- Quale libro stai leggendo/hai finito di leggere? -
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: - Quale libro stai leggendo/hai finito di leggere? -
Ho droppato pure "Inferno" di Dan Brown.
Caro Dan, direi basta.
Ottimo lavoro con il Codice, buon lavoro con Angeli & Demoni, già il Simbolo Perduto sa di stantio, al IV° libro in cui Langdon e la figa di turno scappano da una oscura organizzazione che tenta di dominare il mondo a più di qualcuno possono anche cadere i testicoli.
A questo si aggiunge il fatto che ormai la figura stessa di Langdon è tutto fuorché realistica ed interessante, ci sono troppe forzature che rendono il tutto banale e poco avvincente.
Sono in un vicolo cieco, non so cosa leggere ora.
Non riesco a trovare una storia nuova, originale, potenzialmente interessante..
Qualche tempo fa mi capitava di scovare qualche libro venduto a pochi euro che, poi, si rivelava davvero interessante.
Ho iniziato per la terza volta "Abissi d'Acciaio" di Asimov, rimane sempre una lettura migliore di tante altre.
Caro Dan, direi basta.
Ottimo lavoro con il Codice, buon lavoro con Angeli & Demoni, già il Simbolo Perduto sa di stantio, al IV° libro in cui Langdon e la figa di turno scappano da una oscura organizzazione che tenta di dominare il mondo a più di qualcuno possono anche cadere i testicoli.
A questo si aggiunge il fatto che ormai la figura stessa di Langdon è tutto fuorché realistica ed interessante, ci sono troppe forzature che rendono il tutto banale e poco avvincente.
Sono in un vicolo cieco, non so cosa leggere ora.
Non riesco a trovare una storia nuova, originale, potenzialmente interessante..
Qualche tempo fa mi capitava di scovare qualche libro venduto a pochi euro che, poi, si rivelava davvero interessante.
Ho iniziato per la terza volta "Abissi d'Acciaio" di Asimov, rimane sempre una lettura migliore di tante altre.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
"Eric" di Terry Pratchett, quarto libro del ciclo di scuotivento nel mondo disco.
Molto breve e niente di imperdibile, ma lo stile surreale di Pratchett è sempre ottimo per strapparti delle risate, e la sua idea di inferno è davvero a suo modo terrificante
Molto breve e niente di imperdibile, ma lo stile surreale di Pratchett è sempre ottimo per strapparti delle risate, e la sua idea di inferno è davvero a suo modo terrificante
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
La dodicesima carta-Jeffery deaver..sono al quarto libro di deaver,per chi non conoscesse é l'autore del collezionista di ossa. Come le altre storie nulla lasciato al caso e trama piena di azione e di svolte. Per chi cerca un thriller senza impegno e che scorra bene I libri di quest'autore sono un must.
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Lo adoro.Jericho.1991 ha scritto:La dodicesima carta-Jeffery deaver..sono al quarto libro di deaver,per chi non conoscesse é l'autore del collezionista di ossa. Come le altre storie nulla lasciato al caso e trama piena di azione e di svolte. Per chi cerca un thriller senza impegno e che scorra bene I libri di quest'autore sono un must.
Di Deaver consiglio soprattutto le short stories, ce ne sono alcune ispiratissime (La vita senza Jonathan e La vedova di Pine Creek sono molto belle)
- Jericho.1991
Sono raccolte in un libro o pubblicazioni sparse? perchè ho provato a fare una ricerca su amazon ma non mi trova nullanorrisjak ha scritto:
Lo adoro.
Di Deaver consiglio soprattutto le short stories, ce ne sono alcune ispiratissime (La vita senza Jonathan e La vedova di Pine Creek sono molto belle)
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
George Martin ha dichiarato che Winds of Winter non uscirà a breve e che la serie Tv supererà il libro creando inevitabili spoilers.
Comincio a temere che non finirà mai
Comincio a temere che non finirà mai
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Finiti di recente:
Albert Camus - La Peste
Jean Paul Sartre - Il Muro
Matt Haig - Resons To Stay Alive
Albert Camus - La Peste
Jean Paul Sartre - Il Muro
Matt Haig - Resons To Stay Alive
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Spirali e La Notte della Paura, 16 racconti a libro (il primo contiene le due migliori)Jericho.1991 ha scritto: Sono raccolte in un libro o pubblicazioni sparse? perchè ho provato a fare una ricerca su amazon ma non mi trova nulla
- Jericho.1991
Grazie Norrisnorrisjak ha scritto:
Spirali e La Notte della Paura, 16 racconti a libro (il primo contiene le due migliori)
Finiti di recente
I Demoni di Dostoevskij
Morte a credito di Louis-Ferdinand Celine
Gli indifferenti di Moravia
Il processo di Franz Kafka
Vado proprio sui "classiconi" perché ho iniziato a leggere seriamente da poco, inutile dire che sian tutti stra consigliati.
I Demoni di Dostoevskij
Morte a credito di Louis-Ferdinand Celine
Gli indifferenti di Moravia
Il processo di Franz Kafka
Vado proprio sui "classiconi" perché ho iniziato a leggere seriamente da poco, inutile dire che sian tutti stra consigliati.
"La carta e il territorio" di Michel Houellebecq.
Romanzo che tratta di TUTTO: lavoro, arte, amore, giustizia, mistero, morte, denaro.
Consigliato vivamente ai solitari che amano l'arte, la pittura specialmente.
Romanzo che tratta di TUTTO: lavoro, arte, amore, giustizia, mistero, morte, denaro.
Consigliato vivamente ai solitari che amano l'arte, la pittura specialmente.
- Chris_Hero
- Città: Napoli
Ho finito da poco di leggere Il giocatore di Dostoevskij e Gli Indifferenti di Moravia. Molto belli e interessanti entrambi
- MacheteKowalski
Finito per la terza volta Abissi d'Acciaio di Asimov, ovviamente è sempre un bel leggere.
Ora ho iniziato Wool, primo testo della Trilogia del Silo di Hugh Howey, ultimamente mi appassionano i futuri distopici.
Ora ho iniziato Wool, primo testo della Trilogia del Silo di Hugh Howey, ultimamente mi appassionano i futuri distopici.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Finito di leggere L'Acchiappasogni di King. Mah, ad essere sinceri mi è piaciuto solo fino a metà.
Spoiler:
- MacheteKowalski
L'Ombra dello Scorpione secondo me è uno dei capolavori di King tra i libri che ho letto, probabilmente superiore anche a IT.Delphi ha scritto:Finito di leggere L'Acchiappasogni di King. Mah, ad essere sinceri mi è piaciuto solo fino a metà.
Spoiler:
Se trovate il tempo leggetevi anche il ciclo della Torre Nera, soprattutto se avete già affrontato le maggiori fatiche di King.