
Male Competitor of the Year: Kevin Owens

Female Competitor of the Year: Sasha Banks
Tag Team of the Year: Enzo Amore & Colin Cassady
Match of the Year: Bayley vs. Sasha Banks (TakeOver: Brooklyn)


TakeOver of the Year: TakeOver: Brooklyn

Owens ha debuttato nel main roster a maggio ed il mese del suo debutto è stato nel 2014. Ho votato più la costanza che i picchi di qualità, quindi Sasha e Breeze mi sono parsi i due migliori da quel punto di vistaJoy Black ha scritto:
L'unica differenza è male competitor dove ho votato Kevin Owens e non Tyler Breeze.
Se uno guarda il match senza conoscere i performer, gli dà un 7,5.TheratedRKO ha scritto:Dando un'occhiata al secondo speciale di NXT sul 2015 ho rivisto gli ultimi minuti di Balor vs Owens dello speciale da Tokyo.
Premettendo che non l'ho ancora rivisto per intero ma me lo ricordavo cmq peggio, e ricordo che in molti difinirono (me compreso) il match sotto le aspettative.
Che ne pensate?
Questo è un discorso che mi è sempre stato un pò sul cazzo, per spiegarmi meglio faccio un paragone, a scuola ci sono 2 ragazzi il primo prende sempre 8,5/9 il secondo 3/4 a un compito il voto oggettivo dei due ragazzi è 7+ per quello bravo e 5- per quello scemo. A questo punto ti sembra giusto che il prof decide di mettere 6,5 a quello bravo per punirlo di non essersi mantenuto su un livello alto e premiare quello stupido con un 6 per non essere stato un disastro come al solito?botche. ha scritto: Se uno guarda il match senza conoscere i performer, gli dà un 7,5.
Se li conosce e sa quello che avrebbero potuto tirare fuori, 6,5. Strano perché di solito Owens dà il suo meglio con gli underdog.
Il tuo esempio non c'azzecca perché qui si parla di sensazioni provate durante un evento. Un professore non deve provare emozioni o avere aspettative quando dà un voto.Mastralessio ha scritto:
Questo è un discorso che mi è sempre stato un pò sul cazzo, per spiegarmi meglio faccio un paragone, a scuola ci sono 2 ragazzi il primo prende sempre 8,5/9 il secondo 3/4 a un compito il voto oggettivo dei due ragazzi è 7+ per quello bravo e 5- per quello scemo. A questo punto ti sembra giusto che il prof decide di mettere 6,5 a quello bravo per punirlo di non essersi mantenuto su un livello alto e premiare quello stupido con un 6 per non essere stato un disastro come al solito?
Il match tra Owens e Balor è stato sotto le aspettative ma un voto onesto è all'incirca un 7+ a me non sembra giusto penalizzare troppo qualcuno solo perché non mantiene le aspettative che la gente si fa nei sui confronti (come non mi sembra giusto premiare le mezze seghe solo per essersi impegnate un pò di più del loro solito).