TW FORUM AWARDS 2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: TW FORUM AWARDS 2015

Messaggio da Emperador Horace »

Impreza ha scritto:Mi son perso qualcosa? :perso:

Comunque una partitura a forza 4 con Ankie me la farei volentieri :justwatching:
Sul forum di Ankie le indentità sono indefinite. Allora era cheating che fingeva di non esser lui mentre parlava con Colosso? Questo sarebbe ancora più intrigante.

Ankie si sta per ritirare, e stavolta ha addirittura minacciato che potrebbe non tornare nel wrestling web. L'unico modo per giocare a Forza 4 sarà nel mondo reale, ammesso che nella realtà esista ancora una scatola di Forza 4.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Dichiaro chiuse le votazioni

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Due o 3 riflessioni post-whisky {in ricordo di Lemmy... e Saimas} : @ManintheBox : ricordo che le stesse diatribe anti-Reigns erano nate pure con Batista, eppure i niubbi arrivati al Forum tramite Valenti/Recalcati/Italia1 non rimanevano scandalizzati al punto da non avere il "coraggio" di postare... @ CabaretVoltaire : grande, cazzo. Non sono ancora andato a fare i tuffi a Poesia ma sei fico lo stesso... @Tutti quelli che mi hanno proposto per la HOF : grazie, ma non potrebbe essere altrimenti. Dario la meriterebbe di più, ma il solo fatto che -ancora una volta- potrei mettergliela nel deretano, mi intriga... @JH18 : wa fan culo. Le foto... @Saimas : checcazzo di video vuoi fare ? Attento, barbetta, che se hai fatto dei video, a mia insaputa, mentre ero in spiaggia, potrei giocarmi delle carte che nemmeno immagini.

Detto questo, consiglio vivamente Wilson & Morgan {whisky} e saluto tutti -auguri compresi- tranne Tarver.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Saimas ha scritto: I Badrose, Lord Kobe e compagnia cantante avevano dalla loro la "visibilità" ma in quanto a qualità valevano un ryogascorpio a caso.
Mo' che le votazioni sono concluse posso un attimo farmi più serio. Kobe più che a contribuire al forum, tentava di creare situazioni di wrestling nel mondo reale, e già questo basterebbe a metterlo sopra a qualunque semi-troll di questo forum.
La grossa differenza di impostazione che c'è stato tra questo forum e i suoi concorrenti, è che qua ormai è diventato dogma che parlare di wrestling significa farlo unicamente trattandolo come spettacolo televisivo, e che si vuole far passare per "canoni universali" l'impostazione che McMahon ha dato a quella schifezza immonda che produce.
Altrove si è tentato di contribuire anche a livello pratico in qualche modo, che sia partecipando a uno show di wrestling italiano in qualsiasi veste o pubblicando un ebook. Qua di creare un movimento non frega un cavolo a nessuno, basta che abbiate la soap opera ogni settimana. E' come un forum de "il Segreto".
L'ho detto, poi siccome sto qua pure io a perdere tempo non è un argomento su cui tornerò, ma mi son pure stufato di veder tanto bistrattati gli anni del "Movimento wrestling web italiano" rispetto a quelli del "cazzeggio creativo in cui eleviamo la WWE a unico argomento di cui valga la pena scrivere".

Non è un attacco a te Saimas, è per un'insieme di cose che ho letto, e ho preso l'esempio di kobe in quanto rappresentante del primo boom del wrestling web.

Cheating, non so se riesco ad accontentarti, ma comunque ti auguro buon anno.
Ankie, ormai ogni volta che ascolterò Maracaibo penserò a te. Mi fa piacere che comunque continuerò a leggerti con l'altro tuo nick, RobLP Immagine
Non mi avete fatto vincere e quindi mi ritiro dal wrestling web per le prossime due ore.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

voglio aggiungere a quanto detto da horace, che ciò che si voleva fare era diffondere la cultura del wrestling da parte di molti.

rob aveva questo intento, a modo suo, ma l aveva sempre detto.

i concept delle "battaglie" e "tornei", avevano alla fine la stessa finalità

i rilievi statistici, l'analisi dei rating, persino la twradio, la rubrica della qliq, era tutto rivolto a fare in modo che il wrestling USCISSE FUORI..

ragazzi, sono state queste cose che hanno riportato il wrestling in italia, non Sky eh. Ovviamente di questo forum e di questo sito, ma anche in altri siti il FERMENTO che c era era forte.

OVVIO, ciò portava alle cagate, INDUBBIAMENTE; ribadisco.. chi non ne ha scritte. ma tutto nasceva da questa freschezza.

Diamine, i diari di banks, le prime interviste via mail, le ricerche e le schede sugli sconosciuti, gli scontri mark\smart.

è un patrimonio, che si può RIPETERE, se ne si ha la voglia, perchè il materiale CI STA.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Devixe ha scritto:Dichiaro chiuse le votazioni
terrei aperto una settimana.non ho ricevuto praticamente voti.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Show No Mercy ha scritto: terrei aperto una settimana.non ho ricevuto praticamente voti.
Ma se potresti levarmi il titolo

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

Non c'entra un cazzo, ma Horace, ho visto Hojo vs Satomura, francamente impressionante, cinque stelle senza dubbio. Quest'anno sarò un regular dello joshi.

Emperador Horace

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
Mi sa che adesso stiamo parlando di cose diverse, io stigmatizzavo la visione del wrestling solo come programma tv e tu mi parli di analisi dei ratings come cultura del wrestling :) Non era assolutamente quello a cui mi riferivo.
E anche la maggior parte delle iniziative nel mondo reale del periodo del primo boom (stage di Nick Mondo, Wrestling Gala con Bret Hart, Ruckus e Trent Acid, la CZW in Italia) non me le ricordo abbinate a questo forum, che anzi, era il più ostico verso le indies che c'era in giro.
Lisergic ha scritto:Non c'entra un cazzo, ma Horace, ho visto Hojo vs Satomura, francamente impressionante, cinque stelle senza dubbio. Quest'anno sarò un regular dello joshi.
Quindi non posso più rimanere indietro o mi spoilerate tutto Immagine
Bene, considerando che in questi giorni stavo guardando roba del 2013 e del 2014 che mi mancava.

THEREALUNDERTAKER

no horace, io intendevo che le finalità "divulgative" (dal mainstream, alle indy, alle fed locali.. "zia" unholy era qui eh durante il suo stint in icw ad esempio, come Pain, o anche le spinte provenienti dalla community per far risaltare il fenomeno wrestling, il non considerare lo sport spettacolo solo sul puro piano "negativo" del termine... beh, è altrettanto importante. TUTTO poteva servire. Che poi, io non mi riferisco solo agli staffer di questo sito, ma anche all'utenza. Tra l'altro se proprio devo dirla tutta, per quanto ti potrà sembrare strano ma questa community almeno in passato riusciva a tenere dentro tutti i generi e fed di wrestling come community forumistica, molto piu' rispetto ad altre community molto piu' escludenti.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Chiedo il riconteggio dei voti. Anche se non sono ancora stati conteggiati. E se Pirola non s'è beccato la hall of fame mi ritiro.

Emperador Horace

THEREALUNDERTAKER ha scritto:no horace, io intendevo che le finalità "divulgative" (dal mainstream, alle indy, alle fed locali.. "zia" unholy era qui eh durante il suo stint in icw ad esempio, come Pain, o anche le spinte provenienti dalla community per far risaltare il fenomeno wrestling, il non considerare lo sport spettacolo solo sul puro piano "negativo" del termine... beh, è altrettanto importante. TUTTO poteva servire. Che poi, io non mi riferisco solo agli staffer di questo sito, ma anche all'utenza. Tra l'altro se proprio devo dirla tutta, per quanto ti potrà sembrare strano ma questa community almeno in passato riusciva a tenere dentro tutti i generi e fed di wrestling come community forumistica, molto piu' rispetto ad altre community molto piu' escludenti.
Io 'ste community escludenti verso i diversi tipi di wrestling non me le ricordo, tranne forse L4W che infatti durò neanche 6 mesi credo. Ovunque si parlava di WWE, si tentava di far conoscere anche la TNA, e c'erano ancora in giro gli orfani della ECW della prima ondata. Nonché si era sviluppato un notevole entusiasmo intorno alla CZW di Zandig che, a posteriori, non so neanche quanto fosse giustificato.
Se ne parlava anche qua di queste cose, ma io parecchi dei "non wwecentrici storici" che girano oggi me li ricordo dal circuito forumfree o addirittura da TWN. E all'esterno questo forum ha sempre avuto la nomea di wwe-centrico.

Sulle finalità divulgative, la storpiatura che non bisogna tifare i lowcarder per non inficiare il prodotto è figlia della "propaganda" che s'è fatta qui sulla demonizzazione del tifo, perché si deve tenere al prodotto e non ai singoli interpreti, che sono pari ai personaggi di un telefilm.
Io sui forum americani una roba del genere non l'ho mai letta. Sarà perché lì vanno a vedere pure il wrestling dal vivo e non si fermano all'idea che sia solo un genere di brutta televisione?

Non ho nominato gli staffer perché parlavo del forum e non del sito, ma nomi come Francesco Girasoli o Giovanni Vinci, tra i primi in Italia ad aprire le porte alla lucha e al puroresu extra-NJPW, non mi pare che qui ci abbiano mai scritto.
Per carità, fa parte di una linea editoriale e mica lo contesto. Anzi, almeno su TW parlano di cose che conoscono invece di poserare e quindi va benissimo. Ma che TW sia il sito italiano più WWEcentrico di sempre penso non sia nemmeno da discutere.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

DenisPirola ha scritto:@Saimas : checcazzo di video vuoi fare ? Attento, barbetta, che se hai fatto dei video, a mia insaputa, mentre ero in spiaggia, potrei giocarmi delle carte che nemmeno immagini.
No, i video che ho fatto a tua insaputa me li tengo prima di prendere sonno...

Becchiamoci settimana prossima che ne facciamo uno ad hoc per 'sto forum di derelitti

:trollface:

THEREALUNDERTAKER

oddio non so se negli ultimi 5 anni è cambiato qualcosa, ma nel periodo di cui parlo io (2004-2010) tutto si faceva qui su meno (e ti parlo sempre come utenza) meno che non tifare o parlare dei lowcarder o esaltare "la parte sconfitta" del mainstream oltre addirittura i loro meriti o non leggere e ricevere consigli delle fed dai nomi "piu' strani" ed "esotici". Ribadisco, non che la cosa mi desse fastidio anzi.. son sempre del parere che un forum ti dà spazio infinito, tant è che anche tu sei qui a consigliare o parlare di altri match al di fuori del "canone", fin troppo bistrattato della wwe. Io stesso mi ricordo fui protagonista di confronto di come fu vissuto da buona parte dell'utenza indy l'addio di CmPunk, di Castagnoli, di Danielson nel circuito indie quando firmarono per la wwe. Ci furono "bestemmie, dispiaceri ENORMI ecc ecc.

anzi all'epoca il "fenomeno" WWE merda, TNA ORO, rompeva fin troppo (e mi limito a parlarti delle due fed piu' importanti all'epoca) ed è una cosa che non ho mai sopportato perchè personalmente sostengo che tutto è wrestling; ci si deve dividere semmai tra appassionati e non appassionati, non certo tra "indyvidui e majoristi" oppure "tieneisti e dabliudabliuisti" o "mark\smart" o "nani in mutande\gimmickisti"... ma mi rendo conto che sarebbe chiedere troppo :D

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Horace Hogan ha scritto: Non ho nominato gli staffer perché parlavo del forum e non del sito, ma nomi come Francesco Girasoli o Giovanni Vinci, tra i primi in Italia ad aprire le porte alla lucha e al puroresu extra-NJPW, non mi pare che qui ci abbiano mai scritto.
Per carità, fa parte di una linea editoriale e mica lo contesto. Anzi, almeno su TW parlano di cose che conoscono invece di poserare e quindi va benissimo. Ma che TW sia il sito italiano più WWEcentrico di sempre penso non sia nemmeno da discutere.
Un thread degli awards i cui si parla della linea editoriale filo -WWE di tuttowrestling? Siamo tornati al 2007 e nessuno mi ha detto niente?

Rispondi