WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 24/01/16 | Official Thread(con KTW)
se la vince Reigns spero che almeno ripropongano un finale alla Taker - Michaels (che secondo me dovevano già fare l'anno scorso con Bryan ma vabbè), magari con Cena o Lesnar
e comunque io spero fortemente che la vinca, sai l'hype l'anno prossimo su chi batte il record tra Cena e Reigns?
e comunque io spero fortemente che la vinca, sai l'hype l'anno prossimo su chi batte il record tra Cena e Reigns?
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Avresti anche ragione, ma sai che in WWE quando azzeccano una cosa ne sbagliano 50, quindi il rischio porcata è dietro l'angolo. Io un po' di hype ce l'ho. Sia perchè parli di una Rumble, sia perchè son curioso di vedere che porcata fanno (o sfiorano, perchè non si sa mai, può anche venire uno spettacolo). Se non avessi scuola mi farei il live, spero di non dover buttare 3 ore il Lunedì successivoCommander Cool ha scritto:La Rumble per il titolo è una delle idee più logiche da mesi a questa parte, che poi quello che mi viene in mente è che serva a far perdere il titolo a Reigns proteggondolo e indirizzandolo verso il match a WM contro HHH senza la cintura di mezzo.
Secondo me questa Rumble se la giocano Reigns e Triple H, ma Lesnar e Cena staranno a guardare?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Eppure quando vedrete Reigns mantenere il titolo dopo aver eliminato 29 superstars e partendo dal numero uno rimarrete a bocca aperta, increduli, finché non direte "oh mio dio ma quanto è forte Reigns? è invincibile!" e comincerete a tifarlo.

- The Prizefighter
Ma noi già lo tifiamo. Tutti, non ne siamo consapevoli, ma lo facciamo già. Abbatte 5 persone ogni puntata. Lui ha la forza di mille pugnoniDelphi ha scritto:Eppure quando vedrete Reigns mantenere il titolo dopo aver eliminato 29 superstars e partendo dal numero uno rimarrete a bocca aperta, increduli, finché non direte "oh mio dio ma quanto è forte Reigns? è invincibile!" e comincerete a tifarlo.

- Il Mitico™
- Città: Palestrina
L'idea è bella, ma se Roman Reigns mantiene il Titolo pure in questo caso, sarebbe davvero un grosso spreco.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Neanche con un Cena ai tempi d'oro sono arrivati a tanto. Se gli facessero mantenere il titolo poi come lo gestirebbero? Come potrebbe perderlo poi?
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Reigns fará il record di 29 eliminazioni
Biliv Dat!
Biliv Dat!
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
io dico solo che è una cosa storica. cioè non è una cosa da tutte le rumble
29 rumble, è la seconda volta che lo fanno.
godetevi il momento. il prossimo potrebbe essere tra altri 29 anni.
29 rumble, è la seconda volta che lo fanno.
godetevi il momento. il prossimo potrebbe essere tra altri 29 anni.
- The Prizefighter
Ma fottesega se la Rumble è titolata per la seconda volta se poi decidi di sacrificare un roster intero (spero che Cena e Lesnar si diano malati, così non jobbano a mr. "Bilì det") ed un match del genere sull'altare del Coso. Dai che mo si inventano che la Rumble fuori casa del big dog vale doppio, così batte pure il record di SCSA. Di sto passo l'anno prossimo Reigns oltre ad aver superato Flair diventa il primo uomo a vincere il Divas Championship. Gli jobba Nia Jax
- THEREALUNDERTAKER
Pasquale_Genchi ha scritto:Ma fottesega se la Rumble è titolata per la seconda volta se poi decidi di sacrificare un roster intero (spero che Cena e Lesnar si diano malati, così non jobbano a mr. "Bilì det") ed un match del genere sull'altare del Coso. Dai che mo si inventano che la Rumble fuori casa del big dog vale doppio, così batte pure il record di SCSA. Di sto passo l'anno prossimo Reigns oltre ad aver superato Flair diventa il primo uomo a vincere il Divas Championship. Gli jobba Nia Jax
guarda.. io ho vissuto la rumble 92 in diretta.
a posteriori.. per quella rumble hanno sacrificato tanti nomi.. per ric flair. e molti nomi ancora dovevano diventare tali (micheals, taker nonostante il fatto che era prima di quella rumble il campione uscente, sid justice, laddove in quella rumble dovevano lanciare il primo turn heel di hogan ben prima della nwo...) dirai.. eh ma era ric flair.. verissimo.. ma per la wwf dell epoca ric flair era il corpo estraneo.. lo stesso corpo estraneo che oggi viene visto reigns. (ribadisco io non seguo da 5 anni, mi sto aggiornando leggendo voi adesso)
eppure.. ha avuto senso. ed ha creato una cosa storica. Io dico sempre.. diamo sempre possibilità.. anche a cose che non piacciono. magari ci stupiscono. poi se sarà merda, verrà definita merda, ma solo dopo averla vista.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
'sto paragone me lo puoi fare se AJ Styles debutta e vince il titolo, Reigns c'entra 'na sega con Flair.THEREALUNDERTAKER ha scritto:eh ma era ric flair.. verissimo.. ma per la wwf dell epoca ric flair era il corpo estraneo.. lo stesso corpo estraneo che oggi viene visto reigns. (ribadisco io non seguo da 5 anni, mi sto aggiornando leggendo voi adesso)
- THEREALUNDERTAKER
per dire solo: ASPETTATE A VEDERE come si svolge.. non partite prevenuti. è difficile me ne rendo conto... ma è l unico modo per apprezzare un evento STORICO.Mystogan ha scritto: 'sto paragone me lo puoi fare se AJ Styles debutta e vince il titolo, Reigns c'entra 'na sega con Flair.
successe una cosa simile con cena quando vinse per sottomissione. tutti a parlar male..
eppure oggi cena è riconosciuto per quello che è: la top star. spesso, purtroppo, il blindhaterismo aprioristico ha ucciso ciò che di buono può davvero uscire.
è questo il senso: capisco dai vostri commenti che vi sta sul culo reigns (non sarà il primo e non sarà l ultimo).. ma io come dissi all'epoca, dico anche adesso.. aspetto di verificare se una cosa va davvero sul culo o semplicemente.. è perchè a noi non piace e non perchè viene davvero male.