WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat
poraccio Sin Cara.
con quella zanzariera davanti agli occhi, deve vederci veramente di merda.
il ME non è malvagio, ma è troppo breve per essere qualcosa più che decente. se gli danno una decina di minuti in più, rischiano di fargli rubare lo show, quindi è tipo impossibile che ciò avvenga.
il focus deve stare su Reigns che li ammazza tutti. tutti.
con quella zanzariera davanti agli occhi, deve vederci veramente di merda.
il ME non è malvagio, ma è troppo breve per essere qualcosa più che decente. se gli danno una decina di minuti in più, rischiano di fargli rubare lo show, quindi è tipo impossibile che ciò avvenga.
il focus deve stare su Reigns che li ammazza tutti. tutti.
Ambrose invece secondo me sarà quello che proseguirà il "lavoro" di Bryan con l'IC Title, probabilmente nei loro piani originali prevedevano di farlo con Owens ma credo che dopo l'infortunio di Rollins affretteranno i tempi per proporlo come top heel, tanto lo sanno che comunque cascano bene, lo vedrei bene in un regno molto lungopeckos85 ha scritto:ambrose diventerà troppo over e gli toglieranno quel titolo in breve tempo....BLIV DET!!!
IC Title che rischierà di essere rinominato Internet Community Title se quello mondiale sarà esclusiva di Reings per i prossimi anni
- TheratedRKO
Buona puntata (il fatto che fosse live e la prima su USA ha contribuito) con opener e main titolati e godibili.
Anche a me interessa la situazione delle diva e aspetto in gloria che Becky si allontani del tutto da Charlotte; interessante capire a cosa porterò tutto questo, sia in chiave Rumble che WM.
Verissimo il fatto che con 10 minuti in più il TT sarebbe stato un MOTYC; difatti secondo me la fase finale è stata troppo repentina, anche con un solo minuto in più sarebbe stata migliore.
A chi dice che limitano il minutaggio per evitare che oscurino Reigns:
possibile che sia vero, ma se il fan "occasionale" guarda poco alla qualità del match dove è il rischio di oscurare il Coso?
L'unico motivo che mi viene in mente è "per convertire gli smart meno incalliti" però onestamente boh.
Anche a me interessa la situazione delle diva e aspetto in gloria che Becky si allontani del tutto da Charlotte; interessante capire a cosa porterò tutto questo, sia in chiave Rumble che WM.
Verissimo il fatto che con 10 minuti in più il TT sarebbe stato un MOTYC; difatti secondo me la fase finale è stata troppo repentina, anche con un solo minuto in più sarebbe stata migliore.
A chi dice che limitano il minutaggio per evitare che oscurino Reigns:
possibile che sia vero, ma se il fan "occasionale" guarda poco alla qualità del match dove è il rischio di oscurare il Coso?
L'unico motivo che mi viene in mente è "per convertire gli smart meno incalliti" però onestamente boh.
- TheratedRKO
Ah sì, Sin Cara sta superando se stesso con tutti sti botch.
Chiaro che il suicide dive proprio non fa per lui.
Chiaro che il suicide dive proprio non fa per lui.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Appunto della giornata:
Ieri sera ero a cena da un mio ex compagno di classe (e conseguenti ex compagni), e abbiamo giocato a WWE 2k16. Sappiate che a ripetizione in ogni incontro si scambiavano il poter utilizzare Roman Reigns (gli sporadici). Mentre chi ha visto qualche video in più su Youtube o un PPV per sbaglio, o letto qualche notizia che gira sul web ogni tanto, sceglieva: Brock Lesnar, Seth Rollins, Randy Orton, Neville e Cesaro.
Ieri sera ero a cena da un mio ex compagno di classe (e conseguenti ex compagni), e abbiamo giocato a WWE 2k16. Sappiate che a ripetizione in ogni incontro si scambiavano il poter utilizzare Roman Reigns (gli sporadici). Mentre chi ha visto qualche video in più su Youtube o un PPV per sbaglio, o letto qualche notizia che gira sul web ogni tanto, sceglieva: Brock Lesnar, Seth Rollins, Randy Orton, Neville e Cesaro.
-
- Città: Caserta
puntata carina, due bei match ed anche la situazione per il titolo femminile lentamente porterà a qualcosa di buono, secondo me si può anche andare verso un TT Match a WM Charlotte vs becky vs sasha
ambrose ha rischiato grosso,per fortuna non leggo di news su di lui quindi penso sia tutto ok. Owens cazzutissimo è questo il suo pane, io proporrei rivincita alla rumble sempre match a 3,perde ma senza essere schienato di nuovo e poi si parla di un ritorno di zayn e rivalità a seguire x match a wm?beh deve vincere assolutamente la rivalità per poi nel post-WM andare diritto verso il ME.
per i titoli di coppia penso ke questa rivalità a 3(sostituirei gli uso con i dudley in vista di wm) deve continuare fino a WM.
ma lesnar quindi vince la rumble??per ora ci sono piani interessanti x tutti tranne ke x reigns(vista wm ovviamente)
ambrose ha rischiato grosso,per fortuna non leggo di news su di lui quindi penso sia tutto ok. Owens cazzutissimo è questo il suo pane, io proporrei rivincita alla rumble sempre match a 3,perde ma senza essere schienato di nuovo e poi si parla di un ritorno di zayn e rivalità a seguire x match a wm?beh deve vincere assolutamente la rivalità per poi nel post-WM andare diritto verso il ME.
per i titoli di coppia penso ke questa rivalità a 3(sostituirei gli uso con i dudley in vista di wm) deve continuare fino a WM.
ma lesnar quindi vince la rumble??per ora ci sono piani interessanti x tutti tranne ke x reigns(vista wm ovviamente)
-
- Città: Caserta
puntata di SD non male per alcuni motivi.
i dudley ritornano in competizione con il New Day e questo mi fa pensare che ritorneranno in feud con il Newe Day e magari i Lucha per il mio tanto sperato tlc match a 3 coppie di WM.
Breeze e Summer si lasciano? xkè?? i Summer la voglio cosi,non da lottatrice.
ziggler ke si ritrova a soffrire contro bo dallas boh,questo fatto del super kick potrebbe portarlo a qualke push?magari HHH si arrapa vedendo la mossa del suo amichetto xD
ME carino, niente di particolare.Owens sempre cazzuto, poi vabbè a SD chiudono quasi sempre i face vincitori.
i dudley ritornano in competizione con il New Day e questo mi fa pensare che ritorneranno in feud con il Newe Day e magari i Lucha per il mio tanto sperato tlc match a 3 coppie di WM.
Breeze e Summer si lasciano? xkè?? i Summer la voglio cosi,non da lottatrice.
ziggler ke si ritrova a soffrire contro bo dallas boh,questo fatto del super kick potrebbe portarlo a qualke push?magari HHH si arrapa vedendo la mossa del suo amichetto xD
ME carino, niente di particolare.Owens sempre cazzuto, poi vabbè a SD chiudono quasi sempre i face vincitori.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
è forse questa la separazione più a caso di sempre?
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Penso che pur se a caso sia buona per Breeze..é capace che riescono a impostargli un feud mezzo decente che giá ha l'impostazione da jobbing machine xDMystogan ha scritto:è forse questa la separazione più a caso di sempre?
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Date fuoco alla maschera di sin cara, è maledetta per dio
Comunque palle cubiche hunico, gli esce una spalla e spara super rolling senton dalla 2 corda
Credo che dopo cesaro hunico sia il lottatore pound by pound più forte della federazione al momento
Folle
Comunque palle cubiche hunico, gli esce una spalla e spara super rolling senton dalla 2 corda
Credo che dopo cesaro hunico sia il lottatore pound by pound più forte della federazione al momento
Folle
- cris96j4
- Città: Urgnano (BG)
- Contatta:
E la MexAmerica ce la siamo già dimenticati?Mystogan ha scritto:è forse questa la separazione più a caso di sempre?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma guarda, come segmento preso a sé stante lo split del MexAmerica a me non è dispiaciuto, qua si parla di due che fino a ieri si pettinavano assieme nel backstage (cris96j4 ha scritto:
E la MexAmerica ce la siamo già dimenticati?

- cris96j4
- Città: Urgnano (BG)
- Contatta:
Alberto è inciampato sullo scooter di Zeb ed è stato deriso dal pubblico...Mystogan ha scritto: Ma guarda, come segmento preso a sé stante lo split del MexAmerica a me non è dispiaciuto, qua si parla di due che fino a ieri si pettinavano assieme nel backstage () e così dal nulla dicono che l'anno prossimo ognuno va per la sua strada. Ma perché? Che é successo?