WWE Monday Night Raw 28/12/2015 - Guess who's back?
Re: WWE Monday Night Raw 28/12/2015 - Guess who's back?
ok che Reigns è molto impopolare su questo forum(per usare un eufemismo), ma paragonarlo a Lashley è proprio volergli male... Cioè porca miseria Lashley era muto, MUTO!!!! non mi ricordo un promo che sia uno di tartufone, infatti nella faida con Vince Mcmahon a wrestlemania era affiancato da Donald Trump... espressivamente poi non ne parliamo,io ancora oggi non capisco il suo stato d'animo dal suo volto, è sempre uguale!!! nella tna ha funzionato anche perchè aveva mvp che faceva i promo, mentre lui si limitava a menare... e poi anche fisicamente non si assomigliano per niente, Lashley è più grosso e atletico di Reigns... e poi il suo rapporto con il pubblico era inesistente, non suscitava nessuna reazione, mentre Reigns nel bene o nel male è il principale oggetto di discussione nel mondo del wrestling... Bo comunque nel complesso preferisco Reigns, anche se tartufone è molto migliorato in ring forse anche grazie alle mma
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Mi verrebbe da dire che persino nella (giustamente) sbertucciata, insultata, criticata e vilipesa TNA sanno concepire i limiti dei propri wrestler di punta e come risolverli mentre la WWE no.mapimassi ha scritto:Nella tna ha funzionato anche perchè aveva mvp che faceva i promo, mentre lui si limitava a menare...
Cioè, é tutto dire. No, davvero.
Per il resto del post comunque devi mettere in conto che l'esplosione di Lashley avveniva in un periodo in cui la Cenation era ancora caldissima, Edge era già l'Ultimate Opportunist e Batista il Big Man di riferimento, quindi ci sta che Lashley non sia il punto focale delle discussioni. L'esplosione di Reigns quando avviene? Quando Orton muore buttando l'immondizia, Cena medita il ritiro e a Rollins fa crack il ginocchio. Possiamo parlare o di Reigns o di quanto é merda la League of Nations.
di Reigns si parlava molto prima di tutto questo, più o meno da quando si percepiva che la wwe ci avrebbe puntato forte, e all'epoca c'erano altri argomenti di discussione... questo perchè come ho detto Reigns non è indifferente, è inutile negarlo, o lo si ama o lo si odia... Lashley a momenti la gente non si accorge neanche se entra nell'arena, questo succedeva in wwe e succede in tna, dove hanno iniziato a tifarlo tiepidamete solo dopo che ha splittato da mvpMystogan ha scritto: Mi verrebbe da dire che persino nella (giustamente) sbertucciata, insultata, criticata e vilipesa TNA sanno concepire i limiti dei propri wrestler di punta e come risolverli mentre la WWE no.
Per il resto del post comunque devi mettere in conto che l'esplosione di Lashley avveniva in un periodo in cui la Cenation era ancora caldissima, Edge era già l'Ultimate Opportunist e Batista il Big Man di riferimento, quindi ci sta che Lashley non sia il punto focale delle discussioni. L'esplosione di Reigns quando avviene? Quando Orton muore buttando l'immondizia, Cena medita il ritiro e a Rollins fa crack il ginocchio. Possiamo parlare o di Reigns o di quanto é merda la League of Nations.
- RollinsHeel
Se solo ci fossero ancora Dog Ziggler e Cold Fish Lana parleremmo di loroMystogan ha scritto: Mi verrebbe da dire che persino nella (giustamente) sbertucciata, insultata, criticata e vilipesa TNA sanno concepire i limiti dei propri wrestler di punta e come risolverli mentre la WWE no.

- team bring it
- Città: milano
MA E' MERAVIGLIOSOShow No Mercy ha scritto: http://webmshare.com/DAx8X" onclick="window.open(this.href);return false;

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Come ti ha detto Mystogan Lashley a suo tempo non era il punto focale dello show, quindi poteva succedere che passasse tra lo sticazzi. Reigns attualmente è l'unico che stanno seriamente pushando, e lo stanno lanciando come nuovo Cena. E' naturale che se ne stia parlando, nel bene e nel male.mapimassi ha scritto:
di Reigns si parlava molto prima di tutto questo, più o meno da quando si percepiva che la wwe ci avrebbe puntato forte, e all'epoca c'erano altri argomenti di discussione... questo perchè come ho detto Reigns non è indifferente, è inutile negarlo, o lo si ama o lo si odia... Lashley a momenti la gente non si accorge neanche se entra nell'arena, questo succedeva in wwe e succede in tna, dove hanno iniziato a tifarlo tiepidamete solo dopo che ha splittato da mvp
E poi tutto sto schieramento misto stile Cena non lo vedo per Reigns.
- SPECIAL_ONE
Chi è che apre lo show da diverse settimane? Chi è che chiude lo show da diverse settimane? In termini televisivi, sapete cosa significa vero?Quindi, di cosa volete che si parli? E'il campione, apre e chiude gli show, è al centro della storyline principale. Di cosa cazzo volete che si parli?
-
- Città: Caserta
volevo commentare lo show martedi ma mi sono dimenticato, e adesso ho dimenticato quasi tutto quel ke è successo oltre Cena e il pubblico ridicolo.
-
- Città: Caserta
ho letto un pò i commenti e rileggendo un pò il report mi ricordo qualcosa in più.
il segmento iniziale mi è sembrato un pò cosi, mi è piaciuto però Reigns quando il poliziotto stava arrestando Vince e lui ha allungato il microfono x far sentire a tutti ciò ke il poliziotto diceva.
Il segmento è stato diverso dal solito xkè di solito arrestavano il reigns della situazione,quindi una cosa diversa niente di eccezionale.
Non ho capito xkè il pubblico sia ancora dalla parte di CmPunk sinceramente,cioè secondo me uno ke lascia e poi sputa nel piatto dove ha mangiato e dove è diventato tanto famoso da poter essere ingaggiato immediatamente dalla promotion principale di MMA ha torto punto.Senza WWE Cm Punk la UFC se la sarebbe vista solo da bordo ring,come sta facendo d'altronde
la sconfitta di Owens cosi veloce ha avuto senso x il post-match e per l'attacco ke ha fatto ad ambrose dopo,Owens predatore è davvero un bel personaggio
match femminile con qualke imprecisione e vittima anche di un pubblico assurdo.Sasha la stanno tenendo cmq in caldo per WM.
il segmento e i match tra New Day e Lucha sono stati carini e peccato x l'infrotunio di Sin Cara,beh cmq essendo un personaggio mascherato se l'infortunio è lungo possono metterne un'altro tranquillamente,ripeto questi due tag + i Dudley devono fare un tlc a WM e Kalisto serve!
il segmento con the Miz e tutti gli sfigati è stato un riempitivo classico pre-Rumble,anche se,forse ricordo male, solo Show ha parlato della Rumble
Cena ha fatto un ritorno blando sinceramente, ma non per colpa sua,ma xkè sinceramente nessuno credeva nella sua vittoria al titolo e poi a nessuno frega di Del Rio e della LoN,sprecare Cena per ste cose è ridicolo
il segmento iniziale mi è sembrato un pò cosi, mi è piaciuto però Reigns quando il poliziotto stava arrestando Vince e lui ha allungato il microfono x far sentire a tutti ciò ke il poliziotto diceva.
Il segmento è stato diverso dal solito xkè di solito arrestavano il reigns della situazione,quindi una cosa diversa niente di eccezionale.
Non ho capito xkè il pubblico sia ancora dalla parte di CmPunk sinceramente,cioè secondo me uno ke lascia e poi sputa nel piatto dove ha mangiato e dove è diventato tanto famoso da poter essere ingaggiato immediatamente dalla promotion principale di MMA ha torto punto.Senza WWE Cm Punk la UFC se la sarebbe vista solo da bordo ring,come sta facendo d'altronde

la sconfitta di Owens cosi veloce ha avuto senso x il post-match e per l'attacco ke ha fatto ad ambrose dopo,Owens predatore è davvero un bel personaggio
match femminile con qualke imprecisione e vittima anche di un pubblico assurdo.Sasha la stanno tenendo cmq in caldo per WM.
il segmento e i match tra New Day e Lucha sono stati carini e peccato x l'infrotunio di Sin Cara,beh cmq essendo un personaggio mascherato se l'infortunio è lungo possono metterne un'altro tranquillamente,ripeto questi due tag + i Dudley devono fare un tlc a WM e Kalisto serve!
il segmento con the Miz e tutti gli sfigati è stato un riempitivo classico pre-Rumble,anche se,forse ricordo male, solo Show ha parlato della Rumble
Cena ha fatto un ritorno blando sinceramente, ma non per colpa sua,ma xkè sinceramente nessuno credeva nella sua vittoria al titolo e poi a nessuno frega di Del Rio e della LoN,sprecare Cena per ste cose è ridicolo
Puntata pure buona. Mi da solo ai nervi che non passa settimana senza che la LoN venga presa a cazzotti e pedate da mezzo roster e senza che Sheamus venga sbertucciato a forza di finischer pure dagli Uso's, dagli USOS per la miseria!
Menomale che c'è Owens, non che sia un suo grandissimo fan, ma quando gli fanno fare quello che deve fare ha il suo perchè, un perchè grosso quando una casa.
Menomale che c'è Owens, non che sia un suo grandissimo fan, ma quando gli fanno fare quello che deve fare ha il suo perchè, un perchè grosso quando una casa.
ogni volta che leggo questa cosa su Punk puntualmente mi sanguinano gli occhi...Portgas TCO Bret ha scritto: Non ho capito xkè il pubblico sia ancora dalla parte di CmPunk sinceramente,cioè secondo me uno ke lascia e poi sputa nel piatto dove ha mangiato e dove è diventato tanto famoso da poter essere ingaggiato immediatamente dalla promotion principale di MMA ha torto punto.Senza WWE Cm Punk la UFC se la sarebbe vista solo da bordo ring,come sta facendo d'altronde![]()
- SPECIAL_ONE
D'altronde, se entri in un'azienda e sei consapevole di essere il più bravo, ma ti vedi scavalcare da gente immeritevole o cmq meno meritevole di te, hai due opzioni: lo accetti e chini la testa in slave style o te ne vai e lasci leccare il culo a chi è nato per essere un viscido leccatore. Cm Punk ha scelto la seconda e si è tolto dei sassolini dalle scarpe, con tutta la ragione. Non è che se un'azienda ti da lavoro, ti paga e quant'altro, ha il diritto di non adottare un metodo meritocrate e di favorire chi fa il lecchino. Non è che se un'azienda ti da lavoro e ti paga, tu debba venerarla e prostrarti pure se ti tratta come se tu non avessi le capacità e il talento che in realtà possiedi. E non venitemi a dire che ha tenuto il titolo per un anno e mezzo, perchè 1) nella grandissima maggioranza dei main event c'era sempre e cmq John Cena. 2) Tenere il titolo per 434 giorni o quanti sono stati, è un gran bel record ma fine a sè stesso, se poi perdi col primo The Rock ritirato e ormai attore, che non lottava e non lotta da anni in modo costante e ripieghi la WM del tuo ex campione su una faida a dir poco "secondaria", soprattutto nella costruzione dove fecero davvero il minimo indispensabile e in maniera pure banale. 3) Quando Punk ha sbattuto la porta, lo fece non solo perchè incazzato per la sua gestione, ma si ribellò pure per la gestione di Daniel Bryan, che ti ricordo non doveva neppure essere nel ME di WM30 e se c'è stato ed è diventato campione, lo si deve proprio a quei fans che urlano ancora oggi: "CM PUNK! CM PUNK!".Portgas TCO Bret ha scritto:ho letto un pò i commenti e rileggendo un pò il report mi ricordo qualcosa in più.
Non ho capito xkè il pubblico sia ancora dalla parte di CmPunk sinceramente,cioè secondo me uno ke lascia e poi sputa nel piatto dove ha mangiato e dove è diventato tanto famoso da poter essere ingaggiato immediatamente dalla promotion principale di MMA ha torto punto.Senza WWE Cm Punk la UFC se la sarebbe vista solo da bordo ring,come sta facendo d'altronde![]()
ancora con sta storia dell'eroe senza macchia punk e della wwe cattivona che non ha riconosciuto il talento perchè non gli dato il main event a WM ?ancora nel 2016?SPECIAL_ONE ha scritto: D'altronde, se entri in un'azienda e sei consapevole di essere il più bravo, ma ti vedi scavalcare da gente immeritevole o cmq meno meritevole di te, hai due opzioni: lo accetti e chini la testa in slave style o te ne vai e lasci leccare il culo a chi è nato per essere un viscido leccatore. Cm Punk ha scelto la seconda e si è tolto dei sassolini dalle scarpe, con tutta la ragione. Non è che se un'azienda ti da lavoro, ti paga e quant'altro, ha il diritto di non adottare un metodo meritocrate e di favorire chi fa il lecchino. Non è che se un'azienda ti da lavoro e ti paga, tu debba venerarla e prostrarti pure se ti tratta come se tu non avessi le capacità e il talento che in realtà possiedi. E non venitemi a dire che ha tenuto il titolo per un anno e mezzo, perchè 1) nella grandissima maggioranza dei main event c'era sempre e cmq John Cena. 2) Tenere il titolo per 434 giorni o quanti sono stati, è un gran bel record ma fine a sè stesso, se poi perdi col primo The Rock ritirato e ormai attore, che non lottava e non lotta da anni in modo costante e ripieghi la WM del tuo ex campione su una faida a dir poco "secondaria", soprattutto nella costruzione dove fecero davvero il minimo indispensabile e in maniera pure banale. 3) Quando Punk ha sbattuto la porta, lo fece non solo perchè incazzato per la sua gestione, ma si ribellò pure per la gestione di Daniel Bryan, che ti ricordo non doveva neppure essere nel ME di WM30 e se c'è stato ed è diventato campione, lo si deve proprio a quei fans che urlano ancora oggi: "CM PUNK! CM PUNK!".

- RawIsTaker
Siamo nel 2016 e ancora c'è gente che crede che Bryan sia stato nel ME grazie a Punk?
Bryan nel Main Event ci andava lo stesso perche era il pubblico a volerlo li, Punk o non Punk. Quest'ultimo invece nel ME aveva di nuovo 0% di andarci e quindi se n'è andato, al massimo sonostati quelli che urlavano YES YES e il nome di Bryan a portarlo li.
E c'è anche da dire che ok fa onore dire "me ne vado, qua vanno avanti i lecchini", ma allo stesso tempo è facile se questo posto di lavoro ti ha dato una notorietà mondiale, permettendoti di essere uno che una volta uscito da li è "qualcuno", che puo permettersi di farsi pagare le apparizioni, essere contattato per scrivere fumetti ecc
Insomma, bravo ad aver sclerato e andarsene ma sapeva benissimo di cadere in piedi
Bryan nel Main Event ci andava lo stesso perche era il pubblico a volerlo li, Punk o non Punk. Quest'ultimo invece nel ME aveva di nuovo 0% di andarci e quindi se n'è andato, al massimo sonostati quelli che urlavano YES YES e il nome di Bryan a portarlo li.
E c'è anche da dire che ok fa onore dire "me ne vado, qua vanno avanti i lecchini", ma allo stesso tempo è facile se questo posto di lavoro ti ha dato una notorietà mondiale, permettendoti di essere uno che una volta uscito da li è "qualcuno", che puo permettersi di farsi pagare le apparizioni, essere contattato per scrivere fumetti ecc
Insomma, bravo ad aver sclerato e andarsene ma sapeva benissimo di cadere in piedi
Punk mi è sempre sembrata una persona furba, scaltra ed egocentrica che ha studiato per filo e per segno la strategia da adottare una volta lasciata la wwe. Facendo delle accuse pesantissime allo staff medico della compagnia, non solo è riuscito ad attirare su di se empatia, ma è stato anche capace di uscire pulito da tutta la vicenda del suo abbandono dalla compagnia, che è stato a mio avviso tutto fuorchè professionale. E poi come si fa a dire che Punk è stato maltrattato o ignorato dalla wwe, quando nella wwe attuale ci sono un sacco di atleti che stanno pure peggio, ma mantengono un comportamento di rispetto e riconoscenza nei confrononti dei loro datori di lavoro. Che poi francamente penso che punk non abbia lasciato la wwe per meritocrazia per Bryan o per salute(ricordo che ha firmato con la Ufc), ma bensì per una questione economica.
A proposito di Bryan, anche quest'ultimo ha manifestato malcontento per la sua gestione in diverse interviste, ma lo ha fatto sempre con rispetto ed educazione, al contrario Punk, e forse è anche per questo che è così amato
A proposito di Bryan, anche quest'ultimo ha manifestato malcontento per la sua gestione in diverse interviste, ma lo ha fatto sempre con rispetto ed educazione, al contrario Punk, e forse è anche per questo che è così amato