WWE Monday Night Raw 28/12/2015 - Guess who's back?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: WWE Monday Night Raw 28/12/2015 - Guess who's back?

Messaggio da Impreza »

E aggiungerei una bellissima faida con Ryback che per poco non lo ammazza. Il regno di Punk poteva già considerarsi finito da settembre.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

TheratedRKO ha scritto:Ma che discorso è?
Punk, il cui atteggiamento tra l'altro non approvo del tutto, si è lamentato per una cosa che è alla base anche del malcontento degli smart:
è finito in secondo piano per dare spazio a un part-timer.
E' oggettivo 3 WM e annessi main event sono stati post in funzione di The Rock, e Cena.
Che Punk sia una primadonna è risaputo, che però la sua incazzatura si basa su elementi concreti è evidente.
Concordo sul fatto che si puo' incazzare, anche a ragione, pero' da li' ad andare a dire "il wrestling e' finto" e "Nella WWE sono tutti stronzi tranne me e Colt Cabana." mi sembra un po' troppo... :horrific:

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Porqué CM Punk es ingobernable

Immagine

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Punk è un coglione perché non ha fatto altro che mancare di rispetto ai suoi fan andandosene di punto in bianco.
Ammetto che probabilmente è (era?) il mio preferito all time e vederlo andare via senza un "ciao",un "grazie per tutto" mi ha fatto molto male. Se è qualcuno è ,oltre che per le sue abilità ,grazie a me e grazie a tanti come me che lo hanno supportato e amato.
Per cui avrà anche avuto le sue ragioni,avrei da ridire anche qui ma si va nel soggettivo, ma nei miei confronti ha sbagliato e quindi può marcire dove sta.

Piccolo sfogo.

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

IlBiondo ha scritto: Concordo sul fatto che si puo' incazzare, anche a ragione, pero' da li' ad andare a dire "il wrestling e' finto" e "Nella WWE sono tutti stronzi tranne me e Colt Cabana." mi sembra un po' troppo... :horrific:
Difatti, come ho già scritto prima, secondo me la discussione ha due filoni che sono paralleli:
- Punk e la wwe; sommariamente credo che Punk avesse le sua buone ragioni per andarsene e la fama che aveva raggiunto in WWE, ma per grossissimi meriti suoi, gli ha dato la possibilità di trovare alternative senza troppe difficoltà aiutandolo nella sua scelta.

- Punk vs wrestling; ciò che ho detto in un mio commento che te hai già quotato prima.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Cena 4 Ever ha scritto:[...]probabilmente è (era?) il mio preferito all time
Immagine

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

RobLP ha scritto:Mi ero ripromesso di non intervenire in questo topic, ma poi leggo di Punk ingrato per il trattamento fantastico che ha ricevuto e lui, cattivone, non ha ripagato la WWE per quello che lei ha fatto per lui e mi sale il nazismo.

Mi limito a dire che la WWE non ha trattato Punk in nessun modo magnifico. Punk nel main event ci si è messo da solo l'unica volta che gli hanno dato la possibilità di brillare il 27 giugno 2011 a Las Vegas. Prima di quello ha dovuto prendersi anni di rotture di cazzo e di feud ridicoli viste le capacità del wrestler. La WWE non lo ha trattato bene. Ha semplicemente messo la gallina dalle uova d'oro nel main event. E sticazzi del campione più longevo, 434 è solo un numero insignificante se nasconde alle sue spalle feud del cazzo, turn heel a cazzo, Punk mai nel main event e The Rock che si prende il titolo nel modo più anticlimatico possibile.
Il tuo ragionamento filerebbe se avesse sfanculato la WWE e fosse andato in LU, TNA, in Giappone o nella federazione di JJ per amore de wrestling e invece dove e' andato? Dove gli davano piu' soldi! In UFC ( :almostlaughing: ), dove gli altri lottatori gli ridono in faccia molto ma MOLTO piu' di quanto non facessero i dirigenti WWE. E ha pure schifato il wrestling movement dicendo che e' tutto finto!

Come mai adesso non si lamenta piu'?

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Mystogan ha scritto: Immagine
Bhe se ti riferisci al mio nick,quando mi iscrissi avevo riiniziato a seguire da tipo 2 settimane e markavo duro :LOL:
Fermo restando che Cena,per quanto non mi possa più piacere tantissimo, lo preferisco comunque rispetto a molti.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

TheratedRKO ha scritto:
Difatti, come ho già scritto prima, secondo me la discussione ha due filoni che sono paralleli:
- Punk e la wwe; sommariamente credo che Punk avesse le sua buone ragioni per andarsene e la fama che aveva raggiunto in WWE, ma per grossissimi meriti suoi, gli ha dato la possibilità di trovare alternative senza troppe difficoltà aiutandolo nella sua scelta.

- Punk vs wrestling; ciò che ho detto in un mio commento che te hai già quotato prima.
Separare le due cose mi sembra un bel punto di vista! :winner:

Anche il non confondere CM Punk wrestler e Phil Brooks deve essere un punto fermo nell'analizzare la questione. Tanti eroi dello sport erano o sono enormi teste di caxxo.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

IlBiondo ha scritto:
Il tuo ragionamento filerebbe se avesse sfanculato la WWE e fosse andato in LU, TNA, in Giappone o nella federazione di JJ per amore de wrestling e invece dove e' andato? Dove gli davano piu' soldi! In UFC ( :almostlaughing: ), dove gli altri lottatori gli ridono in faccia molto ma MOLTO piu' di quanto non facessero i dirigenti WWE. E ha pure schifato il wrestling movement dicendo che e' tutto finto!

Come mai adesso non si lamenta piu'?
Tu il podcast di Punk non lo hai sentito eh? Perché altrimenti non continueresti a dire ste cose. Punk aveva sempre coltivato il sogno di lottare nel main event di Wrestlemania. Sempre. Nel podcast lui ammette addirittura di aver fallito (secondo lui) nel wrestling per non essere riuscito ad arrivare nel main event di Wrestlemania. Visto sfumare quell'obiettivo cos'altro aveva da fare nel wrestling? Ha trainato la WWE praticamente da solo per due anni, prima che arrivasse Daniel Bryan a dargli man forte. Ha fatto un regno da campione di 14 mesi, restando SEMPRE interessante, in cui l'unica volta che è stato nel main event è stato quando John Cena non c'era. E nel frattempo Cena non aveva questi feud memorabili eh. Lottava contro Big Show e John Laurinaitis. Ma guardate anche come diavolo è finito il suo regno. "Questa non è la favola della volpe e l’uva. Ma il fatto che Dwayne sia nel main event di Wrestlemania l’anno prossimo e io no mi dà il voltastomaco!" 18 mesi dopo, Punk perde il titolo contro Dwayne che si prende una titleshot alla Rumble perché sì, terminando il miglior regno da non so quanti anni a questa parte in un modo ridicolo giusto perché John Cena si deve prendere la sua miliardesima Redemption a Wrestlemania 29. Suvvia, siamo seri. La WWE aveva un top player dal talento sconfinato che da solo riusciva a rendere uno show interessante. NON lo ha tutelato, NON lo ha salvaguardato, NON lo ha trattato nel modo giusto e NON gli ha dato alcun motivo per rimanere. Uno nei sogni può crederci ma a un certo punto deve arrendersi all'idea di aver fallito. Punk ha reagito così piuttosto che abbassare la cresta e restare in WWE a fare il jobber come Zack Ryder o a far sembrare Reigns forte come Bryan.

E per inciso, quando Punk se n'è andato:
- Lucha Underground non esisteva.
- Con la TNA è in rotta da anni e ha giurato che non vi avrebbe mai più lottato un match dai tempi della ROH.
- La GFW non esisteva.
Sarebbe potuto giusto andare in Giappone o in ROH ma non so come sono/erano i suoi rapporti con il management.

Ah, ultimo sassolino dalla scarpa che voglio levarmi: chi non capisce che Punk che sparla del wrestling da quando se n'è andato invece È la favola della volpe e l'uva (non posso più fare wrestling quindi ne parlo male, almeno mi sfogo) non ha alcuna capacità di comprensione. Punk ha amato il wrestling e continua ad amarlo. Basta vedere com'è sempre in prima linea su Twitter a fare le condoglianze quando una personalità del wrestling muore. Punk ha un ego disumano e non può ammettere quale sia il suo reale pensiero, quindi fa così.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Cena 4 Ever ha scritto:Punk è un coglione perché non ha fatto altro che mancare di rispetto ai suoi fan andandosene di punto in bianco.
Ammetto che probabilmente è (era?) il mio preferito all time e vederlo andare via senza un "ciao",un "grazie per tutto" mi ha fatto molto male. Se è qualcuno è ,oltre che per le sue abilità ,grazie a me e grazie a tanti come me che lo hanno supportato e amato.
Per cui avrà anche avuto le sue ragioni,avrei da ridire anche qui ma si va nel soggettivo, ma nei miei confronti ha sbagliato e quindi può marcire dove sta.

Piccolo sfogo.
Ronaldo fece la stessa cosa andando al Real Madrid, era il piu' forte di tutti ma se ti comporti di merda verrai trattato di merda. :beer:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

IlBiondo ha scritto: Hai presente gli Stati Uniti d'America? Lo sai che le organizzazioni sindacali sono vietate per legge essendo l'esempio mondiale di capitalismo puro?

Pero' oh se pensi che si possa scioperare in America :stupito: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
MA CHE STRACAZZO STAI DICENDO?

:andre:

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

RobLP ha scritto:
Tu il podcast di Punk non lo hai sentito eh? Perché altrimenti non continueresti a dire ste cose. Punk aveva sempre coltivato il sogno di lottare nel main event di Wrestlemania. Sempre. Nel podcast lui ammette addirittura di aver fallito (secondo lui) nel wrestling per non essere riuscito ad arrivare nel main event di Wrestlemania. Visto sfumare quell'obiettivo cos'altro aveva da fare nel wrestling? Ha trainato la WWE praticamente da solo per due anni, prima che arrivasse Daniel Bryan a dargli man forte. Ha fatto un regno da campione di 14 mesi, restando SEMPRE interessante, in cui l'unica volta che è stato nel main event è stato quando John Cena non c'era. E nel frattempo Cena non aveva questi feud memorabili eh. Lottava contro Big Show e John Laurinaitis. Ma guardate anche come diavolo è finito il suo regno. "Questa non è la favola della volpe e l’uva. Ma il fatto che Dwayne sia nel main event di Wrestlemania l’anno prossimo e io no mi dà il voltastomaco!" 18 mesi dopo, Punk perde il titolo contro Dwayne che si prende una titleshot alla Rumble perché sì, terminando il miglior regno da non so quanti anni a questa parte in un modo ridicolo giusto perché John Cena si deve prendere la sua miliardesima Redemption a Wrestlemania 29. Suvvia, siamo seri. La WWE aveva un top player dal talento sconfinato che da solo riusciva a rendere uno show interessante. NON lo ha tutelato, NON lo ha salvaguardato, NON lo ha trattato nel modo giusto e NON gli ha dato alcun motivo per rimanere. Uno nei sogni può crederci ma a un certo punto deve arrendersi all'idea di aver fallito. Punk ha reagito così piuttosto che abbassare la cresta e restare in WWE a fare il jobber come Zack Ryder o a far sembrare Reigns forte come Bryan.

E per inciso, quando Punk se n'è andato:
- Lucha Underground non esisteva.
- Con la TNA è in rotta da anni e ha giurato che non vi avrebbe mai più lottato un match dai tempi della ROH.
- La GFW non esisteva.
Sarebbe potuto giusto andare in Giappone o in ROH ma non so come sono/erano i suoi rapporti con il management.

Ah, ultimo sassolino dalla scarpa che voglio levarmi: chi non capisce che Punk che sparla del wrestling da quando se n'è andato invece È la favola della volpe e l'uva (non posso più fare wrestling quindi ne parlo male, almeno mi sfogo) non ha alcuna capacità di comprensione. Punk ha amato il wrestling e continua ad amarlo. Basta vedere com'è sempre in prima linea su Twitter a fare le condoglianze quando una personalità del wrestling muore. Punk ha un ego disumano e non può ammettere quale sia il suo reale pensiero, quindi fa così.
Pero' vedi tu ti basi solo su quello che dice lui come se fosse la verita' assoluta.
Il lottare nel ME di Mania e' il sogno di tutti i wrestlers professionisti del mondo, pochi cazzi.
Per tuo gusto personale lo elevi ad uno status maggiore di Cena e The Rock, hai il diritto di fartelo piacere ma non devi pretendere che sia lui il meglio per il business o il preferito di TUTTI i fan. Li vedi anche tu i fan americani, sembrano un raver in LSD perche' hanno reazioni spesso casuali e si fomentano molto sul momentum.
Anche qui, 14 mesi interessantissimi secondo te, i rates sono rimasti in continua ascesa con lui campione? Non ne ho idea ma sono la cartina tornasole per valutare 1 450 giorni da campione.

Secondo me ti sfugge il fatto che la WWE non era di CM Punk ma CM Punk (personaggio\wrestler ovviamente, non l'uomo) di proprieta' della WWE. E qui non c'e' discussione. Perche' secondo te Cena e Rocky, ma anche Lesnar, continueranno puntualmente a tornare nel ME di Mania o addirittura campioni (da part-timers) mentre Punk non si vedra' mai piu' in un ring WWE (Mai dire mai, c'e' tornato persino Bret Hart)? Perche' non e' uno che ama il business, e' uno che ama solo ed esclusivamente se stesso mentre gli altri erano disposti a rinunciare o a jobbare se gli fosse richiesto.
Gioco di squadra zero, rispetto per chi ti copre di soldi zero e rispetto per chi ti ha tifato meno di zero.
Quando sento "Il mio sogno e' sempre stato..." mi viene da ridere, un sogno cosi' grande che non ha combattuto in un anno sotto contratto con l'UFC. Lo prendono per il culo tutti tranne Dana White che lo paga per allenarsi.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Saimas ha scritto:
MA CHE STRACAZZO STAI DICENDO?

:andre:
Mi sono espresso male, puoi far parte delle trade union ma non sei protetto come lavoratore. Non come lo puoi essere in Italia o in Francia, per esempio.

https://en.wikipedia.org/wiki/Labor_uni ... 0-2010.png" onclick="window.open(this.href);return false;

10 milioni di iscritti su 320 milioni di abitanti, uno su trenta..

I lavoratori di McDonald hanno ottenuto, come vittoria sindacale, l'aumento della paga minima a ben 7 dollari all'ora! WOW

http://www.payscale.com/research/US/Emp ... ourly_Rate" onclick="window.open(this.href);return false;

:clap: :clap: :clap: :clap:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

IlBiondo ha scritto:
Pero' vedi tu ti basi solo su quello che dice lui come se fosse la verita' assoluta.
Il lottare nel ME di Mania e' il sogno di tutti i wrestlers professionisti del mondo, pochi cazzi.
Per tuo gusto personale lo elevi ad uno status maggiore di Cena e The Rock, hai il diritto di fartelo piacere ma non devi pretendere che sia lui il meglio per il business o il preferito di TUTTI i fan. Li vedi anche tu i fan americani, sembrano un raver in LSD perche' hanno reazioni spesso casuali e si fomentano molto sul momentum.
Anche qui, 14 mesi interessantissimi secondo te, i rates sono rimasti in continua ascesa con lui campione? Non ne ho idea ma sono la cartina tornasole per valutare 1 450 giorni da campione.

Secondo me ti sfugge il fatto che la WWE non era di CM Punk ma CM Punk (personaggio\wrestler ovviamente, non l'uomo) di proprieta' della WWE. E qui non c'e' discussione. Perche' secondo te Cena e Rocky, ma anche Lesnar, continueranno puntualmente a tornare nel ME di Mania o addirittura campioni (da part-timers) mentre Punk non si vedra' mai piu' in un ring WWE (Mai dire mai, c'e' tornato persino Bret Hart)? Perche' non e' uno che ama il business, e' uno che ama solo ed esclusivamente se stesso mentre gli altri erano disposti a rinunciare o a jobbare se gli fosse richiesto.
Gioco di squadra zero, rispetto per chi ti copre di soldi zero e rispetto per chi ti ha tifato meno di zero.
Quando sento "Il mio sogno e' sempre stato..." mi viene da ridere, un sogno cosi' grande che non ha combattuto in un anno sotto contratto con l'UFC. Lo prendono per il culo tutti tranne Dana White che lo paga per allenarsi.
Io non so se mi stai trollando, ma spero seriamente che non creda nemmeno tu alle cose che hai scritto.

1) No, lottare nel main event di Wrestlemania non è il sogno di tutti i wrestler professionisti del mondo. La WWE non è il wrestling. Esistono tante altre realtà a cui fottesega della WWE. Il Giappone per dirne una, visto che lì la cultura del wrestling è totalmente diversa. Puoi dire che è il sogno di tutti i wrestler americani e già sembra un'affermazione più sensata, ma non è vera lo stesso perché non è detto che tutti vogliano andare in WWE.

2) No, io non elevo CM Punk a uno status maggiore di John Cena e The Rock. Ma è innegabile che il 2011 e il 2012 siano stati DOMINATI da CM Punk, che si è preso la WWE sulle spalle e l'ha trainata praticamente da solo. E capacità di un wrestler ≠ Preferenza personale. In quei due anni CM Punk era il meglio che c'era in giro PUNTO. Non è un'affermazione discutibile. Metterlo dietro a John Cena che feuda con John Laurinaitis o farlo perdere con un The Rock sfatto era una minchiata allora come adesso.

3) I ratings nel 2015. Breaking news: i ratings calano vertiginosamente da anni, qualunque campione ci sia stato o ci sia. Questo perché nel 2015 i ratings non sono più un modo accettabile per determinare il successo o il fallimento di qualcuno.

4) Cena, The Rock, Brock Lesnar continueranno a tornare nei main event di Wrestlemania perché la WWE non ha idea di come si costruisca un wrestler e quindi richiama le vecchie glorie sperando che le facciano due acquisti in più perché costruire un nome nuovo è troppo faticoso. Si stancano poverini. E poi vengono fuori merde come Wrestlemania 31.

5) "CM Punk non amava il business" AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. A questa non rispondo nemmeno dato che menti sapendo di mentire e sei semplicemente un hater di CM Punk che non sa quali argomentazioni tirare al suo mulino per essere convincente. Guardati il documentario di CM Punk e poi comprendi l'enormità della minchiata che hai detto. La battuta del 2016.

6) "CM Punk non era disposto a rinunciare o a jobbare e non faceva gioco di squadra". Altra lamentela surreale da blindhater senza capo né coda con CM Punk che negli ultimi mesi del 2012 jobbava a Ryback e che nei primi mesi del 2014 ammetteva tranquillamente che Daniel Bryan avrebbe dovuto avere il main event di Wrestlemania.

7) "Non ha combattuto in un anno che è sotto contratto con la UFC", terza lamentela da blindhater consecutiva. Uno per fare qualcosa deve allenarsi, che dici? O wrestling e MMA sono la stessa cosa per te? Pensi che uno che abbia un background di wrestling possa prendere e decidere di andare a fare MMA domani? Hai idea di cosa siano le MMA e di quanto sia difficile lottarvi? No, tu parli per partito preso sparando minchiate a vanvera perché (ancora) non sai quali argomenti trovare per darti un tono. Senza contare che Punk è infortunato al momento.

Con questo ho esaurito le risposte per questo topic perché di minchiate senza capo né coda ne ho lette abbastanza. Au revoir.

Rispondi