di Cab piùssopra)
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Bhè ma che Sheamus e ADR contro Lesnar fossero dei match potenzialmente interessanit non lo si scopre solo ora.
Questa è giusto una conferma.
Questa è giusto una conferma.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
E' la vera contraddizione della Roman Era e il vero "pericolo".Baboden ha scritto:Oh, io invece sono curiosissimo.
Per tanti motivi sto giro o si suicidano o davvero possono invertire totalmente rotta e trend.
Di sicuro da questa Rumble non si torna indietro: o si rimane a galleggiare nella merda con le solite scelte conservative, di fatto dando il colpo di grazia ad un prodotto che già puzza di decomposizione, oppure davvero ci potrebbero essere delle sorprese capaci di dare una ventata d'aria fresca.
La assenza di Cena, un roster mai cosi qualitativamente buono e paradossalmente mai così malridotto e maltrattato, Wrestlemania alle porte, i mugugni dei fans, i nuovi grandi wrestlers in arrivo...tanti, troppi elementi che mi portano a pensare che siamo di fronte ad un enorme turning point...pure """storico""" da un certo punto di vista.
Quando fra qualche anno ripenseremo a questa Rumble, la giudicheremo o come definitiva pietra tombale o come punto di partenza di una nuova stagione.
E non so perché', ma io i miei due centesimi li gioco su un ottimistico bicchiere mezzo pieno: non riesco a credere che Vince e soci decidano di suicidarsi definitivamente, anche perché siamo vicini ad un punto di non ritorno.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Si ma il punto Jeff, è che li hai "buttati" entrambi in un live event e uno Sheamus (mai stato estimatore lo sapete) che cmq il potenziale ce l'ha, l'hai ridotto a un fesso incredibile tanto che un match con Lesnar potevi tenerlo on screen
Pure con danielson verrebbe fuori qualcosa di bello, o samoa joe.
Speriamo di aver la fortuna di vederli, un giorno o l'altro.
Speriamo di aver la fortuna di vederli, un giorno o l'altro.
Some_Organism ha scritto:Si ma il punto Jeff, è che li hai "buttati" entrambi in un live event e uno Sheamus (mai stato estimatore lo sapete) che cmq il potenziale ce l'ha, l'hai ridotto a un fesso incredibile tanto che un match con Lesnar potevi tenerlo on screen
Diciamo che nei live puoi avere un mark piu "leggero", pensare piu al wrestling, fare anche esperimenti.
Nel tv show lesnar vs sheamus per lo status mark dei due è quasi uno squash
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Non so Babo, secondo me il punto di non ritorno con la WWE non arriva mai.Baboden ha scritto:Oh, io invece sono curiosissimo.
Per tanti motivi sto giro o si suicidano o davvero possono invertire totalmente rotta e trend.
Di sicuro da questa Rumble non si torna indietro: o si rimane a galleggiare nella merda con le solite scelte conservative, di fatto dando il colpo di grazia ad un prodotto che già puzza di decomposizione, oppure davvero ci potrebbero essere delle sorprese capaci di dare una ventata d'aria fresca.
La assenza di Cena, un roster mai cosi qualitativamente buono e paradossalmente mai così malridotto e maltrattato, Wrestlemania alle porte, i mugugni dei fans, i nuovi grandi wrestlers in arrivo...tanti, troppi elementi che mi portano a pensare che siamo di fronte ad un enorme turning point...pure """storico""" da un certo punto di vista.
Quando fra qualche anno ripenseremo a questa Rumble, la giudicheremo o come definitiva pietra tombale o come punto di partenza di una nuova stagione.
E non so perché', ma io i miei due centesimi li gioco su un ottimistico bicchiere mezzo pieno: non riesco a credere che Vince e soci decidano di suicidarsi definitivamente, anche perché siamo vicini ad un punto di non ritorno.
Semplicemente perché anche se per dieci anni scrivessero solo merda, quando buttano l'amo di fatto gente che abbocca la trovano sempre. era un amo MITB 2011, era un amo WM 30, ed era un amo NXT con gli NXT Five mediaticamente pushati come "la nuova era".
Se anche tutto facesse cagare da qui a WM, ad Aprile debutta il Bullet Club e riecco noi stronzi che guardiamo la WWE per vedere che combinano.
Comunque sono chiaramente curioso anchio. la Rumble è la Rumble: Le settimane precedenti e quei sessanta minuti sono sempre il paradiso delle seghe mentali.
Questo Sheamus è lo stesso che meno di una settimana fa stava per essere schienato in seguito a un superman punch dopo quanto? Sei minuti? 

- VV Killing Joke
- Been thanked: 2 times
Al giorno d'oggi [part timer e Reigns esclusi] chi avrebbe lo status mark per poter impesierire Lesnar?Caroto ha scritto:Nel tv show lesnar vs sheamus per lo status mark dei due è quasi uno squash

Ambé!

- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Daniel Bryan vs Brock Lesnar finalmente confermato... Per un house show a telecamere spente a Corpus Christi 

- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Fondamentalmente hai ragione, stiamo pur sempre parlando di una compagnia come la Wwe..-CabaretVoltaire- ha scritto:
Non so Babo, secondo me il punto di non ritorno con la WWE non arriva mai.
Semplicemente perché anche se per dieci anni scrivessero solo merda, quando buttano l'amo di fatto gente che abbocca la trovano sempre. era un amo MITB 2011, era un amo WM 30, ed era un amo NXT con gli NXT Five mediaticamente pushati come "la nuova era".
Se anche tutto facesse cagare da qui a WM, ad Aprile debutta il Bullet Club e riecco noi stronzi che guardiamo la WWE per vedere che combinano.
Comunque sono chiaramente curioso anchio. la Rumble è la Rumble: Le settimane precedenti e quei sessanta minuti sono sempre il paradiso delle seghe mentali.
Pero' non lo so, vedo veramente troppi problemi adesso, e tant'è possibile alternative fighe...troppo oggettivamente fighe per non far venire il dubbio anche a loro.
Cioe, il prodotto è' criticato, il tuo uomo di punta e' rotto, il campione non funziona, Wrestlemania che nelle tue idee doveva essere storica rischia di venir fuori una merda...e nonostante ciò hai tra le tue fila una decina di atleti male utilizzati che sono tra i migliori del mondo.
E'una situazione troppo chiara per non far fare due pensieri anche a loro...sto giro davvero rischiano di schiantarsi contro il muro...
- Thinking Demon
Eccomi !Some_Organism ha scritto:
Non ci credo....
Certo che hanno gettato via Sheamus facendolo diventare noioso e indigesto alla gente e poi , un match come questo va in un live così?
Ad cazzum?
@Thinking Demon dove sei?!
#savetheSheamus
Sempre pensato che Sheamus Vs Lesnar potesse essere un match con la M maiuscola.
E questi pochi minuti di video non hanno fatto altro che confermare la mia sensazione
E comunque a me non era dispiaciuto affatto neppure ADR VS Brock.
Ma è risaputo che il problema di Alberto non è mai stata l'abilità nel ring....