Sono curioso di vedere cosa succede quando torna, magari riusciranno finalmente a tenerne almeno due al top.Delphi ha scritto:
Sì ma sono consapevoli che, in una situazione così delicata, ora che Reigns finalmente è tifato, rischierebbero di tornare al punto di partenza. Reigns purtroppo (o per fortuna) non lo smuovi da quella situazione lì: difficilmente verrà tifato al 100% in tutte le arene. Quando tornerà Rollins e i due saranno l'uno contro l'altro, sarà Seth ad essere tifato, e Roman fischiato. Penso che ormai questa caratteristica ce l'abbia tatuata Reigns: lui è il prescelto, quello imposto a forza, e ci sarà sempre una parte di pubblico che non lo digerirà.
L'unica soluzione secondo me sarebbe farlo turnare heel per un certo periodo: in questo modo probabilmente i fans si sentirebbero appagati, perché sarebbe un po' come un'ammissione di colpa da parte della WWE. E secondo me avrebbero dovuto rischiare di farlo in passato, anche solo per 6 mesi, con Cena, per lo stesso motivo.
Infatti sono dell'idea che se domani Batista tornasse non sarebbe fischiato come alla fine del suo ultimo stint, a patto, ovviamente, che non metta i bastoni fra le ruote: con lui hanno "ammesso" le proprie colpe, e sono sicuro che il pubblico abbia "perdonato" la WWE ed il personaggio di Batista per questo.
Tutte mie impressioni, ovviamente.
Io non turnerei nessuno, lo lasci face e vedi come se la gioca direttamente con Rollins. Si conoscono magari mettono su qualcosa di pro