http://webmshare.com/DAx8X" onclick="window.open(this.href);return false;team bring it ha scritto:si trova il video di Ryback?
WWE Monday Night Raw 28/12/2015 - Guess who's back?
Re: WWE Monday Night Raw 28/12/2015 - Guess who's back?
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Show No Mercy ha scritto: http://webmshare.com/DAx8X" onclick="window.open(this.href);return false;

Ryback in versione come t'aribarto la WWE
Comunque il segmento iniziale per quanto assurdo e totalmente privo di senso è stato divertentissimo, mi sono fatto un sacco di risate... per non parlare poi della nuova gimmick di Ryback da coatto, con tanto di ruttazzo.. gli mancava solo la lattina di birra in una mano e il panino con la mortadella nell'altra.. molto comedy comunque questa puntata.
- TheratedRKO
Nel mare di nulla misto a merda mi viene da dire solo
- Segmento iniziale senza senso: i McMahon dovrebbero perseguitare Reigns non sembrare mcmahon.
- Ennesima puntata in cui Reigns appare all'inizio e poi si vede a malapena alla fine, mentre fino a 2 settimane fa faceva anche 2 match a puntata, boh.
- E' incredibile quanto il New Day sia ancora over nonostante sia sovraesposto all'inverosimile. se limitassero i segmenti potrebbero restare al top per tantissimo, ma così rischiano di buttare tutto.
- Mi dispiace per Kalisto: l'infortunio di Sin Cara rischia di fargli salutare i titoli per molto tempo.
- 3vs3 troppo lungo e noiosissimo, nemmeno Ambrose salva la situazione
- matche femminile che dimostra che se non costriusci niente puoi mettere le due preferite del pubblico più smart e cmq farle finire nello sticazzi anche in queste arene.
- Ritorno di Cena che fa cascare le palle; mi spiego: lo sopporto poco, ma ero abbastanza ottimista per il suo ritorno, ma se deve fare quello che avrebbe potuto fare un Neville allora ciaone.
- A proposito di Neville quando ho visto la sconfitta di Owens stavo per perdere la testa, ma alla fine possiamo accettarla perchè è il modo più semplice e netto per sviluppare il resto della sua puntata e per legittimare la sua rabbia. Avrebbero potuto proteggerlo un poco di più ma in una compagnia come questa non è un problema perdere un match in 30 secondi se è funzionale al proseguimento della storia.
- Segmento iniziale senza senso: i McMahon dovrebbero perseguitare Reigns non sembrare mcmahon.
- Ennesima puntata in cui Reigns appare all'inizio e poi si vede a malapena alla fine, mentre fino a 2 settimane fa faceva anche 2 match a puntata, boh.
- E' incredibile quanto il New Day sia ancora over nonostante sia sovraesposto all'inverosimile. se limitassero i segmenti potrebbero restare al top per tantissimo, ma così rischiano di buttare tutto.
- Mi dispiace per Kalisto: l'infortunio di Sin Cara rischia di fargli salutare i titoli per molto tempo.
- 3vs3 troppo lungo e noiosissimo, nemmeno Ambrose salva la situazione
- matche femminile che dimostra che se non costriusci niente puoi mettere le due preferite del pubblico più smart e cmq farle finire nello sticazzi anche in queste arene.
- Ritorno di Cena che fa cascare le palle; mi spiego: lo sopporto poco, ma ero abbastanza ottimista per il suo ritorno, ma se deve fare quello che avrebbe potuto fare un Neville allora ciaone.
- A proposito di Neville quando ho visto la sconfitta di Owens stavo per perdere la testa, ma alla fine possiamo accettarla perchè è il modo più semplice e netto per sviluppare il resto della sua puntata e per legittimare la sua rabbia. Avrebbero potuto proteggerlo un poco di più ma in una compagnia come questa non è un problema perdere un match in 30 secondi se è funzionale al proseguimento della storia.
-
- Città: San Giovanni
Ryback, er borgataro de los angeles.
The Big Burp. Ora capiamo perché è sempre affamato...
The Big Burp. Ora capiamo perché è sempre affamato...

- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Sono appena tornato dal cinema, ho visto l'ultimo di Woody Allen, prima però avevo recuperato Raw e la cosa più interessante della puntata che riesco a dire è che Joaquin Phoenix e Alberto Del Rio si somigliano un botto.
Un giudizio non spoiler?A Lad Insane ha scritto:Sono appena tornato dal cinema, ho visto l'ultimo di Woody Allen, prima però avevo recuperato Raw e la cosa più interessante della puntata che riesco a dire è che Joaquin Phoenix e Alberto Del Rio si somigliano un botto.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
L'avesse fatto un altro sarebbe stato un bel film da guardare, niente di trascendentale ma certo un film sopra la media. Siccome lo ha fatto Allen è un film da sufficienza piena e nulla più. Carino ma tralasciabile, insomma: ho preferito molto di più Blue Jasmine e ho detestato molto di più Magic in The Moonlight (per me uno dei peggiori, se non il peggiore, di Woody nostro).Làng93 ha scritto:
Un giudizio non spoiler?
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Ma no dai mica mi sono piedistallato! mi sono solo incluso tra quelli che ti hanno spinto a LU e vedere un bello ZERO MIEDO in avatar mi ha fatto piacere ^_^Backbone Crusher ha scritto:Sborone![]()
Ero indeciso tra Pentagòn e Drago, se il secondo si infighisce ancora di più, il prossimo avatar è suo.
Niente dai, ho capito che oltre al rutto non c'è un cazzo. Salto e tante care cose.
PS: Grazie a chi ha messo il link del rutto di Ryback, così posso dire di "aver guardato RAW"
Non volete guardare? Non guardate
Ma allora non venite ogni santo martedì a sfrantumare le palle a chi apprezza il prodotto
(staff)
Ma allora non venite ogni santo martedì a sfrantumare le palle a chi apprezza il prodotto
(staff)
Utile per cosa ? Per lanciare qualcuno ? Si è visto con CesaroLegend ha scritto:Puo' essere ancora utile. Qualcuno puo' guadagnarci dalla sua eliminazione. Chessò magari puo' essere impiegato nuovamente in spot importanti (vedesi battle royal a Wrestlemania 30)

Secondo me impiegare in match importanti, uno che palesa limiti fisici è da autolesionisti. E finiamola con la storia del brand. The Big Show non è il wrestler che richiama la gente anzi ...
Già un posto sprecato per la Rumble ....
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Detta easy? puppamelo.negmaron ha scritto:Non volete guardare? Non guardate
(staff)
A me fa piacere leggere certi utenti e magari scambiare due opinioni con loro, se tu vuoi apprezzare il prodotto fallo chi ti dice niente?
Puoi anche scriverti Obama tra parentesi che a me non fa ne caldo ne freddo ma di certo su un forum che parla di wrestling si possono sentire anche pareri negativi no?
Se ti da fastidio leggerli va su fruttolandia.cum e magari sarà tutto più allegro...
Thanks! Peccato, anche perchè quando hai due attori come Joaquin Phoenix ed Emma Stone non puoi fare male. Concordo su Blue Jasmine ma il peggiore di Woody non è Magic in the Moonlight ma To Rome with Love...mai soldi furono più sprecati per un film!A Lad Insane ha scritto:
L'avesse fatto un altro sarebbe stato un bel film da guardare, niente di trascendentale ma certo un film sopra la media. Siccome lo ha fatto Allen è un film da sufficienza piena e nulla più. Carino ma tralasciabile, insomma: ho preferito molto di più Blue Jasmine e ho detestato molto di più Magic in The Moonlight (per me uno dei peggiori, se non il peggiore, di Woody nostro).
-
- Città: torino
Delle Divas frega solo ai fan smart di Nxt, al fan occasionale di vedere wrestling femminile frega nulla. E un quarto d'ora tra due grandi atlete accompagnato da boring di sottofondo credo che sia la prova di ciò.