WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 24/01/16 | Official Thread(con KTW)

Messaggio da The Prizefighter »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: guarda.. io ho vissuto la rumble 92 in diretta.

a posteriori.. per quella rumble hanno sacrificato tanti nomi.. per ric flair. e molti nomi ancora dovevano diventare tali (micheals, taker nonostante il fatto che era prima di quella rumble il campione uscente, sid justice, laddove in quella rumble dovevano lanciare il primo turn heel di hogan ben prima della nwo...) dirai.. eh ma era ric flair.. verissimo.. ma per la wwf dell epoca ric flair era il corpo estraneo.. lo stesso corpo estraneo che oggi viene visto reigns. (ribadisco io non seguo da 5 anni, mi sto aggiornando leggendo voi adesso)

eppure.. ha avuto senso. ed ha creato una cosa storica. Io dico sempre.. diamo sempre possibilità.. anche a cose che non piacciono. magari ci stupiscono. poi se sarà merda, verrà definita merda, ma solo dopo averla vista.
Come ha detto Mystogan il paragone lo fai se ti viene uno Styles che vince. Ma qui no. Reigns che io sappia è made in WWE (correggetemi se sbaglio). Io la possibilità la do sempre. A TLC Reigns mi è piaciuto e la WWE mi ha stupito. Io parto con aspettative piuttosto basse, almeno non rimango deluso se viene una cacata. Comunque deve essere bello vedersi una Rumble live. Che faccia cacare o meno il live è sempre bello

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Sento odore di merda lontano un km, per il terzo anno consecutivo

Latte +

Messaggio da Latte + »

Pasquale_Genchi ha scritto:Ma fottesega se la Rumble è titolata per la seconda volta se poi decidi di sacrificare un roster intero (spero che Cena e Lesnar si diano malati, così non jobbano a mr. "Bilì det") ed un match del genere sull'altare del Coso. Dai che mo si inventano che la Rumble fuori casa del big dog vale doppio, così batte pure il record di SCSA. Di sto passo l'anno prossimo Reigns oltre ad aver superato Flair diventa il primo uomo a vincere il Divas Championship. Gli jobba Nia Jax
Tu stai fuori, non è che puoi articolare la royal rumble match nel ppv omonimo con jobber e midcarder solo per la paura di vedere reigns trionfante col numero 1.
THEREALUNDERTAKER ha scritto: guarda.. io ho vissuto la rumble 92 in diretta.

a posteriori.. per quella rumble hanno sacrificato tanti nomi.. per ric flair. e molti nomi ancora dovevano diventare tali (micheals, taker nonostante il fatto che era prima di quella rumble il campione uscente, sid justice, laddove in quella rumble dovevano lanciare il primo turn heel di hogan ben prima della nwo...) dirai.. eh ma era ric flair.. verissimo.. ma per la wwf dell epoca ric flair era il corpo estraneo.. lo stesso corpo estraneo che oggi viene visto reigns. (ribadisco io non seguo da 5 anni, mi sto aggiornando leggendo voi adesso)

eppure.. ha avuto senso. ed ha creato una cosa storica. Io dico sempre.. diamo sempre possibilità.. anche a cose che non piacciono. magari ci stupiscono. poi se sarà merda, verrà definita merda, ma solo dopo averla vista.
Wtf ? Flair corpo estraneo mica tanto, aveva dietro una carriera da wrestler di punta nella AWA. Il termine di paragone lo puoi comparare se la WWE decide di lanciare Aj.Styles o Samoa Joe nel royal rumble match facendoglielo vincere. Veramente mai letto un termine di paragone più insensato del tuo.

Detto questo, nonostante la mania di questa annata sarà quella di Reigns, nel royal rumble match non lo si vedrà vincitore. Ad oggi è palese questo, poi bisogna vedere come strutturano le residue settimane pre-royal rumble.

Ah per la cronaca. Ad oggi l'unica cosa da farsi scappellare è il posto occupato da Jericho al royal rumble match, tanto inutile quanto insensato.

Mancano venti posti.

New Day ( 2/3 posti)
Dudleyz ( 2 posti)
Usos ( 2 posti)
Cena
Lesnar ?
Kevin Owens
Dean Ambrose
Heath Slater o Tyler Breeze o R-truth
Jack Swagger
Alberto Del Rio
Rusev
Wade Barrett
Sheamus
Stardust
Neville
Miz
Bryan ?
Kane ?

( da valutare le condizioni fisiche di Orton e Cesaro)

Con la speranza di veder fuori Dreamer,un Rhyno dismesso o qualsiasi altro ex veterano ....

Jack Hammer
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Jack Hammer »

Latte + ha scritto:
Tu stai fuori, non è che puoi articolare la royal rumble match nel ppv omonimo con jobber e midcarder solo per la paura di vedere reigns trionfante col numero 1.

Wtf ? Flair corpo estraneo mica tanto, aveva dietro una carriera da wrestler di punta nella AWA. Il termine di paragone lo puoi comparare se la WWE decide di lanciare Aj.Styles o Samoa Joe nel royal rumble match facendoglielo vincere. Veramente mai letto un termine di paragone più insensato del tuo.

Detto questo, nonostante la mania di questa annata sarà quella di Reigns, nel royal rumble match non lo si vedrà vincitore. Ad oggi è palese questo, poi bisogna vedere come strutturano le residue settimane pre-royal rumble.

Ah per la cronaca. Ad oggi l'unica cosa da farsi scappellare è il posto occupato da Jericho al royal rumble match, tanto inutile quanto insensato.

Mancano venti posti.

New Day ( 2/3 posti)
Dudleyz ( 2 posti)
Usos ( 2 posti)
Cena
Lesnar ?
Kevin Owens
Dean Ambrose
Heath Slater o Tyler Breeze o R-truth
Jack Swagger
Alberto Del Rio
Rusev
Wade Barrett
Sheamus
Stardust
Neville
Miz
Bryan ?
Kane ?

( da valutare le condizioni fisiche di Orton e Cesaro)

Con la speranza di veder fuori Dreamer,un Rhyno dismesso o qualsiasi altro ex veterano ....
The Boogeyman :justwatching:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
per dire solo: ASPETTATE A VEDERE come si svolge.. non partite prevenuti. è difficile me ne rendo conto... ma è l unico modo per apprezzare un evento STORICO.

successe una cosa simile con cena quando vinse per sottomissione. tutti a parlar male..

eppure oggi cena è riconosciuto per quello che è: la top star. spesso, purtroppo, il blindhaterismo aprioristico ha ucciso ciò che di buono può davvero uscire.

è questo il senso: capisco dai vostri commenti che vi sta sul culo reigns (non sarà il primo e non sarà l ultimo).. ma io come dissi all'epoca, dico anche adesso.. aspetto di verificare se una cosa va davvero sul culo o semplicemente.. è perchè a noi non piace e non perchè viene davvero male.
Reigns lo hanno già testato più volte, e se quello che deve essere il prossimo Cena è fischiato anche solo a metà, e devi fare di tutto e di più per renderlo over (e non è detto che vi rimanga), vuol dire che qualcosa non va. "Aspettate e vedrete": ce lo dissero anche dopo WM, e a fine anno siamo uguali a prima. Non è blindhaterismo, è che quando c'è un segmento da main event preferiremmo avere qualcuno più adeguato, non uno che sta zitto e dice due cose con il tono di voce basso e fa le faccine buffe. Cioè, ma vi rendete conto di come sarebbero stati gli ultimi segmenti se al posto di Reigns, di fronte a McMahon, ci fosse stato Ambrose? Probabilmente non ci sarebbe stato bisogno di fare un segmento ridicolo come quello dell'arresto di Vince (che in qualche modo nella loro mente contorta serviva per rendere più simpatico Reigns, boh).
Tu hai detto di non seguire da tempo: perciò non puoi sapere tutti gli spompinamenti che hanno fatto pur di far piacere Reigns. Roba del tipo "avete visto quanto è forte? non è così? non vi piace? ma come? guardate, è fortissimo!", e, al contrario, con i beniamini dei fans "vi piace? ma come? ma non vedete come è scarso? Reigns a confronto è un uragano!". Tipo Heyman che fa il solito promo in cui sminuisce il valore delle varie leggende della WWE di fronte a Lesnar... e poi te ne esce dicendo che Reigns invece è diverso.
Secondo te se a tanti sta sul culo Reigns ci sarà un motivo, oppure è semplice moda?

Matataro

Messaggio da Matataro »

Ma non saprei...certo il rischio che il tutto sia fatto per mandare over Reigns sacrficando un intero roster c'è.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Se Reigns vincesse sacrificheresti la Royal Rumble a semplice ostacolo messo sul cammino di Reigns, e se dentro ci infili anche Lesnar e Cena sarebbe ancor di più un suicidio. Voglio proprio vedere se lo faranno.
Sono sempre più convinto che se Lesnar non avesse interrotto la Streak, lo avrebbe fatto Romano. E che sarà lui a far cedere John Cena (con tanto di spompinamento da parte di Cena "ho ceduto, ma l'ho fatto per un uomo che farà molto più di quanto abbia mai fatto io!").
Ancora non capisco sulla base di cosa vogliano incoronarlo re del mondo.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Con Reigns non si parla più di Blindhaterismo, è più di un anno ormai che fa prove in singolo mediocri o terribili. Dargli un'altra Rumble è merda, punto e basta. Non mi pare un caso che tutti i millantanti "bei match" di Reigns del 2015 (Big Show a Extreme Rules, Wyatt a HIAC, Sheamus a TLC) siano semplicemente match con una tonnellata di armi e spot che vanno a coprire i limiti di bellicapelli.

Matataro

Messaggio da Matataro »

Delphi ha scritto:Se Reigns vincesse sacrificheresti la Royal Rumble a semplice ostacolo messo sul cammino di Reigns, e se dentro ci infili anche Lesnar e Cena sarebbe ancor di più un suicidio. Voglio proprio vedere se lo faranno.
Sono sempre più convinto che se Lesnar non avesse interrotto la Streak, lo avrebbe fatto Romano. E che sarà lui a far cedere John Cena (con tanto di spompinamento da parte di Cena "ho ceduto, ma l'ho fatto per un uomo che farà molto più di quanto abbia mai fatto io!").
Ancora non capisco sulla base di cosa vogliano incoronarlo re del mondo.
Cena potrebbe fare contro Del Rio in modo da non averlo nella Rumble...su Lesnar,e partecipa e non vince la Rumble sarebbe molto controproducente.

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Comunque..nah, non la vince Roman Reigns.

Portgas TCO Bret
Città: Caserta

Messaggio da Portgas TCO Bret »

o vince Lesnar o vince Undertaker

Haruki

Messaggio da Haruki »

Sinceramente speravo di vedere una Rumble non titolata, e magari Regni contro HHH allo stesso PPV, ma non ha senso piangere sul latte versato.

Non articolo i miei pronostici perché non è il topic adatto lol ma penso proprio che vincerà Lesnar, così da avere il monster heel da mettere contro Reigns.

DarkJoker
Città: MI

Messaggio da DarkJoker »

Ho paura della Wyatt Family..... :bleah:

Se non erro, Wyatt in un promo disse che lui e Regni si sarebbero rincontrati....

Delphi

Messaggio da Delphi »

Ma magari :love:
Sì io amo Bray Wyatt, anche quando è da sticazzi, e penso lo sappiate.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

delphi, se sostituisco il nome reigns a cena, sono gli stessi post che a centinaia ho letto dal 2005 quando a Cena gli hanno fatto vincere di tutto di piu'. Non era degno.. non funziona.. if cena wins we riot, la morte del wrestling

o con la vittoria di misterio, o con batista, addirittura per il periodo Raw 2003 di HHH. uguale.

lo testano.. non va.. è fischiato.. non funzionerà mai? è questo il volto della fed?
ah, per la cronaca: Cena è una segaccia sul ring, subisce tutto il tempo e poi fa la sua sequenza, five knuccle shuffle, fu e tutti e casa.... erano questi i commenti vari eh.. quindi manco a dire.. "le grandi sequenze di cena" nel ring.. oppure orton "mister headlock facce assurde e rko from nowhere.

ecco perchè dico... non cambierà nulla.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 06/01/2016, 14:20, modificato 1 volta in totale.

Rispondi