WWE Monday Night Raw 28/12/2015 - Guess who's back?
Re: WWE Monday Night Raw 28/12/2015 - Guess who's back?
La questione medica comunque non è poi tanto da sottovalutare. È venuto fuori che Punk aveva un'infezione da stafilococco, che non gli era stata trattata appropriatamente dai medici WWE. Un medico non WWE, da cui era andato successivamente, gli aveva detto che avrebbe potuto anche morire, essendo andato avanti a combattere senza ricevere le cure necessarie. Per il resto, Punk non ha mai nascosto l'insoddisfazione per non aver avuto il main event di Wrestlemania, o anche il fatto che gli dava fastidio vedere i part timers che facevano due incontri all'anno che in alcune circostanze percepivano anche più di lui. Ma alla fine qual è il problema? Non siamo tutti uguali, lui ha agito in modo anche brusco, ma evidentemente, vivendo la situazione in prima persona, penserà certe cose in un certo modo. E se le pensa in quel modo avrà i suoi buoni motivi. Ha preso una decisione e penso sia da rispettare, a prescindere da tutto.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Hanno dato tutto quello che potevano dare, esattamente come Punk o come tanti altri.Làng93 ha scritto: Perchè Ambrose, Owens, Ziggler, Cesaro, Del Rio, Sheamus hanno dato alla WWE quello che ha dato CM Punk giusto, lo avevo dimenticato.
E Cena non c'entra un cazzo fra quei nomi visto che in WWE è dio sceso in terra!
Cm Punk ha dato tanto, in temrini di qualità, perchè gli è stato permesso di dare, mettendolo nel main event.
Ha qualcosa di cui lamentarsi? Sicuramente sì: avrebbe potuto ricevere di più.
Ha qualcosa di cui ringraziare? Sicuramente sì: ha raggiunto vette di popolarità altissime grazie alla WWE.
Cena sarà anche Dio sceso in terra, ma non era nell'ultimo main event di Wrestlemania e non è detto che sarà nel prossimo. Se il punto su cui Cm Punk piagnucola è quello, allora potrebbe piagnucolare anche John.
Cm Punk non era nel main event di Wrestlemania quell'anno... magari l'anno dopo lo sarebbe stato, magari sarebbe stato a Superstars.
E' venuto fuori... da lui. Da Cm Punk.Stefano* ha scritto:La questione medica comunque non è poi tanto da sottovalutare. È venuto fuori che Punk aveva un'infezione da stafilococco, che non gli era stata trattata appropriatamente dai medici WWE.
Nessuna altra fonte. Nessuna denuncia fatta alle autorità competenti. Nessuno che sia salito sul carrozzone sparando a zero sulla WWE e sul wrestling, cosa che è sempre stata fatta con piacere in altri frangenti.
Non sto dicendo che la storia dell'infezione non sia vera... sto dicendo che non ha fonti.
La parola di Punk contro quella della WWE.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Piu che altro mi sembra strano che poi nessun altro sia salito sul carro. E con Bryan vedo che le cose stanno andando all'opposto. Ad MVP i controlli WWE salvarono la vita.
Non si da del bimbo viziato a Punk ma non dipingetelo nemmeno come l'eroe senza macchia che va contro la WWE cattiva, come la Voice Of Voiceless perchè alla fin fine solo Cena era trattato meglio.
Secondo me confondete il personaggio di Punk con la sua reale personalità.
E comunque ad andarsene di punto in bianco ha mancato di rispetto ai fan ed è stato tutto tranne che professionale, e sfido chiunque a dire il contrario
Non si da del bimbo viziato a Punk ma non dipingetelo nemmeno come l'eroe senza macchia che va contro la WWE cattiva, come la Voice Of Voiceless perchè alla fin fine solo Cena era trattato meglio.
Secondo me confondete il personaggio di Punk con la sua reale personalità.
E comunque ad andarsene di punto in bianco ha mancato di rispetto ai fan ed è stato tutto tranne che professionale, e sfido chiunque a dire il contrario
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
[quote="uomodelmonte88"]
Cena sarà anche Dio sceso in terra, ma non era nell'ultimo main event di Wrestlemania e non è detto che sarà nel prossimo.
Cena ne ha fatti giusto 2 di fila. Contro un part timer...
Cena sarà anche Dio sceso in terra, ma non era nell'ultimo main event di Wrestlemania e non è detto che sarà nel prossimo.
Cena ne ha fatti giusto 2 di fila. Contro un part timer...
- TheratedRKO
Ah beh se si può lamentare Cena che in 12 WM ha fatto 5 main event e 3 pre main event allora siamo apposto 

Ma il poverino ha saltato l'ultima ed è andato a piangere fra le tette di Nikki invece di sparare a zero sulla dabliu dabliu i!TheratedRKO ha scritto:Ah beh se si può lamentare Cena che in 12 WM ha fatto 5 main event e 3 pre main event allora siamo apposto

- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Ah beh se si può lamentare uno che è stato il campione più longevo degli ultimi vent'anni...
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Delphi ha scritto:
Se tutte le stars facessero i "piangina" come lui? Magari migliorerebbero la propria condizione? Hai presente l'idea di sciopero? Pensa un po' se di punto in bianco mollassero tutti i loro top name, Cena compreso, e questi proponessero di ritornare solamente in cambio di condizioni di lavoro più adeguate, secondo te la WWE cosa farebbe? Troppo comodo mettere a tacere i dipendenti con stipendi elevati. Un sindacalista che protesta per le condizioni sue e dei propri operai, e accetta di stare in silenzio quando il presidente gli offre uno stipendio elevato, non è un buon sindacalista. E ha le mani un pochiiiiiiino sporche.
Immagino che la Cina per te sia il paradiso terrestre.
Guarda, non volevo rsponderti perche' poi sembra che mi accanisco ma davanti a tanta ignoranza devo replicare.
Hai presente gli Stati Uniti d'America? Lo sai che le organizzazioni sindacali sono vietate per legge essendo l'esempio mondiale di capitalismo puro?
Di cosa stai parlando? Dal punto di vista dei diritti dei lavoratori tu in Italia hai dei diritti che in altri paese come Cina e USA manco si sognano. Ti provo a stimolare: fai una ricerca su quanto quadagna un impiegato di McDonald's in America. Poi guarda quanto guadagnano i supersfruttati lavoratori cinesi nelle fabbriche. Adesso fai un ultimo sforzo per cercare qual'e' il costo medio della vita in Cina e USA. Magari ti schiarisci le idee di come funziona il mondo del lavoro fuori dal tuo paese.
Pero' oh se pensi che si possa scioperare in America

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ma non ha nessun senso. Cena si è fatto 3 Main Event consecutivi (WM 27, 28, 29), è l'uomo immagine da 10 anni, ha vinto 15 titoli mondiali, la WWE ha vissuto in funzione di Cena fino all'avvento di Reigns. Ma di cosa stiamo discutendo...uomodelmonte88 ha scritto: Cena sarà anche Dio sceso in terra, ma non era nell'ultimo main event di Wrestlemania e non è detto che sarà nel prossimo. Se il punto su cui Cm Punk piagnucola è quello, allora potrebbe piagnucolare anche John.
Cm Punk non era nel main event di Wrestlemania quell'anno... magari l'anno dopo lo sarebbe stato, magari sarebbe stato a Superstars.
- TheratedRKO
Ma che discorso è?
Punk, il cui atteggiamento tra l'altro non approvo del tutto, si è lamentato per una cosa che è alla base anche del malcontento degli smart:
è finito in secondo piano per dare spazio a un part-timer.
E' oggettivo 3 WM e annessi main event sono stati posti in funzione di The Rock, e Cena.
Che Punk sia una primadonna è risaputo, che però la sua incazzatura si basa su elementi concreti è evidente.
Punk, il cui atteggiamento tra l'altro non approvo del tutto, si è lamentato per una cosa che è alla base anche del malcontento degli smart:
è finito in secondo piano per dare spazio a un part-timer.
E' oggettivo 3 WM e annessi main event sono stati posti in funzione di The Rock, e Cena.
Che Punk sia una primadonna è risaputo, che però la sua incazzatura si basa su elementi concreti è evidente.
Ultima modifica di TheratedRKO il 05/01/2016, 1:08, modificato 1 volta in totale.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Ti rendi conto? Punk, un milionario viziato eroe della working class ahahahahahahTheratedRKO ha scritto:Onestamente non capisco come si possa passare, nella stessa discussione, dal definire Punk "Working Class Hero" perchè ha iniziato dalle palestre ad accettare di buon grado quando dice che il wrestling è finto.
Quando dice che la gente è incomprensibile in quanto vuole che si dica "predeterminato" al posto di "finto" parla proprio dell'utente medio dei forum di wrestling.
E qui anche a dirgli "bravo".
Beh mi pare che quando Lesnar se ne andò per fare altro non ci fossero applausi scroscianti, o forse sono io che ho visto male WM20.
L'unica analisi che mi pare di condividere è quella di Stefano* solo che forse io sono più severo di lui.
Per me le sue affermazioni sono gravi, anche se dettate dalla frustrazione data dall'ultimo periodo in wwe.
Vedetelo da un punto di vista esterno:
uno dei wrestler più importanti del momento ed il più amato dai fan più incalliti (gli smart) se ne va e dice "loro affermano che sia predeterminato, in realtà è finto. Dovessi ritrovarmi sul ring mi chiederei che sto facendo dato che tutto ciò che farò non vuol dire niente".
Molto bello, sì.

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
TheRatedRKO: Appunto. La mia era una risposta a uomodelmonte su "Cena potrebbe lamentarsi come Punk perchè non sta nel ME". Sono d'accordo con te in tutto. Tranne sul primadonna. Non conosco Punk e non so quali comportamenti ha avuto nel corso degli anni, quindi non mi esprimo
- TheratedRKO
Sìsì, anche io stavo rispondendo a lui, ma pensando non ci fossero altri messaggi nel mezzo non l'ho quotato.Pasquale_Genchi ha scritto:TheRatedRKO: Appunto. La mia era una risposta a uomodelmonte su "Cena potrebbe lamentarsi come Punk perchè non sta nel ME". Sono d'accordo con te in tutto. Tranne sul primadonna. Non conosco Punk e non so quali comportamenti ha avuto nel corso degli anni, quindi non mi esprimo
Direi che oramai discutere seriamente è diventato alquanto superfluo...quindi buona vita e buon proseguimento della tua carriera di troll!uomodelmonte88 ha scritto:Ah beh se si può lamentare uno che è stato il campione più longevo degli ultimi vent'anni...

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Mi ero ripromesso di non intervenire in questo topic, ma poi leggo di Punk ingrato per il trattamento fantastico che ha ricevuto e lui, cattivone, non ha ripagato la WWE per quello che lei ha fatto per lui e mi sale il nazismo.
Mi limito a dire che la WWE non ha trattato Punk in nessun modo magnifico. Punk nel main event ci si è messo da solo l'unica volta che gli hanno dato la possibilità di brillare il 27 giugno 2011 a Las Vegas. Prima di quello ha dovuto prendersi anni di rotture di cazzo e di feud ridicoli viste le capacità del wrestler. La WWE non lo ha trattato bene. Ha semplicemente messo la gallina dalle uova d'oro nel main event. E sticazzi del campione più longevo, 434 è solo un numero insignificante se nasconde alle sue spalle feud del cazzo, turn heel a cazzo, Punk mai nel main event e The Rock che si prende il titolo nel modo più anticlimatico possibile.
Mi limito a dire che la WWE non ha trattato Punk in nessun modo magnifico. Punk nel main event ci si è messo da solo l'unica volta che gli hanno dato la possibilità di brillare il 27 giugno 2011 a Las Vegas. Prima di quello ha dovuto prendersi anni di rotture di cazzo e di feud ridicoli viste le capacità del wrestler. La WWE non lo ha trattato bene. Ha semplicemente messo la gallina dalle uova d'oro nel main event. E sticazzi del campione più longevo, 434 è solo un numero insignificante se nasconde alle sue spalle feud del cazzo, turn heel a cazzo, Punk mai nel main event e The Rock che si prende il titolo nel modo più anticlimatico possibile.