WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lollo_78
Città: guspini, vs

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 24/01/16 | Official Thread(con KTW)

Messaggio da Lollo_78 »

Yep. Magari ritorna per annunciare un sempreverde match contro The Big Show. :sorridente:

Matataro

Messaggio da Matataro »

Lollo_78 ha scritto:Yep. Magari ritorna per annunciare un sempreverde match contro The Big Show. :sorridente:
No,no...lo ha già anticipato la Family :LOL2:

Roty

Messaggio da Roty »

Eh ma Show e la Family sono dentro alla rumble. Fossero un minimo furbi sfrutterebbero il fatto che c'è il titolo in palio per far partecipare alla rissa anche chi ha già un match, altrimenti il resto della card sarà una schifezza unica. Già l'anno scorso era pietosa a parte il TT, quest'anno non c'è neanche il match per il titolo

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Roty ha scritto:Eh ma Show e la Family sono dentro alla rumble. Fossero un minimo furbi sfrutterebbero il fatto che c'è il titolo in palio per far partecipare alla rissa anche chi ha già un match, altrimenti il resto della card sarà una schifezza unica. Già l'anno scorso era pietosa a parte il TT, quest'anno non c'è neanche il match per il titolo
pare che volessero fare Cena-Del Rio per l'Us Title, come altro match di cartello, ora con Cena out credo spingeranno molto Ambrose-Owens

Roty

Messaggio da Roty »

BestintheWorld1982 ha scritto:
pare che volessero fare Cena-Del Rio per l'Us Title, come altro match di cartello, ora con Cena out credo spingeranno molto Ambrose-Owens
Ambrose e Owens fuori dalla rissa sarebbe da PD però, ottimo modo per irritare il pubblico smart/k della Rumble ancora prima di iniziare

BestintheWorld1982

Roty ha scritto: Ambrose e Owens fuori dalla rissa sarebbe da PD però, ottimo modo per irritare il pubblico smart/k della Rumble ancora prima di iniziare
ovvio che poi dovrebbero pure fare la rissa a 30 uomini, a meno che non li fai massacrare per 20-25 minuti in un match a stipulazione estrema

Stig
Città: Roma

Messaggio da Stig »

La royal rumble la vince Shane McMahon :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Matataro

Messaggio da Matataro »

Roty ha scritto: Ambrose e Owens fuori dalla rissa sarebbe da PD però, ottimo modo per irritare il pubblico smart/k della Rumble ancora prima di iniziare
Vero...già i nomi scarseggiano,se in più si iniziano a togliere i migliori rimasti...

Jack Hammer
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Jack Hammer »

Capitan Ovvio ha scritto:Io voglio vedere, se fanno partecipare Lesnar, come gestiscono una sua uscita dal ring. Visto anche che finora è stato sempre, "protetto" nei match che non doveva vincere. Forse non capite, in chiave mark, la "potenza" di Lesnar, non è un Reigns che hai pronta la storyline per farlo perdere, volendo.
Parlo di declassamento perchè lui ha uno status così stratosferico che vederlo uscire magari in stile Bryan 2015 sarebbe una sconfitta, per tutti. Se tu lo metti dentro il Royal Rumble match, o lo metti per farglielo vincere, oppure per creare un grande feud.
E, come ho già detto, attualmente nomi che non siano un semplice +1 da far feudare con Brock, non ce ne sono, e Rocky non penso accetti un match contro di lui, e metterlo contro Reigns sarebbe un suicidio per il samoano, oltre alla distruzione di quel poco di tifo che ha attualmente.
Ti ricordi come venne eliminato Goldberg nel 2004? Ecco se lo vogliono eliminare si inventano qualcosa del genere. Però non credo perché bisogna tener conto che, se non sbaglio, è pubblicizzato anche per Fast Lane quindi ci sarà un filo logico tra le due cose. Credo.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Per Fastlane potrebbe anche fare un segmento, tipo Sting l'anno scorso.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Non vedo come possa anche a livello mark sopravvivere alla rumble Reigns.

quindi essendo evidente la sua sconfitta resta solo il triplo (trasformando il loro match per WM in match titolato) o lesnar (che se partecipa deve vincere).

altri nomi a livello mark sono quasi comici, per una rumble.

ho escluso a priori un the rock o danielson a sorpresa, qualcosa di fantascientifico.

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

La presenza a Fast Lane non credo sposti molto le cose.
Contando che, TEORICAMENTE, il vincitore della rumble dovrebbe andare nel main di WM ci sta anche che non facciano difendere il titolo nel ppv di febbraio. Certo che con le tante assenze togliere anche il match per il titolo forse sarebbe troppo.
Concordo sul fatto che per Reigns il compito dovrebbe essere troppo oneroso, considerando che a questo punto deve entrare col numero 1.

Cmq mi chiedevo, dato che Steph ha detto che in caso di sconfitta Reigns non avrebbe più avuto match per il titolo,se il samoano potrebbe vedersi preclusa la possibilità di chiedere la rivincita al vincitore della rumble.
Questo sarebbe un modo per portare avanti la cosa ed arrivare a HHH vs Reigns a WM non titolato.

BestintheWorld1982

TheratedRKO ha scritto:La presenza a Fast Lane non credo sposti molto le cose.
Contando che, TEORICAMENTE, il vincitore della rumble dovrebbe andare nel main di WM ci sta anche che non facciano difendere il titolo nel ppv di febbraio. Certo che con le tante assenze togliere anche il match per il titolo forse sarebbe troppo.
Concordo sul fatto che per Reigns il compito dovrebbe essere troppo oneroso, considerando che a questo punto deve entrare col numero 1.

Cmq mi chiedevo, dato che Steph ha detto che in caso di sconfitta Reigns non avrebbe più avuto match per il titolo,se il samoano potrebbe vedersi preclusa la possibilità di chiedere la rivincita al vincitore della rumble.
Questo sarebbe un modo per portare avanti la cosa ed arrivare a HHH vs Reigns a WM non titolato.
il punto è sempre il solito, se fai HHH-Reigns non titolato, il match per il titolo quale sarebbe?

Lesnar vs ?

io avversari da titolo per Brock non ne trovo, l'unico era Cena, ma è out

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Mettiamo caso che:
- Ambrose e Owens (e magari Del Rio e Kalisto) si affrontino e non partecipino alla Rumble (che poi anche se partecipassero cambia poco, al limite li fai eliminare tra di loro).
- Lesnar viene eliminato dal Pecoretor e compagnia. E ricordo che pecorone viene venduto come uno che manco Reigns butta giù da solo.
- Non ci siano debutti shock per Styles o Joe. Bryan dai, mi chi gli darebbe il titolo dopo due anni che non lotta?

Chi dovrebbe vincere la Rumble al posto di Reigns? Son quasi tutti midcarder. Triple H con Rumble e titolo nel 2016? Ma anche no.
La redemption di Reigns che l'anno scorso prendeva i fischi e quest'anno no é già pronta.

Io rivedo lo spirito dell'anno scorso con gente che s'illudeva di veder vincere la Rumble a gente come Ziggler o Ambrose che LOL nel Main Event di 'Mania non ce li mandano manco per sbaglio. L'anno scorso l'ipotesi Bryan per quanto difficile poteva affascinare, quest'anno io senza le cartelle cliniche non me la sentirei di dargli ancora il titolo del mondo.

Mai come quest'anno vedo così palese un vincitore della Rumble a priori.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

per come si sono messe le cose immagino che si staranno mangiando le mani per aver "sprecato"il terzo match tra taker e brock a hiac.

Rispondi