Assolutamente daccordo.Sauron ha scritto: Vedere quest'uomo mi imbarazza.
Finalmente qualcuno che difende i videogiochi
- Dark Of Phenom
Re: Finalmente qualcuno che difende i videogiochi
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Come anche per film, cartoni animati etc.Filler ha scritto:il discorso che i videogiochi non hanno mai influenzato atti di cronaca nera perchè ho sentito e letto più articoli su ragazzi che andavano fuori di testa per aver perso a videogiochi o che si immedesimavano troppo in questi.
Detto questo l'accusa è una minchiata
Il problema non è il videogioco di turno ma la persona perchè c'è gente che và avanti a pane e COD senza aver mai sparato a qualcuo dal vero.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Un'apologia imparziale, insomma.....Associazione Italiana Opere Multimediali Interattive - Movimento per la Cultura del Videogioco
Comunque questa lagna è sulla stessa scia di quelle dei nerdoni che infamavano il Codacons per il wrestling o si lamentavano dei tagli di italia 1 ai loro cartoni giapponesi di merda iper-violenti....
- The Doctor
Era meglio portare delle prove concrete: qualcuno ha fatto dei lavori di statistica, e basandosi sui rapporti sul numero dei crimini rilasciati al pubblico negli states, si poteva verificare come in realtà il numero dei crimini violenti sia in calo.
Io li trovo terapeutici, un modo perfetto per sfogare eventuale rabbia accumulata...
Io li trovo terapeutici, un modo perfetto per sfogare eventuale rabbia accumulata...
Comunque i videogiochi riportano oramai da anni sulla custodia l'età consigliata se il gioco contiene violenza linguaggio scurrile e quant'altro.The Doctor ha scritto:Era meglio portare delle prove concrete: qualcuno ha fatto dei lavori di statistica, e basandosi sui rapporti sul numero dei crimini rilasciati al pubblico negli states, si poteva verificare come in realtà il numero dei crimini violenti sia in calo.
Considerando che la legge non ammette ignoranza direi che certa gente dovrebbe solo tacere.
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Ste merde.The Inquisitor ha scritto:
Un'apologia imparziale, insomma.....
Comunque questa lagna è sulla stessa scia di quelle dei nerdoni che infamavano il Codacons per il wrestling o si lamentavano dei tagli di italia 1 ai loro cartoni giapponesi di merda iper-violenti....
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Esattamente.Martoz ha scritto:
Comunque i videogiochi riportano oramai da anni sulla custodia l'età consigliata se il gioco contiene violenza linguaggio scurrile e quant'altro.
Considerando che la legge non ammette ignoranza direi che certa gente dovrebbe solo tacere.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Chi? I nerdoni? No, beh...... Ritardati, più che altro......The Emerald Knight ha scritto:
Ste merde.
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
io lancio sassi ai cani per catturarli,sconfiggerò la lega!