Lucha Libre *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da Emperador Horace »

DanielBryan9399 ha scritto: Ultimamente sono incuriosito da Flamita:cosa ne pensate di questo wrestler?
Non sono convintissimo abbia fatto la scelta giusta andando in AAA. Considerando che, ad oggi, ancora non hanno consacrato definitivamente Fenix, Pentagon jr. e Daga che sono i giovani più promettenti che hanno avuto negli ultimi anni, non so bene quanto ci potranno mettere con lui.
Sono stupito del percorso fatto visto che, agli esordi in DTU, mi piaceva ma comunque lo ritenevo sulla media degli altri flyers forgiati da Crazy Boy (l'owner della DTU). Non mi ero nemmeno reso conto che fosse più giovane dei vari Hormiga, Draztick Boy, Ciclope e Aeroboy.
Non lo so, nelle indies al momento è uno dei nomi più di richiamo, già nel 2015 comunque s'è giocato un po' di dream match, con Volador jr. (Cara Lucha), Xtreme Tiger/Tigre Uno (GIW, a dir la verità un po' moscio, se ne fanno un altro è meglio) e Rey Horus (Chilanga Mask), questo suo approdo in AAA taglia tutte le possibilità di vederlo contro i vari Titàn o Dragòn Lee che mi sarebbero interessati molto.
A questo punto mi piacerebbe che affrontasse di più gli americani, nelle indies messicane adesso girano pure i vari Willie Mack, Matt Cross, ACH, non sarebbero male in un 1 vs 1 con lui.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Qualche altra cosa di La Parka?

Era un mio vcchio feticcio quando giocavo a WCW Mayhem :godimento:

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

Segnalo questo match della DTU del 19/12/2015, Arena López Mateos.
Fatal 4 ultraviolence, chi schiena o sottomette un avversario è salvo, l'ultimo rimasto perde la maschera o i capelli. A me è piaciuto abbastanza.

Aeroboy vs Violento Jack vs Cíclope vs Miedo Extremo

[youtube][/youtube]

max

Messaggio da max »

Segnalo che il Consejo ha pubblicato l'ultimo iPPV tre giorni dopo su Youtube.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

max ha scritto:Segnalo che il Consejo ha pubblicato l'ultimo iPPV tre giorni dopo su Youtube.
Lo hanno promesso ma sul profilo ufficiale non lo vedo.

Io mi aspetto i primi MOTYC del 2016 dallo show del 1° gennaio della Cara Lucha.

- Nel main event Pagano continua la sua ascesa al successo sfidando un'altra delle icone hardcore messicane del decennio precedente. Il match potrebbe essere veramente molto interessante, ma dipende dalle condizioni di Sharly, che è uscito da poco di galera dopo 4 anni.

- Il semi-main event vede invece due dei migliori performer del CMLL contro due dei migliori brawler in circolazione nel panorama indy.

- Anche il match femminile è interessante, Keira è presentata come una delle migliori lottatrici delle indies mentre Lady Apache è una ex regina del mainstream, molto famosa anche per via del suo amore con Electroshock che la AAA portò on screen mettendolo al centro di alcuni feud. Personalmente al momento Keira non è che mi faccia proprio impazzire, anche se le riconosco che è molto brava.

- Non conosco l'avversario di Arez ma si giocano il titolo di King Of Tacos vinto recentemente da Dragon Celta in un torneo stile KOTR.

Immagine

Speriamo che si trovi qualcosa, da quando è aperto il thread non esce quasi più nulla dalle indies messicane :)

Il match della DTU l'ho visto, grazie perché lo stavo cercando. Non amo molto questo stile, ma essendo il main event dello show d'anniversario volevo comunque darci un'occhiata.
Marco Frediani ha scritto:Qualche altra cosa di La Parka?

Era un mio vcchio feticcio quando giocavo a WCW Mayhem :godimento:
Di che periodo? Della Parka originale pensavo prima o poi di postare qualcosa del feud con Lizmark, e soprattutto qualcosa che ha fatto nel CMLL che è un periodo abbastanza ignoto anche per me.
Però vado a momenti, mentre scrivevo la bio mi son ricordato di un match contro Sabu che fece in MLW e quindi do la precedenza a questo. Inoltre volevo prima rivedere qualcosa che ha fatto contro Pagano e contro Hijo del Solitario.

Degli ultimi anni le cose più importanti sono:
- il match contro La Parka a Triplemania XVIII
- l'hair vs mask contro Mesias a Triplemania XIX, molto bello
- un match contro Wagner a Monterrey (Arena de Coliseo) sempre hardcore ma meno cruento, però con un arbitro invadente al massimo, e con un infortunio che poi condiziona il resto del match
- Dr. Wagner & La Sombra vs L.A. Park & Volador jr. della Liga Elite che però si trova solo in una ripresa amatoriale
- Atlantis, L.A. Park & Voldaor jr. vs Dr. Wagner jr., La Sombra & Rush nel CMLL che è in molte liste MOTYC, ma che secondo me ha un valore più storico che altro, pur rimanendo un match divertentissimo

sul comedy c'era un match carino contro Petey Williams nella Lucha Libre USA, anche se non supera quello che fanno lui e Mr. Niebla tra 1:45 e 2:50 in questo video qui. Degni di Franco & Ciccio o di Bombolo & Cannavale.
[youtube] [/youtube]

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Domanda per Horace che poi non ho più cagato nel topic degli Slammy, qualcosa di Fenix degno da vedere in messico? Magari anche una storiella su quello che ha fatto, vinto, bla bla bla, se non ti disturba.

Lord of the flies

Infierno en el Ring non si trova sul canale youtube, però ricordo di avere visto un link su luchablog che purtroppo non trovo più. Lo hanno fatto perchè hanno avuto problemi di trasmissione e molti acquirenti non riuscivano a vedere lo show.

Per Horace (ma non solo...)
Il match della DTU l'ho trovato mentre cercavo la Liga Elite e ho scoperto il canale "MisticieroTV" su youtube, non so se lo conosci, comunque ha caricato quasi tutti gli show Elite (le famose riprese amatoriali, però di buona qualità) e altra roba interessante, fra cui qualcosa di CaraLucha.
Canale da tenere d'occhio, quindi, per lo show del primo gennaio. Il main event lo voglio vedere assolutamente.

Emperador Horace

Michael Myers ha scritto:Domanda per Horace che poi non ho più cagato nel topic degli Slammy, qualcosa di Fenix degno da vedere in messico? Magari anche una storiella su quello che ha fatto, vinto, bla bla bla, se non ti disturba.
Ti rispondo al volo poi vado via.
Fenix il push grosso ce l'ha avuto nel periodo in cui avevo smesso di seguire, quando avevano diviso il roster in due e lui era diventato il campione di quello denominato Fusiòn. Del suo periodo lowcarder erano dei discreti spotfest i match in trio con Argenis e Atomic Boy. In particolare me ne piaceva uno contro Mortiz, Semental e Tito Santana (non quello della WWF).
In DTU aveva combattuto qualche match come Mascara Oriental, me ne piaceva uno in cui si sfidavano tre trios misti, c'era pure Flamita, ma a rivederlo oggi non saprei. Era il match di DTU Confia, sul tubo c'è ancora. Ma magari non è meglio del 4-way di Rey de Reyes 2013, i gusti che avevo all'epoca non li ritengo affidabilissimi.

Poi magari nei prossimi giorni vedo un po' sui forum dove hanno continuato a seguire e riporto se trovo qualche segnalazione interessante. In prima pagina avevo messo un match delle indies di quest'anno che è molto buono, però è lunghissimo: Fenix, Hijo del Fantasma & Pentagon jr. vs Flamita, Skyman & Hijo de Fishman. In molti lo hanno inserito tra i MOTYC 2015.
Lord of the flies ha scritto:Infierno en el Ring non si trova sul canale youtube, però ricordo di avere visto un link su luchablog che purtroppo non trovo più. Lo hanno fatto perchè hanno avuto problemi di trasmissione e molti acquirenti non riuscivano a vedere lo show.
Boh, mi sembrava di aver capito che lo avrebbero caricato su youtube. Vabbé, in realtà ho solo la curiosità di vedere Cibernetico, gli altri match non mi interessano.
Lord of the flies ha scritto: Per Horace (ma non solo...)
Il match della DTU l'ho trovato mentre cercavo la Liga Elite e ho scoperto il canale "MisticieroTV" su youtube, non so se lo conosci, comunque ha caricato quasi tutti gli show Elite (le famose riprese amatoriali, però di buona qualità) e altra roba interessante, fra cui qualcosa di CaraLucha.
Canale da tenere d'occhio, quindi, per lo show del primo gennaio. Il main event lo voglio vedere assolutamente.
Il canale lo conoscevo, solo che il match lo avevo cercato uno o due giorni dopo e ancora non c'era. Poi me ne son dimenticato :) Non sono granché come divulgatore, se non piglio appunti le cose non me le ricordo.
Comunque cubsfan scriveva che la Elite sta cercando un canale tv, speriamo bene.

max

Messaggio da max »

Ecco a voi ragazzi, Infierno en el Ring :)

http://cmll.com/?page_id=24575" onclick="window.open(this.href);return false;

I match li hanno messi non elencati su YouTube, per questo non li vedevate ;)

Anche io spero che LLE vada in tv, magari sul canale che prende il posto di CadenaTres... chi lo sa.
P.S. Devo assolutamente vedere i video di Misticiero TV, visto che mi dite che sono in buona qualità, perchè quando ho provato a vedere qualcosa i wrestler si vedevano parecchio lontani o comunque le riprese non erano granchè, ma a sentire quello che dite sarà migliorato

:sorridente:

Lord of the flies

max ha scritto: P.S. Devo assolutamente vedere i video di Misticiero TV, visto che mi dite che sono in buona qualità, perchè quando ho provato a vedere qualcosa i wrestler si vedevano parecchio lontani o comunque le riprese non erano granchè, ma a sentire quello che dite sarà migliorato
Dipende dallo show, alcuni si vedono abbastanza bene, altri no.

Non dimentichiamoci che, per ora, dobbiamo ringraziare qualche anima pia fra il pubblico, altrimenti eravamo qui a guardare foto :LOL:

max

Messaggio da max »

Ho notato ora, clamoroso vedere show indy ripresi dal pubblico in HD e show major caricati da cubsfan in qualità inguardabile.

Ma ringraziamo comunque per il lavoro entrambi.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Grazie Horace :)

Diciamo che vorrei vedere i suoi match migliori per farmi un idea ben precisa del wrestler

Lord of the flies

Mistico: El Principe de Plata y Oro - Seconda parte
vs Perro Aguayo jr. (2005)
Seconda tappa nella carriera di Mistico, questa volta impegnato in una difficile contesa contro il leader de Los Perros Del Mal.

Perro Aguayo jr.: Figlio del leggendario Perro Aguayo, ha lottato sia in AAA che nel CMLL. Nel 2008 fonda la sua promotion, Los Perros Del Mal, chiamandola come la sua fazione. Uno dei Rudos migliori di tutti i tempi, capace di farsi odiare ma allo stesso tempo amato alla follia dal pubblico. Dotato di un carisma eccezionale, riesce a far diventare Los Perros Del Mal (il gruppo) uno dei più popolari di tutto il Messico. Questa stable ha caratterizzato gran parte della sua carriera, dalla sua creazione nel CMLL alla storyline dell’invasion in AAA fino ai giorni nostri.
Purtroppo, come saprete, è venuto a mancare quest’anno in circostanze tragiche. Una vera disgrazia per la sua famiglia, i suoi fans e per la lucha libre.

(Perdonate Televisa Deportes, che alla fine di ogni caidas vuole mostrarci a tutti i costi i suoi "potenti" mezzi tecnologici, facendoci vedere interminabili minuti di replay)

Buona visione

[youtube][/youtube]

Lord of the flies

Una nuova federazione, tale RIOT Wrestling Alliance, ha caricato il suo primo show su youtube. Per ora ho visto solo il main event e devo dire che merita una visione.

[youtube][/youtube]

Emperador Horace

max ha scritto:Ecco a voi ragazzi, Infierno en el Ring :)

http://cmll.com/?page_id=24575" onclick="window.open(this.href);return false;

I match li hanno messi non elencati su YouTube, per questo non li vedevate ;)
Ah, grazie :) Ho visto l'esordio di Cibernetico, ed è l'emblema di quello che scrivevo riguardo l'incapacità del CMLL di creare l'evento.
Il suo esordio è quasi pari a Goldberg o Sting in WWE, ma viene buttato in mezzo a un match qualsiasi senza nessun particolare accorgimento. Speravo almeno che il match fosse bookato in maniera da hypare il primo contatto tra Rush e Ciber, manco quello.

Nei prossimi giorni approfondisco un po' La Parka e Fenix.

Rispondi