TW FORUM AWARDS 2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Yellow Monster

Re: TW FORUM AWARDS 2015

Messaggio da Yellow Monster »

Ankie ha scritto:http://freeforumzone1.leonardo.it/x/d/9 ... one.aspx/1

TW Rewind.

Confronti tra utenza e moderazione.

Mamma mia che seriosauri che si era.

Ad oggi mi vergogno di aver aperto quel topic.
Sono rimasto qua solo per il Fantamorto. :pollicealto:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Yellow Monster ha scritto:

Mamma mia che seriosauri che si era.

Ad oggi mi vergogno di aver aperto quel topic.
Sono rimasto qua solo per il Fantamorto. :pollicealto:
Pure io trovavo sconcertanti quei topic, sembrava di stare in clima bellico, non sapevi con chi schierarti, attacchi ovunque, e per certi utenti sembra questione di vita o di morte la moderazione.

Molto meglio i topic metaforumistici, meno seriosi e più amichevoli.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto: Spero che Ankie passi sotto casa tua a cantarti "Maracaibo".
Oh, mannaggia a te, è tutto il pomeriggio che canticchio Maracaibo e ho voglia di rivedermi il primo Vacanze di Natale.

kta
Città: Lugano

Messaggio da kta »

Non so se altri considerano inquietante quanto me il fatto che Ankie trovi sempre il cazzo che vuole in pochi secondi dal vecchio forum...

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

La qualità oggi è più alta? mah.
diciamo che la percezione dei meccanismi del business l'abbiamo affinata tutti insieme.
abbiamo fatto un lavoro di ricerca e di critica. fa tanto Ankie metterla in questi termini, ma potete capirmi.

Se non si riesce a fare due pagine di topic con argomenti che un tempo ne avrebbero fatti quindici non è che sia questo grande segno. ok i vecchi che certi argomenti gli hanno sviscerati a sangue in un decennio, ma i nuovi fanno intendere di sapere tutto, quando in realtà hanno solo trovato la pappa pronta ed un "modello ideale" di wrestling a cui aspirare, che però centra un cazzo col prodotto attuale.

poi va beh, è chiaro che il punto di svolta è stato il boom in Italia. su mezza generazione intera che ha seguito il wrestling in quegli anni almeno per vie traverse ed occasionali, 5000 saranno finiti qui. di questi alcuni erano teste pensanti, e la passione ha fatto il resto. oggi non ho ben chiaro chi sia il newcomer di TW e che percorso abbia fatto.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Il gruppo di WhatsApp è il concept of the year, pochi cazzi .|.

Detto ciò ho trovato interessante la discussione sul calo del forum.
Credo sia il momento giusto per rinnovarlo dal punto di vista grafico (sticazzi delle faccine) in attesa di un nuovo boom del wrestling.
Insomma, bisogna farsi trovare pronti (e mi rivolgo a chi amministra sto sito) perché chiaramente Posa e Franchini indirizzano tutti al proprio (il che va pure bene, meglio TW: pochi ma buoni).
In un ipotetico nuovo boom del wrestling, considerato che il web è molto più a portata di tutti rispetto al passato, se dei non-ottenni andassero su WOW probabilmente scapperebbero a gambe levate e finirebbero qui. Però bisogna staccarsi da 'sta piattaforma che a livello di design è rimasta al 2004.
Se si vuole migliorare sto forum i primi a doverlo fare sono i gestori, anche perché questo sito non ha senso senza il forum.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Non capisco cosa cavolo abbiate contro la grafica del forum. Nella sua spartanità è perfetta per una lettura riposante che non ci sarebbe con colori sgargianti e altre amenità da forum da poseroni su forumfree o forumcommunity.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
Se non si riesce a fare due pagine di topic con argomenti che un tempo ne avrebbero fatti quindici non è che sia questo grande segno.
Prima ci stavano 6-7 volte gli utenti collegati che ci stanno ora.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

GP ha già detto il contrario.
Che poi io tutta questa competenza dall'altra parte non la vedo proprio

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Devixe ha scritto:GP ha già detto il contrario.
Aaah, se lo ha detto GP... Immagine

-CabaretVoltaire-

pingumen96 ha scritto:Il gruppo di WhatsApp è il concept of the year, pochi cazzi .|.

Detto ciò ho trovato interessante la discussione sul calo del forum.
Credo sia il momento giusto per rinnovarlo dal punto di vista grafico (sticazzi delle faccine) in attesa di un nuovo boom del wrestling.
Insomma, bisogna farsi trovare pronti (e mi rivolgo a chi amministra sto sito) perché chiaramente Posa e Franchini indirizzano tutti al proprio (il che va pure bene, meglio TW: pochi ma buoni).
In un ipotetico nuovo boom del wrestling, considerato che il web è molto più a portata di tutti rispetto al passato, se dei non-ottenni andassero su WOW probabilmente scapperebbero a gambe levate e finirebbero qui. Però bisogna staccarsi da 'sta piattaforma che a livello di design è rimasta al 2004.
Se si vuole migliorare sto forum i primi a doverlo fare sono i gestori, anche perché questo sito non ha senso senza il forum.
peccato che ai gestori non frega un cazzo di tutto ciò :-
ci vorrebbe TSEEMOD che posta i tabulati dei profitti di TW, ma mi sa che col forum non fanno sti gran soldi, quindi finchè ci sono 500 figurine iscritte a loro va bene comunque.
nel migliore dei migliori dei casi potresti ottenere una risposta del tipo "Guarda, non so, devo chiedere a CDB che è in vacanza in Guatemala fino ad Ottobre 2016"

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ankie ha scritto:
Aaah, se lo ha detto GP... Immagine
Fino a prova contraria però è lui che gestisce il tutto.
Perché non aprì un Ankieforum?

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Gsquared ha scritto:Non capisco cosa cavolo abbiate contro la grafica del forum. Nella sua spartanità è perfetta per una lettura riposante che non ci sarebbe con colori sgargianti e altre amenità da forum da poseroni su forumfree o forumcommunity.
Non sono né i colori né le amenità che mancano infatti.
Parlo proprio di piattaforma. Il web si è evoluto dal 2004 (anno in cui è stato creato phpBB se non erro) ed esistono piattaforme più al passo con le evoluzioni che ci sono state nello sviluppo web.
Ad esempio Indievault usava una piattaforma simile a phpBB e da poco sono passati a un'altra piattaforma molto migliore praticamente in tutto. Senza fronzoli o cazzate varie.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

pingumen96 ha scritto: Non sono né i colori né le amenità che mancano infatti.
Parlo proprio di piattaforma. Il web si è evoluto dal 2004 (anno in cui è stato creato phpBB se non erro) ed esistono piattaforme più al passo con i passi avanti che si sono fatti nello sviluppo web.
Ad esempio Indievault usava una piattaforma simile a phpBB e da poco sono passati a un'altra piattaforma molto migliore praticamente in tutto. Senza fronzoli o cazzate varie.
Ah, se non è quello sto zitto, anche perchè ne capisco appena quel minimo che mi consente di modificare qualcosa su XWM senza fare danni, cioè molto poco.

-CabaretVoltaire-

Devixe ha scritto:GP ha già detto il contrario.
Sul Salotto si parlava fondamentalmente delle foto dei culi di utenti famosi. non era questione di competenza. anche il forum è entertainment.
poi se proprio si puntasse alla competenza, dovrebbe esserci quantomeno la tendenza a formare una specie di accademia platonica del wrestling-web, ma non mi sembra proprio che siamo messi così. ma per niente proprio.

Specifico perché a quanto sembra c'è n'è bisogno... non è che il forum del 2008 fosse composto da eletti, era pieno di freaks (che comunque facevano colore), troll che rispetto a quelli di oggi sembrava potessero distruggere il mondo, e ragazzini inesperti, ma la diversità era la giusta formula per un confronto critico. moltissime discussioni storiche su questo forum, sono nate da presupposti da deficienti. Dal confronto tra chi ne sapeva di più e chi di meno, è nata la "divulgazione". i progetti tipo il topic sull'Attitude Era, sono strascichi di quel periodo. le sue conseguenze. Io, Dario, Blingo, Greg, KOK stesso, siamo stati midcarder. sono pochi quelli che hanno debuttato in pompa magna nel main event. tipo Baboden, il Capitano e Butler. ed i primi due guardavano tipo solo la WWE :serious:

Rispondi