TW FORUM AWARDS 2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: TW FORUM AWARDS 2015

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto: Si tratta di un tentativo.
Sì, ma i forum senza moderazione non sono una novità, li abbiamo già visti. In un ambiente in cui se non bestemmi a ogni rigo sei LOL non mi sentirei a mio agio.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto:
Sì, ma i forum senza moderazione non sono una novità, li abbiamo già visti. In un ambiente in cui se non bestemmi a ogni rigo sei LOL non mi sentirei a mio agio.
Per ora siamo tutte persone civili, se si creeranno problemi si introdurrà una moderazione.
Sono altri i problemi da risolvere ora.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:
Chiamasi Effetto Ankie.
Immagine
Commander Cool ha scritto:Ma voi state male, sembrate tutti posseduti da Ankie.

Che poi 10 anni fa il forum sarà stato popolato perlopiù da ottenni figli di Valenti e Recalcati + Colosso :boh:
io del primo stint sul vecchio forum (2004-05) francamente ricordo una maggior quantità ma nn una maggior qualità dell'utenza.Molti topic insulsi , molti flames fastidiosi , ovviamente Colosso sempre perculato e in prima linea .
Ma Ankie e Co si riferiscono più a 5-6 anni fa , periodo che nn ho visto neanche di striscio. Costoro collegano quel periodo ai loro 20 anni probabilmente , allora ecco che cercano di farlo passare come il Top del Top del Top del WWeb all time , senza considerare che ogni periodo e nogni generazione fa storia a sè per un qualche centinaio di motivi diversi.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ragazzi ma basta andare su ffz e vedere di persona com'era il forum a quei tempi, non ci vuole molto.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Mi sono intristito ulteriormente aprendo il link al forum di Carismio. :stupito:

Il colorino sembra più adatto a un forum amarcord di Colpo Grosso. Anzi se lo trasformi in quello magari qualcuno si iscrive :almostlaughing:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto: Sono altri i problemi da risolvere ora.
Ma il roster si creerà strada facendo, non si può pretendere che si risolva tutto in due giorni, soprattutto perché non è nemmeno collegato a un sito che può indirizzare l'utenza lì.

Piuttosto io acuirei l'effetto vintage introducendo una sezione sul wrestling hardcore e magari proponendo un sondaggione a tutto schermo del tipo "meglio cruiserweights o colossi?".
La sezione trash è molto soggettiva, se volessi rievocare la Women's Extreme Wrestling ad esempio dovrei postare lì? Ma secondo me è meglio della WWE attuale.
Inoltre, visto che tu e Karl Gotch ci tenete tanto a ritirarvi, a 'sto punto feudate in un career vs career. Giocatevi le chiavi di casa, il lavoro, una maschera di carnevale. O prometti delle tue foto.
Ultima modifica di Emperador Horace il 30/12/2015, 19:22, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto:
Ma il roster si creerà strada facendo, non si può pretendere che si risolva tutto in due giorni, soprattutto perché non è nemmeno collegato a un sito che può indirizzare l'utenza lì.

Piuttosto io acuirei l'effetto vintage introducendo una sezione sul wrestling hardcore e magari proponendo un sondaggione a tutto schermo del tipo "meglio cruiserweights o colossi?".
La sezione trash è molto soggettiva, se volessi rievocare la Women's Extreme Wrestling ad esempio dovrei postare lì? Ma secondo me è meglio della WWE attuale.
Inoltre, visto che tu e Karl Gotch ci tenete tanto a ritirarvi, a 'sto punto feudate in un career vs career. Giocatevi le chiavi di casa, il lavoro, una maschera di carnevale. O per rimanere sul vintage sfidatevi in un bikini contest, ma appassionate il pubblico.
Non ho più l'età per queste cose.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Io farei un feud Ankie vs SNM con in palio l'identità svelata del perdente.

:BigBoss:

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Mi aiutate a capire quale sia la cosa più triste?:
A) Realizzare che Ankie è davvero carismatico, al punto di attirare gente nel suo forum.
B) Colosso che, evidentemente, lurka qua e poi va a postare nel forum di Ankie.
C) Io che mi sono letto tutti i topic di quel forum.

:addolorato:

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Richie ha scritto: C) Io che mi sono letto tutti i topic di quel forum.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

[quote="RollinsHeel"][/quote]

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

link pls

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Devixe ha scritto:
Vent'anni che stai su sto e forum e ancora non ti sei imparato a quotare. :arrabbiato:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ankie ha scritto:
Vent'anni che stai su sto e forum e ancora non ti sei imparato a quotare. :arrabbiato:
In verità volevo quotare solo il nome, non so perché non sia andato

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

#1 - USER OF THE YEAR: A Lad Insane. Non è un part-timer, scrive perché (e quando) ne ha voglia. Ultimamente è un po' latitante ma secondo me in questo 2015 non c'è proprio storia.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Royal Rumble Official Topic. Per le speranze malriposte, per le bestemmie trattenute a stento (o meno), per la delusione malcelata, per l'imbarazzo generale.
#3 - STAFFER OF THE YEAR: GP
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Colosso libera Tuttowrestling dalla sua presenza
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Impreza. Un po' sottotraccia ma offre quasi sempre qualche spunto. Uno dei pochi che è risaltato in questo 2015.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Backbone Crusher. Sempre sul pezzo, sempre con un commento intelligente e che coglie il punto. Non è uno da sermoni ma riesce a essere incisivo anche così.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Jeff Hardy 18. Potrebbe animare il forum da solo. Si perde in insulti, querelle inutili e modi per linkare il suo blog.
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Fess Cup 2015
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Horace Hogan. Di solito era una presenza abbastanza evanescente (forse semplicemente perché non frequentiamo gli stessi lidi) ma quest'anno l'ho visto più attivo. Premio lui e non Jeff per i motivi di cui sopra
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Saimas. Si fa sempre ascoltare non imponendo la propria ingombrante presenza, sempre piacevole.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Vincenzo
#12 - MOD OF THE YEAR: salettone
#13 - FEUD OF THE YEAR: Ex aequo RobLP & A Lad Insane vs Colosso & ryogascorpio/RobLP & KTW vs norrisjak & Marco Frediani. Sono stato un tag team user quest'anno.
#14 - BAN OF THE YEAR: Sallent. Finalmente. Mi chiedo ancora perché ci ho messo tanto.
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: cloudropis. Passa sottotraccia ma se non ricordo male ha proposto un paio di concept meritevoli. Sicuramente meglio di Show No Mercy che apre concept di cui sotto e poi li lascia gestire ad altri.
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Last Survivor. Indimenticabile l'impegno di Colosso nel non far vincere A Lad Insane. Puntualmente fallito, come ogni suo ragionamento d'altronde.
#17 - POST OF THE YEAR: Il ricordo personale di ENGINEv8 su Eddie Guerrero
#18 - AVATAR OF THE YEAR: KTW, un po' anche per compensarlo delle gra-fiche
#19 - HALL OF FAME: DenisPirola introdotto da Saimas
#20 - HALL OF SHAME: Ankie introdotto da Once I Was Rob
#21 - TOPIC HALL OF FAME: Ci sta bene quello su Eddie Guerrero. Un bel ricordo per i posteri.

Rispondi