WWE Monday Night Raw 28/12/2015 - Guess who's back?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Re: WWE Monday Night Raw 28/12/2015 - Guess who's back?

Messaggio da Làng93 »

uomodelmonte88 ha scritto:
Torniamo al punto, "L'ha detto la WWE = FALSO".
Lui può benissimo essere mosso da una grande passione e dire "O la va o la spacca, se avrò seri danni li avrò facendo ciò che amo".
E la WWE può benissimo dire "Col cazzo, che se ti faccio lottare e poi hai dei bei danni permanenti poi mi piagnucoli in giro come Cm Punk coprendoci di fango".
Non credo sia il tipo. Non ce lo vedo a fare la primadonna.
In ogni caso per me andrebbe benissimo. Se domani mi dicessero che ha finito con la WWE e ha firmato con la NJPW sarei al settimo cielo!
Certo, visto gli ultimi sviluppi non potrei godermi un Nakamura vs Bryan o un AJ Styles vs Bryan ma avrei comunque un Tanahashi vs Bryan o un Okada vs Bryan e mi andrebbe comunque a meraviglia. Mi dispiacerebbe non poterlo vedere contro Kota, che è rotto di brutto a tempo indeterminato, ma ehi, prima poi torna anche lui!

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Làng93 ha scritto:Non credo sia il tipo. Non ce lo vedo a fare la primadonna.
In ogni caso per me andrebbe benissimo. Se domani mi dicessero che ha finito con la WWE e ha firmato con la NJPW sarei al settimo cielo!
Certo, visto gli ultimi sviluppi non potrei godermi un Nakamura vs Bryan o un AJ Styles vs Bryan ma avrei comunque un Tanahashi vs Bryan o un Okada vs Bryan e mi andrebbe comunque a meraviglia. Mi dispiacerebbe non poterlo vedere contro Kota, che è rotto di brutto a tempo indeterminato, ma ehi, prima poi torna anche lui!
Eh, esatto.
Ma la WWE se avesse intenzione di tenerlo ai box fino a fine contratto se ne libererebbe, suppongo. Col fatto che i wrestlers non hanno tutele contrattuali da quel punto di vista e che suppongo mangi il suo bravo ingaggio standosene a casa o apparendo a eventi WWE dove potrebbe essere sostituito da Roman Reigns...

BITW

Messaggio da BITW »

vabbè ma il caso Punk non è solo riferito alla sfera medica, è un insieme di tanti altri fattori
Bryan invece fanno bene a non farlo lottare sino a quando non sono sicuri al 101%, ci si scorda troppo facilmente del ritiro di Edge di qualche anno fa

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Continuate pure a credere che la WWE non consideri Bryan un personaggio "scomodo".
Non è un "complotto" pensare che lo tengano fuori anche per non offuscare il loro nuovo pupillo, visto come stanno gestendo il resto del roster, CENA COMPRESO, pur di farlo splendere.
Di licenziarlo non se ne parla, altrimenti scoppierebbe una ribellione che manco s'immaginano.

uomodelmonte88

Delphi ha scritto: Di licenziarlo non se ne parla, altrimenti scoppierebbe una ribellione che manco s'immaginano.
Eh, mi immagino.
Come quella successa quando Rey Mysterio ha vinto il titolo del mondo.
O quella di quando se ne è andato Cm Punk, per l'appunto.
O quella del titolo dei pesi massimi a Great Khali...

Sicuramente si tengono un ingaggio (suppongo nemmeno dei più bassi) per paura della ribellione popolare.

BITW

Messaggio da BITW »

ah ora pure con Cena? :ave:
e poi Bryan fosse attivo sarebbe stato uno dei primi ad essere affiancato a Reigns per aiutarlo (magari proprio contro la WF)

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Eh, mi immagino.

Sicuramente si tengono un ingaggio (suppongo nemmeno dei più bassi) per paura della ribellione popolare.
Ah perché tu credi che se domani uscisse la news "Daniel Bryan licenziato dalla WWE" nel prossimo RAW il pubblico se ne starebbe zitto zitto?
Great Khali e Mysterio (ma cosa ha fatto di male?) non c'entrano niente. CM Punk è stata una cosa indesiderata, infatti avranno dovuto ingoiare tanti rospi per il pubblico che continuava ad inneggiare al suo nome.
Bryan gli ha rovinato due Rumble e lo hanno sempre visto come un personaggio "scomodo". Ci puntavano, certo, ma non al punto di tenerlo main eventer fisso. Secondo te perché quando hanno fatto lo special di WM30 non hanno nemmeno citato il nome di Daniel Bryan?

memento

Messaggio da memento »

Eh, mi immagino.

Alla WWE fregancazzo della rivoluzione popolare da tastiera, hai ragione.
Sono quelli che ci hanno messo la faccia su Reigns vincitore alla scorsa Royal Rumble e oggi gongolano con i cori a favore dello stesso.

Si tengono un ingaggio nemmeno dei più bassi sperando di veicolare la sua fanbase in overdose verso progetti (col)laterali: giudice di Tough Enough, mentore della prossima internet darlin', scalda pubblico random etc.

Forse, penso da un po', hanno imparato una lezione: i fan di Punk si sono dispersi e non ha giovato.
Sparpagliati tra gli Ambrose, Ziggler, Cesaro, Owens ma con scarsa passione/fiducia, quindi altrettanto scarso "rumore". Alcuni l'hanno presa male e mollato il network, dandosi ai quick report o al "non seguo più da..." (più o meno credibile).
Hai perso il valore aggiunto di una fetta di pubblico bella schierata e partecipe.

Non è un complotto ma non è nemmeno lo spirito medico-samaritano che ci vogliono dare a bere.

BITW

Messaggio da BITW »

Bryan è così scomodo che lo usano come ambasciatore del nome WWE, tipo Hogan prima

Làng93
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Il mio consiglio, comunque, è di seguire la WWE a tempo perso, senza farsi troppo il sangue amaro. Io stavo già pensando di arrivare a Wrestlemania e poi appendere però, vabbè, il possibile arrivo di Nakamura e Styles potrebbe mandare a puttane i miei piani.
Io le soddisfazioni col wrestling me le sono tolte quest'estate recuperando Lucha Underground e me le sto togliendo adesso recuperando la PROGRESS e seguendo la NJPW. Adesso inizio anche con la NOAH e la Chikara (season 15, recuperarla tutte non è fattibile) sperando mi prendano.
In ogni caso esorto chiunque, anche chi è a digiuno di puro, a recuperare WK 10. Grande show con un main event che è già MOTY.
E avere già il MOTY il 6 gennaio non è cosa da poco eh!

Qualcuno mi spiega la questione Mysterio che all'epoca avevo appeso?

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Bryan è già stato sacrificato sull'altare sia alla scorsa Rumble che a Fastlane, dubito avrebbero problemi a ripeterlo ora come ora.

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

IlBiondo ha scritto:
Sara' un piacere vedere AJ Styles in WWE. Avra' la maglietta "RobLP is god" come merchandising ufficiale.

Ti sei intestardito sul fatto che ti voglio trollare ma se vai a vedere come mi hai risposto in principio di certo non potevi aspettarti una pacca sulla spalla.

Per te CM Punk e' un eroe e per me e' uno stronzo. Non da sempre, sia ben chiaro! Solo per come si e' comportato. Tu lo tiferai a UFC 400 mentre io spero le prenda. Non ti infastidisce essere un admin di una cosa fake (parole dette dal tuo eroe, non e' farina del mio sacco)? Buon per te.

Volevo cercare di farti capire che la verita' assoluta non esiste ma si puo' vedere la faccenda da diversi punti di vista. Non ci sono riuscito: amen.
Ho scritto quel post dopo aver messo io stesso la news in newsboard di Styles in WWE, quindi sono conscio di quello che ho scritto. C'è solo una piccola differenza: AJ Styles arriva in WWE a 38 anni, quando la sua carriera si avvia ormai verso la fase calante, dopo aver rifiutata di andare a Stamford innumerevoli volte nel corso dei tanti anni che ha lottato. Ed è un FATTO, non una mia opinione.

Io invece volevo cercare di farti capire che le opinioni personali su un wrestler non contano. Odi CM Punk? Va benissimo. Puoi negare quanto sia stato importante per la WWE e come al tempo stesso sia stato trattato di merda? No non puoi perché è un fatto oggettivo. Semplice.
Lollo_78 ha scritto:Però non capisco cosa vuol dire "La WWE non ha costruito Daniel Bryan".
Dalla storia con AJ Lee, che si incrocia con-il WWE Champ- CM Punk, poi con Kane. Poi il tem Hell-No dalla Storyline del controllo della rabbia al titolo di coppia alla storia della weak link, sempre con tanto, tanto tempo on-screen.
Tempo che contribuisce ad approfondire il personaggio. Con quanti altri wrestler l'hanno fatto?
Quanti-come me- che non conoscevano Daniel, hanno imparato a rispettarlo e sono diventati suoi tifosi in quel periodo?
Ora, che ci abbia messo molto del suo è innegabile e pure evidente; ma dire che si è costruito da solo no, per me è esagerato.
Sì ma lì era solo un uppercarder. Bryan si è costruito da solo come main eventer visto che per loro dopo Hell in a Cell Bryan aveva chiuso. Per loro Bryan doveva entrare nella Wyatt Family a marcire lì per mesi. Per Wrestlemania 30 i piani per Bryan prevedevano che continuasse a marcire nella Family o al più che si vedesse realizzata la sempiterna sega di Vince McMahon, ovvero Bryan vs Sheamus. È stato il pubblico a tirare fuori Bryan dalla Wyatt Family. Ed è stato ancora il pubblico a dargli il match con Triple H a Wrestlemania e poi a fargli vincere il titolo, non la WWE. La WWE considerava talmente Bryan che alla Rumble è stato schienato pulito da Wyatt (perdendo la faida) e non è nemmeno entrato nel Rumble match perché altrimenti il pubblico lo avrebbe tifato. Per la WWE il fantastico main event di Wrestlemania 30 doveva essere Randy Orton vs Batista. Welcome to 2004, everybody.
Parzo26 ha scritto:
Non è solo esagerato.
È un falso storico e non tollero che questa idea di fondo possa permeare questo forum.

Bravo tu ad averlo sottolineato.
È un falso storico perché lo ha stabilito Parzo26. Mi fa piacere.

Ti svelo un piccolo segreto. Il tuo arrivare ogni volta e buttare lì quella che tu credi essere una frase a effetto non ti dà automaticamente ragione. Non argomenti mai, non spieghi mai. Poi non venitemi a dire che io sono il cattivo che aggredisco gli utenti, semplicemente ne ho le palle piene di questa filosofia spicciola che non ha senso. Spiega le tue ragioni, poi forse ti si può dare ragione.
Bravo.
E peraltro nessuno si costruisce da solo.
Nemmeno Punk. Non ci crederò mai che il famoso promo a gambe incrociate non fosse concordato con la WWE.
Ma secondo voi gli dicono "Va bene, hai vinto, vai in scena e fai quel che vuoi"?
E se si sedeva lì facendo un elegia di Chris Benoit? O un discorso politicizzato estremista? O un qualsiasi discorso che poteva creare un incidente diplomatico importante e perdita di valore delle azioni?
Suvvia.
Mi trovi il post in cui ho detto che CM Punk abbia fatto un promo non concordato con la WWE? "Si è costruito da solo" significa che la WWE non ha fatto assolutamente nulla per lanciare Punk come main eventer se non dargli il palcoscenico dove esibirsi. Perché il resto lo ha fatto tutto Punk. Ed è un fatto che il promo di Punk sia quasi tutta farina del suo sacco. Concordato con la WWE nelle sue linee guida, certo. Ma sempre tutta farina del suo sacco. E tutto lo stint di main eventer di CM Punk è dovuto a quel promo. Di Daniel Bryan ho già parlato abbondantemente sopra.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ah ma allora è un "Odio CM Punk e voi lo idolatrate".

Ma perchè ho perso tempo qua non lo sò nemmeno io.

:facepalm2:

BITW

Messaggio da BITW »

però pure io avrei sacrificato Bryan sull'altare di Reigns alla scorsa Rumble, ci stava dai, soprattutto se non eri certo al 100% delle sue condizioni di salute, i modi che hanno scelto sicuramente sono stati sbagliati, a Fastlane invece venne su una bella cosa che senza il delitto Rumble avrebbe sortito magari altri effetti

uomodelmonte88

Làng93 ha scritto: Qualcuno mi spiega la questione Mysterio che all'epoca avevo appeso?
Quando vinse la Royal Rumble in memoria di Eddie Guerrero e poi arrivò al titolo a Wrestlemania, si scatenò la rivoluzione popolare da tastiera (la stessa paventata se domani uscisse la fatidica news "Auguriamo a Daniel Bryan il meglio nei suoi futuri progetti").

Morte del wrestling, fine della credibilità, cattivo gusto, mai più WWE, mai più WWE e ancora mai più WWE.
Ed eccoci ancora tutti qui...

Per Rob: non mi riferivo a te, in verità... mi sembri più equilibrato di tanti altri, qui, anche se il mio pensiero su Punk differisce totalmente dal tuo.

Rispondi