***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jack Hammer
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Jack Hammer »

Overall Competitor of the Year: Sasha Banks :love:

Male Competitor of the Year: Kevin Owens :bravo:

Female Competitor of the Year: Sasha Banks

Tag Team of the Year: Enzo Amore & Colin Cassady

Match of the Year: Bayley vs. Sasha Banks (TakeOver: Brooklyn) :O.O :ave:

TakeOver of the Year: TakeOver: Brooklyn :O.O

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Joy Black ha scritto:
L'unica differenza è male competitor dove ho votato Kevin Owens e non Tyler Breeze.
Owens ha debuttato nel main roster a maggio ed il mese del suo debutto è stato nel 2014. Ho votato più la costanza che i picchi di qualità, quindi Sasha e Breeze mi sono parsi i due migliori da quel punto di vista :/

Hoak

Messaggio da Hoak »

Dico anche io i miei, và.

Overall Competitor of the Year: Sasha Banks. Non mi viene in mente nessun altro con una costanza del genere, sia al mic che nel ring.

Male Competitor of the Year: Kevin Owens. Dispiace per Bàlor, ma, nonostante non sia stato presente tutto l'anno, Owens ha avuto una marcia in più.

Female Competitor of the Year: Bayley. La face per eccellenza. Connette col pubblico in maniera pazzesca.

Tag Team of the Year: Enzo Amore & Big Cass. L'unica certezza di una categoria che solo negli ultimi mesi si sta ricostruendo.

Match of the Year: Bayley vs. Sasha Banks (TakeOver: Brooklyn)

TakeOver of the Year: TakeOver: Brooklyn

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

Dando un'occhiata al secondo speciale di NXT sul 2015 ho rivisto gli ultimi minuti di Balor vs Owens dello speciale da Tokyo.
Premettendo che non l'ho ancora rivisto per intero ma me lo ricordavo cmq peggio, e ricordo che in molti difinirono (me compreso) il match sotto le aspettative.
Che ne pensate?

botche.

Messaggio da botche. »

TheratedRKO ha scritto:Dando un'occhiata al secondo speciale di NXT sul 2015 ho rivisto gli ultimi minuti di Balor vs Owens dello speciale da Tokyo.
Premettendo che non l'ho ancora rivisto per intero ma me lo ricordavo cmq peggio, e ricordo che in molti difinirono (me compreso) il match sotto le aspettative.
Che ne pensate?
Se uno guarda il match senza conoscere i performer, gli dà un 7,5.
Se li conosce e sa quello che avrebbero potuto tirare fuori, 6,5. Strano perché di solito Owens dà il suo meglio con gli underdog.

Mastralessio

Messaggio da Mastralessio »

botche. ha scritto: Se uno guarda il match senza conoscere i performer, gli dà un 7,5.
Se li conosce e sa quello che avrebbero potuto tirare fuori, 6,5. Strano perché di solito Owens dà il suo meglio con gli underdog.
Questo è un discorso che mi è sempre stato un pò sul cazzo, per spiegarmi meglio faccio un paragone, a scuola ci sono 2 ragazzi il primo prende sempre 8,5/9 il secondo 3/4 a un compito il voto oggettivo dei due ragazzi è 7+ per quello bravo e 5- per quello scemo. A questo punto ti sembra giusto che il prof decide di mettere 6,5 a quello bravo per punirlo di non essersi mantenuto su un livello alto e premiare quello stupido con un 6 per non essere stato un disastro come al solito?
Il match tra Owens e Balor è stato sotto le aspettative ma un voto onesto è all'incirca un 7+ a me non sembra giusto penalizzare troppo qualcuno solo perché non mantiene le aspettative che la gente si fa nei sui confronti (come non mi sembra giusto premiare le mezze seghe solo per essersi impegnate un pò di più del loro solito).

botche.

Messaggio da botche. »

Mastralessio ha scritto:
Questo è un discorso che mi è sempre stato un pò sul cazzo, per spiegarmi meglio faccio un paragone, a scuola ci sono 2 ragazzi il primo prende sempre 8,5/9 il secondo 3/4 a un compito il voto oggettivo dei due ragazzi è 7+ per quello bravo e 5- per quello scemo. A questo punto ti sembra giusto che il prof decide di mettere 6,5 a quello bravo per punirlo di non essersi mantenuto su un livello alto e premiare quello stupido con un 6 per non essere stato un disastro come al solito?
Il match tra Owens e Balor è stato sotto le aspettative ma un voto onesto è all'incirca un 7+ a me non sembra giusto penalizzare troppo qualcuno solo perché non mantiene le aspettative che la gente si fa nei sui confronti (come non mi sembra giusto premiare le mezze seghe solo per essersi impegnate un pò di più del loro solito).
Il tuo esempio non c'azzecca perché qui si parla di sensazioni provate durante un evento. Un professore non deve provare emozioni o avere aspettative quando dà un voto.

Se Messi segna ad un metro dalla porta non mi fa emozionare per niente, sono abituato a ben altri capolavori.
Se invece a segnare ad un metro dalla porta è un Andreolli (difensore panchinaro) mi gaso un sacco.

Il giorno dopo la Gazzetta darà 6 a Messi e 7 ad Andreolli, per lo stesso identico gol. Semplicemente perché un mediocre che si supera, emoziona più di un fenomeno che fa il compitino.

Se invece vogliamo valutare il match dal solo punto di vista del work-rate allora sì, è da 7+.

Bloccato