WWE Brand Extension si o no?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Portgas TCO Bret
Messaggi: 317
Iscritto il: 20/07/2015, 9:41
Città: Caserta

WWE Brand Extension si o no?

Messaggio da Portgas TCO Bret »

Mi ricordo negli anni più o meno 2010-2014 che tutti si lamentavano del fatto delle due cinture di campione e del fatto dei due roster, adesso leggo sempre più invece il contrario, cioè molti che vogliono tornare alle due cinture e ai due roster divisi.

Ma sono pazzo io o secondo me non ha senso avere due campioni mondiali nella stessa federazione?Poi soprattutto con lo star power di oggi avrebbe ancor meno senso.



Avatar utente
badinfluence
Messaggi: 2144
Iscritto il: 02/03/2013, 12:44

Re: WWE Brand Extension si o no?

Messaggio da badinfluence »

In un periodo come questo nel quale non sono in grado di scrivere storie e personaggi per un singolo show, bisognerebbe essere insani mentalmente per decidere di tornare ai roster separati.

KillOwensKill
Messaggi: 68
Iscritto il: 22/12/2015, 10:34
Città: Roma

Re: WWE Brand Extension si o no?

Messaggio da KillOwensKill »

La divisione del Roster? Si Roman Reigns da una parte e tutti gli altri dall'altra.

Portgas TCO Bret
Messaggi: 317
Iscritto il: 20/07/2015, 9:41
Città: Caserta

Re: WWE Brand Extension si o no?

Messaggio da Portgas TCO Bret »

ma infatti a me sembra molto strano leggere ancora sta cosa quanto non si hanno nemmeno 2 maineventer x il wwe title

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: WWE Brand Extension si o no?

Messaggio da Galois27 »

Il fatto che in molti vogliano lo split e che quando questo c'era in molti volessero un roster unico è l'essenza della IWC. In 11/12 anni sui forum ho visto la gente contenta della WWE il 17/07/11 e pochi altri GIORNI.

Comunque come secondo brand c'è già NXT. E' invece giusto che RAW e SD si riferiscano allo stesso roster (e con RAW di dure ore, si sa, le cose andrebbero anche meglio).

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: WWE Brand Extension si o no?

Messaggio da Riccardo »

Se l'arrivo dei quattro dalla NJPW è confermata e questi non passeranno per NXT, allora la divisone dei roster potrebbe essere d'aiuto!

Non una divisione effettiva, ma una roba del tipo "certe faide le mettiamo solo a Raw e certe solo a SmackDown". Già spostando le faide comiche/gossip e tutto il roster femminile nello show blu si avrebbe il giusto spazio per tutti.

Avatar utente
Haruki
Messaggi: 72
Iscritto il: 25/12/2015, 14:44

Re: WWE Brand Extension si o no?

Messaggio da Haruki »

Alla gente piace semplicemente lamentarsi, nel caso ci fossero due roster nel giro di 6 mesi, se non prima, rivorrebbero quello unico.

A me sta bene il roster unico così posso non seguire SD, e ho 90 minuti in più alla settimana lol Per il resto ormai sono abituato a questa situazione, non mi va neanche di pensarci a tutti i casini dei roster divisi (anche se SD è effettivamente ridicolmente inutile)

Avatar utente
Fight Owens Fight
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/12/2015, 10:57
Città: Washington

Re: WWE Brand Extension si o no?

Messaggio da Fight Owens Fight »

NO!

Il roster unico è una minchiata. Uno degli show per forza di cose era nettamente inferiore all'altro (forse escludendo il biennio 2002/2003)

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: WWE Brand Extension si o no?

Messaggio da BITW »

sai com'è, chi lascia la strada vecchia per quella nuova ecc. ecc.
prima tutti pensavamo che il doppio roster fosse dannoso perchè Smackdown praticamente non lo scrivevano più in quanto si dedicavano esclusivamente a Raw, ora abbiamo capito che era per incapacità più che per mancanza di tempo, quindi alla fine un ritorno al passato non cambierebbe nulla (anche se ora sono sulla stessa rete, quindi teoricamente dovrebbero avere anche meno "limiti")
però a me un doppio roster scritto bene piacerebbe pure, renderebbe interessante anche un PPV come Bragging Rights, magari ci provano con NXT

Big Evil
Messaggi: 595
Iscritto il: 26/04/2011, 19:52
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE Brand Extension si o no?

Messaggio da Big Evil »

Ma se sapessero gestire le storyline e puntare sui giusti talenti la divisione dei roster, con tutto il ben di dio che hanno, sarebbe una figata. Solo che se guardiamo in faccia la realtà... no, almeno adesso è improponibile. Fanno cagare col roster unico, figuriamoci con due.

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: WWE Brand Extension si o no?

Messaggio da BITW »

e se rendessero Smackdown il "brand smart"? già l'anno scorso con Bryan volevano semi provarci, ora il materiale ce l'hanno, magari affidato a uno come Heyman viene pure una roba carina, tanto sono sulla stessa rete di Raw, non devono neanche evitare di fare concorrenza

Avatar utente
SPECIAL_ONE
Messaggi: 487
Iscritto il: 24/09/2015, 18:34

Re: WWE Brand Extension si o no?

Messaggio da SPECIAL_ONE »

Non hanno tre main eventers credibili per il titolo WWE e vi chiedete se sia il caso di riproporre il doppio roster? :serious:

Avatar utente
TheratedRKO
Messaggi: 504
Iscritto il: 03/04/2012, 2:10

Re: WWE Brand Extension si o no?

Messaggio da TheratedRKO »

Viva la divisione del roster così seguiamo quello in cui non c'è Reigns!
:intelligente:
Cmq col passagio di SD! su USA forse è più fattibile la cosa.
Meno sbatti per l'eventuale squilibrio dei roster che influenzano gli accordi con le 2 tv.
Il vantaggio sarebbe la possibilità di proporre anche lo show blue live ma a quel punto raw 3 ore se le scorda.
Per me più che una divisione del roster avrebbe più senso trovare dei "protagonisti" fissi per i 2 show ma senza una separazione "invalicabile".

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: WWE Brand Extension si o no?

Messaggio da Commander Cool »

Molto meglio così, la separazione dei roster porterebbe ad avere di nuovo due titoli mondiali e cazzi vari, no grazie. L'unico senso sarebbe se facessero due show almeno leggermente differenti, ma come show alternativo c'è già NXT.

Avatar utente
botche.
Messaggi: 86
Iscritto il: 01/01/2016, 15:24

Re: WWE Brand Extension si o no?

Messaggio da botche. »

Io unificherei USTitle e Intercontinental e lo renderei attrazione principale di Smackdown, rendendo gli uppercarder di Raw, Maineventer dello show blu. Come accadrà stasera ad Ambrose-Owens.

Rispondi