Lucha Underground Season One *Official Topic*
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: Lucha Underground *Official Topic*
warui, domanda: cosa è stato fatto su questo forum per rendere questo prodotto.. accattivante?
perchè io se non fosse stato per alcuni cenni fatti nell unico topic dove ho partecipato.. non mi sarei avvicinato a questo prodotto, lo ammetto.
perchè io se non fosse stato per alcuni cenni fatti nell unico topic dove ho partecipato.. non mi sarei avvicinato a questo prodotto, lo ammetto.
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
Ahimè poco. Solo il thread dedicato e qualche news. Poi, io lurko da anni perché, tra lavoro e... lavoro, ho poco tempo per seguire. I 45 minuti di LU e l'ora di NXT sono state fondamentali per non farmi distaccare completamente da questa disciplina. Ah, e continuo a registrare tutte le puntate di raw sul mysky e che guardo a velocità 16.THEREALUNDERTAKER ha scritto:warui, domanda: cosa è stato fatto su questo forum per rendere questo prodotto.. accattivante?

- THEREALUNDERTAKER
E niente, ho rivisto un pò di roba a caso e mi sono ricordato perchè mi esaltai tanto quando El Patron (ri)debuttò a sorpresa a Hell in a Cell nella US Open Challenge.
Sarà che l'unico El Patron che conoscevo era quello di LU, ho ripreso a seguire la WWE regolarmente quest'estate dopo parecchi anni, e quindi ero alquanto contento del suo approdo in WWE.
Successivamente ho scoperto che il suo primo stint a Stamford non è che fosse stato migliore di quello attuale e quindi la colpa del suo essere uno sticazzi totale va solo ed esclusivamente alla WWE che evidentemente non è in grado di gestirlo visto che in LU fomentava tantissimo.
Beh, forse anche un pò sua visto che si è venduto per soldi.
Che torto poi non gli puoi dare, alla fine questo è un lavoro e ci sta che uno vada dove stanno i soldi.
Però da fan ci sta pure che uno si incazzi.
Sarà che l'unico El Patron che conoscevo era quello di LU, ho ripreso a seguire la WWE regolarmente quest'estate dopo parecchi anni, e quindi ero alquanto contento del suo approdo in WWE.
Successivamente ho scoperto che il suo primo stint a Stamford non è che fosse stato migliore di quello attuale e quindi la colpa del suo essere uno sticazzi totale va solo ed esclusivamente alla WWE che evidentemente non è in grado di gestirlo visto che in LU fomentava tantissimo.
Beh, forse anche un pò sua visto che si è venduto per soldi.
Che torto poi non gli puoi dare, alla fine questo è un lavoro e ci sta che uno vada dove stanno i soldi.
Però da fan ci sta pure che uno si incazzi.
Ultima modifica di Làng93 il 31/12/2015, 18:32, modificato 1 volta in totale.
- VV Killing Joke
- Been thanked: 2 times
Io invece li trovo ben assortiti, che si sappia sono confermati Striker e Vampiro per la Season 2?gigietto79 ha scritto:i commentatori invece non mi entusiasmano
- THEREALUNDERTAKER
- THEREALUNDERTAKER
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Ho recuperato un po' di puntate e sono arrivato all'episodio 10. Considerazioni sparse che metterò sotto spoiler.
Per ora i punti positivi sono:
Regia extra ring sublime, molto belle e azzeccate le riprese degli esterni che ti danno un po' l'idea di "underground", belle anche le inquadrature dall'alto nonostante i millemila stacchi.
Poi come sempre la caratterizzazione pensata per quasi tutti i personaggi e la breve durata delle puntate invogliano a proseguire.
Spoiler:
Regia extra ring sublime, molto belle e azzeccate le riprese degli esterni che ti danno un po' l'idea di "underground", belle anche le inquadrature dall'alto nonostante i millemila stacchi.
Poi come sempre la caratterizzazione pensata per quasi tutti i personaggi e la breve durata delle puntate invogliano a proseguire.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Visto l'aztec Warfare, confusionario ma tutto sommato buono.
Son Of havoc molto sottoutilizzato ma sono contento che Cross non sia sparito dai radar, anche se i match con Moore in Australia
Chavo bollitissimo
Mil Muertes mi dice pochissimo, non mi sembra nemmeno questa cima nel ring
Son Of havoc molto sottoutilizzato ma sono contento che Cross non sia sparito dai radar, anche se i match con Moore in Australia

Chavo bollitissimo
Mil Muertes mi dice pochissimo, non mi sembra nemmeno questa cima nel ring
- THEREALUNDERTAKER
- THEREALUNDERTAKER
- Black Jack
Posso dirti io una cosa?Lisergic ha scritto:Posso dirla io una cosa?
Spoiler:
Credo sia ora d'imparare un pò d'italiano, ragazzo.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Son contento di vedere come l'utente undertaker ci sia "rimasto sotto", considerando come abbia sottolineato come non fosse il suo stile di wrestling e vederlo recensire ogni puntata (in modo anche abbastanza oggettivo secondo me) ha sottolineato ancora una volta come sia possibile creare un prodotto comunque interessante al netto di sbavature, imperfezioni e qualche schifezza ogni tanto.
Spero che riescano a mantenere il ritmo nella season 2 e che curino i punti deboli (pubblico sin troppo finto molto spesso, regia nell'action a volte schizofrenica)
"not like some federation in Stanford" [cit.Cueto]
Spero che riescano a mantenere il ritmo nella season 2 e che curino i punti deboli (pubblico sin troppo finto molto spesso, regia nell'action a volte schizofrenica)
"not like some federation in Stanford" [cit.Cueto]