Ciao a tutti visto che sono nuovo e non so dove presentarmi lo faccio qui
Premetto che seguo il wrestling, anzi, la WWE dai primi anni 2000, dopo wrestlemania 22 mi sono ritirato a causa di un declino che avevo notato nel prodotto e avevo perso interesse e non so spiegarvi bene i motivi, forse perché i miei wrestler preferiti di allora avevano lasciato od erano diventati part timers (Goldberg, The Rock, SCSA, Lesnar). Ad ogni modo ho ripreso a guardare da Wrestlemania 30 (anche NXT) e da allora seguo il forum assiduamente. Ho deciso di iscrivermi solo in questi giorni causa svacco dallo studio
Riguardo al forum devo dire che la dipartita di Colosso e il ban di Sallent sono stati due momenti di grande wrestling-web, da "esterno" posso dire che le discussioni si leggono molto più piacevolmente ed è vero che ci sono meno "spunti" però sicuramente meglio così che leggere tutte le boiate che ho letto su Sting, sui bigman ecc ecc
Io mi ritengo molto ignorante in materia: seguo la WWE, NXT, ho seguito la TNA nel 2005 e 2006 e ho recuperato un po' di roba della WCW e ECW però delle altre so a malapena i nomi. Sarà per questo che il thread sulle "curiosità" è uno dei miei preferiti e JH18 spiega sempre tutto molto bene, tempo fa ho apprezzato molto tutto il discorso sui Writers: head, assistant, il ruolo della milf Steph ecc ecc e questa è solo una delle tante cose. Adesso avrò modo di chiedere anche io qualcosa
Ah lo so che le votazioni sono chiuse ma fottesega voglio assolutamente premiare "A Lad Insane" come miglior utente: i suoi commenti post ppv sono sempre i migliori (soprattutto quello post royal rumble), però come post e thread dell'anno voto quello di ENGINEv8 sul decennale della morte di Eddie Guerrero. Quasi dimenticavo: most annoying e most disappointing user of the year Sandra per distacco: ha rotto il cazzo con le Bellas