IlBiondo ha scritto:
Sara' un piacere vedere AJ Styles in WWE. Avra' la maglietta "RobLP is god" come merchandising ufficiale.
Ti sei intestardito sul fatto che ti voglio trollare ma se vai a vedere come mi hai risposto in principio di certo non potevi aspettarti una pacca sulla spalla.
Per te CM Punk e' un eroe e per me e' uno stronzo. Non da sempre, sia ben chiaro! Solo per come si e' comportato. Tu lo tiferai a UFC 400 mentre io spero le prenda. Non ti infastidisce essere un admin di una cosa fake (parole dette dal tuo eroe, non e' farina del mio sacco)? Buon per te.
Volevo cercare di farti capire che la verita' assoluta non esiste ma si puo' vedere la faccenda da diversi punti di vista. Non ci sono riuscito: amen.
Ho scritto quel post dopo aver messo io stesso la news in newsboard di Styles in WWE, quindi sono conscio di quello che ho scritto. C'è solo una piccola differenza: AJ Styles arriva in WWE a 38 anni, quando la sua carriera si avvia ormai verso la fase calante, dopo aver rifiutata di andare a Stamford innumerevoli volte nel corso dei tanti anni che ha lottato. Ed è un FATTO, non una mia opinione.
Io invece volevo cercare di farti capire che le opinioni personali su un wrestler non contano. Odi CM Punk? Va benissimo. Puoi negare quanto sia stato importante per la WWE e come al tempo stesso sia stato trattato di merda? No non puoi perché è un fatto oggettivo. Semplice.
Lollo_78 ha scritto:Però non capisco cosa vuol dire "La WWE non ha costruito Daniel Bryan".
Dalla storia con AJ Lee, che si incrocia con-il WWE Champ- CM Punk, poi con Kane. Poi il tem Hell-No dalla Storyline del controllo della rabbia al titolo di coppia alla storia della weak link, sempre con tanto, tanto tempo on-screen.
Tempo che contribuisce ad approfondire il personaggio. Con quanti altri wrestler l'hanno fatto?
Quanti-come me- che non conoscevano Daniel, hanno imparato a rispettarlo e sono diventati suoi tifosi in quel periodo?
Ora, che ci abbia messo molto del suo è innegabile e pure evidente; ma dire che si è costruito da solo no, per me è esagerato.
Sì ma lì era solo un uppercarder. Bryan si è costruito da solo come main eventer visto che per loro dopo Hell in a Cell Bryan aveva chiuso. Per loro Bryan doveva entrare nella Wyatt Family a marcire lì per mesi. Per Wrestlemania 30 i piani per Bryan prevedevano che continuasse a marcire nella Family o al più che si vedesse realizzata la sempiterna sega di Vince McMahon, ovvero Bryan vs Sheamus. È stato il pubblico a tirare fuori Bryan dalla Wyatt Family. Ed è stato ancora il pubblico a dargli il match con Triple H a Wrestlemania e poi a fargli vincere il titolo, non la WWE. La WWE considerava talmente Bryan che alla Rumble è stato schienato pulito da Wyatt (perdendo la faida) e non è nemmeno entrato nel Rumble match perché altrimenti il pubblico lo avrebbe tifato. Per la WWE il fantastico main event di Wrestlemania 30 doveva essere Randy Orton vs Batista. Welcome to 2004, everybody.
Parzo26 ha scritto:
Non è solo esagerato.
È un falso storico e non tollero che questa idea di fondo possa permeare questo forum.
Bravo tu ad averlo sottolineato.
È un falso storico perché lo ha stabilito Parzo26. Mi fa piacere.
Ti svelo un piccolo segreto. Il tuo arrivare ogni volta e buttare lì quella che tu credi essere una frase a effetto non ti dà automaticamente ragione. Non argomenti mai, non spieghi mai. Poi non venitemi a dire che io sono il cattivo che aggredisco gli utenti, semplicemente ne ho le palle piene di questa filosofia spicciola che non ha senso. Spiega le tue ragioni, poi forse ti si può dare ragione.
uomodelmonte88 ha scritto:
Bravo.
E peraltro nessuno si costruisce da solo.
Nemmeno Punk. Non ci crederò mai che il famoso promo a gambe incrociate non fosse concordato con la WWE.
Ma secondo voi gli dicono "Va bene, hai vinto, vai in scena e fai quel che vuoi"?
E se si sedeva lì facendo un elegia di Chris Benoit? O un discorso politicizzato estremista? O un qualsiasi discorso che poteva creare un incidente diplomatico importante e perdita di valore delle azioni?
Suvvia.
Mi trovi il post in cui ho detto che CM Punk abbia fatto un promo non concordato con la WWE? "Si è costruito da solo" significa che la WWE non ha fatto assolutamente nulla per lanciare Punk come main eventer se non dargli il palcoscenico dove esibirsi. Perché il resto lo ha fatto tutto Punk. Ed è un fatto che il promo di Punk sia quasi tutta farina del suo sacco. Concordato con la WWE nelle sue linee guida, certo. Ma sempre tutta farina del suo sacco. E tutto lo stint di main eventer di CM Punk è dovuto a quel promo. Di Daniel Bryan ho già parlato abbondantemente sopra.